" Non posso capirti, ma potrei in qualche modo darti una mano "
Improvvisamente Heeseung scoppia a piangere.
" Amore perché piangi...? "
" È una situazione troppo complicata... " Gli disse il ragazzo quasi privo di forze.
" Sfogati con me, sono qui adesso "
" È che... Non so da che parte cominciare... "
" Prendi un bel respiro... calmati ok? "
Gli strinse piano piano le mani per non toccargli i polsi.
" Allora... tutto è cominciato da quando ho capito di provare attrazione per i maschi... Io non volevo nasconderlo ai miei genitori... Ma forse avrei preferito farlo... Mio padre dopo che gliel'ho rilevato ha cominciato a definirmi ' anormale ' e ogni tanto mi picchiava, quando gli pareva e piaceva... Mia mamma ha provato anche a difendermi... Ma non è cambiato nulla... "Si era sfogato completamente.
" Oh mio dio... Ma succedeva spessa che picchiava te e tua madre? "
" Fin troppo spesso... "
" È per questo che nonostante tu sia molto piccolo sei venuto con noi? "
" Si, Jake... Mia mamma ha preferito così... in fondo ha sempre saputo che con te stavo bene... inoltre lavoriamo "
" Ma la motivazione sarebbe questa piccolo? "
" Si... solo che ieri la situazione si è aggravata ulteriormen - tossisce - "
" Hey hey... piano, non parlare così veloce "
Il ragazzo stava tessendo gravemente.
" Tutto apposto? "
" Sisi, tranquillo... - si schiarisce la voce - dicevo la situazione è peggiorata perché volevo provare a chiarire le cose con lui... Ma non è andato a buon fine... Nel mentre che parlavamo, gli ho scritto che volevo chiarire con lui... Mi ha risposto che non vuole un frocio in casa come me, e che è un bene se me ne sono andato... Non ho retto più Jake... ti chiedo scusa... "
" Piccolo... mi dispiace... Adesso ci siamo noi... ok? "
" Vi ringrazio davvero di avermi aiutato... Ma chi si è accorto che... insomma... "
" Io ti ho trovato svenuto in bagno... mentre Felix si è accorto dei tagli sulle tue due vene... ecco perché sei bendato... Infine Changbin ha chiamato Hyunjin giusto in tempo... è grazie a lui se siamo qui ora "
Il ragazzo comincia tossire di nuovo gravemente.
" Vuoi un po' d'acqua? "
Gliel'ha diede subito. Non riusciva a respirare bene.
" Alzati piano piano... non puoi muovere né braccia né polsi per ora... ti aiuto io "Mise a sedere il suo ragazzo, dandogli l'acqua piano piano... Non riusciva a tenere niente in mano e inoltre gli tremavano le braccia, a causa delle lesioni.
" Meglio? "
" Mh mh... grazie Jake "
" Oh merda... le bende... Heeseung... "
" Se ti dà fastidio non guardare... tra poco dovrò gia rifare la medicazione, tranquillo "
" Non ti s-senti svenire... n-niente? Sembra davvero troppo sangue "
" Hey Jake, tranquillo, mi gira solo un po' la testa... ma è normale "< Jake, resisti, resisti... RESISTI! >
Il sangue gli faceva più che impressione... ma non riusciva a togliere lo sguardo... voleva che avesse già le cicatrici... o meglio ancora che non fosse successo niente" Jake... "
La vocina del ragazzo lo risvegliò dai suoi pensieri
" Mi dispiace se... vi ho fatti preoccupare tutti... è colpa mia se adesso... Ho le braccia così... "
Jake, non si sa per quale motivo, aprì la garza del ragazzo.
" Jake... che f-fai...? "Pulì piano piano con un fazzoletto il sangue che fuoriusciva dalle lesioni, baciandogli il braccio. Per lui era un gesto davvero estremo, ma voleva fargli capire che gli sarebbe stato accanto.
" Jake... " Gli disse totalmente innamorato.Dato che non voleva far sforzare Heeseung si sedette sul suo lettino e si poggiò piano piano al suo petto. Non si sa cos'è avvenuto, ma piano piano Heeseung riuscì a muovere leggermente il braccio che gli aveva baciato poco fa il ragazzo, poggiandolo con grande forzo sulla sua schiena.
" Amore... non sforzarti ok? Devi stare a riposo "
Entrò la dottoressa per fare la medicazione
" Ragazzi scusate se interrompo... dovrei fare la medicazione "
" Oh, si certo " Disse Jake facendo un inchino, salutando il ragazzo. Non riusciva a vedere le sue ferite. Prese una boccata d'aria fuori dalla sala.
" Hey Jake, tutto ok? Eravate troppo silenziosi " Gli disse Felix. Era rimasto da solo, gli altri erano andati a prendere qualcosa alle macchinette.
Peccato che il ragazzo aveva gli occhi lucidi.
" Hai bisogno di sfogare? "
" Felix non so... "
" Jake, ti vedo troppo in ansia, cos'è successo?"
" Ha problemi in famiglia... e non voglio che si trovi più in questa situazione... niente di più..."
" È la motivazione dei tagli? "
" Si... purtroppo si... "
" Mi dispiace un sacco... "
" Ragazzi, scusatemi, qui c'è Heeseung? "
Era arrivata la mamma di Heeseung.
" Oh, salve signora. Si, è qui che gli stanno medicando le lesioni "
" Jake, sai qualcosa? "
" Mi dispiace signora, io non... "
" Jake ci penso io... Signora sono un amico di vostro figlio e so perfettamente la situazione. Per fortuna siamo arrivati in tempo e riusciranno a curarlo "
" Grazie al cielo! Grazie mille ragazzo "
Il biondino fece un inchino a quella signora. Stava aspettando con ansia la dottoressa, per sapere i dettagli.
" Signora, mi scusi se la opportuno, lo so, di certo non è una situazione facile, ma mi creda che suo figlio di è ripreso da prima "
Disse Felix, cercando di tranquillizzarla.
" Soprattutto per lui non è una situazione facile... Vorrei solo lasciare quell'uomo... "
" Non potete denunciare? " Chiese Jake, con gli occhi lucidi. Non sopportava più quella situazione.
" Non sappiamo come fare... Non abbiamo speranze... "
" Forse potrei avere un'idea... Signora, le dico in primis che sono informato sulla situazione, potrei darvi una mano "
" Come... Non ci sono vie di scampo... "
" Invece mi creda... "~ Spazio all'autrice ~
Cosa succederà??
RAGAZZI MENO UN MESE AL CONCERTO DEGLI SKZ!! Purtroppo io non ci andrò ma delle mie amiche che vanno mi lasceranno i video. DAI OH, NON MALE.
il prossimo capitolo sarà secondo me una figata eh... Tenetevi pronti.
STAI LEGGENDO
𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪, 𝓸𝓻𝓪 𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮
RomanceTrama: Un ragazzo di Sidney, chiamato Lee Felix, si trasferisce in Corea del Sud, e andando in giro per il paese incontra il suo vicino di casa, Hwang Hyunjin... da quel giorno la loro vita cambierà... Trama due: Han, nonché migliore amico di Hyunji...