Mood: sin/ romantic
(per: Siriaceccato08 )
E se la trasgressione adolescenziale
per Y/n fosse proprio il bullo di suo fratello?Se c'era una persona per cui sarei stata capace di sfiorare il cielo, per cui avrei ucciso, per cui avrei abbandonato me stessa, quella sarebbe stata Liam.
L'amore nei confronti di mio fratello è qualcosa di profondo, unico, che trascende da qualsiasi cosa.
Tranne che da una cosa, o meglio, una persona.
Brett Talbot.
Da quando era arrivato a Beacon Hills, un'energia, una scossa, un brivido ha fatto breccia nella mia apatia.
Ovviamente tutti ne parlavano e tutti sapevano che fosse in conflitto con mio fratello, ma solo io sapevo che anche lui fosse un lupo mannaro.Non l'avevo detto neanche al branco, perché Brett era così maleducato che di fronte a qualsiasi situazione risultava indifendibile.
Così, quando una sera di giugno ci incontrammo in discoteca, capì cosa avevo cercato durante la mia adolescenza: l'esempio principale di trasgressione, la maleducazione, la diversità, la stronzaggine.
Qualsiasi parola fosse il contrario di noia.Mia madre mi aveva chiesto:<<Dove vai vestita così? non è troppo?>>
<<Mamma, sto andando a ballare...>>
<<Liam viene?>>
<<Perché devo sempre avere il cane da guardia?!>>
Poi mi lasciò andare alla serata che avevo tanto atteso.
...
Arrivate lì, con le mie amiche, iniziammo a divertirci e a ballare.
Poi il migliore amico di Talbot si avvicinò e io feci finta di non riconoscerlo, mi stavo cacciando nei guai, ma per una volta sentivo il bisogno di disobbedire: Liam non era lì.
<<È vero che lo dai un bacio al mio amico?>>
Poi lo spinse col braccio davanti a me, il bello, divino, magnetico e mozzafiato Brett Talbot: il nemico di mio fratello.
Inutile dire che mi innamorai subito di lui, perché non era difficile volergli bene, nonostante la mia posizione scomoda.
<<Perché no, va bene!>> gridai nell' orecchio.
Per un attimo sentì lo sguardo di Lydia, nella stanza, ebbi paura. La gente era tante e nessuno si sarebbe curato di noi, finsi di non notarla.
Poi il mio incubo si avverò:<<Ma tu non sei la sorella di Dumbar?>>
Non sbiancai, sperai non mi riconoscesse. Una mia amica, Malia, intuì cosa stesse accadendo e portò tutto il gruppo altrove per evitare che avvisassero Liam.
<<Si, sono io>>, arrossì.
<<E da quando baci quelli che si mettono contro di lui?>>
Mi scrutò minuziosamente prima di buttarsi addosso a me, poi non smise di guardarmi le labbra neanche per un secondo.
<<Da quando sono così belli>>
Gli alimentai l'ego per smorzare l'imbarazzo, in un'altra situazione mi sarei tirata indietro.
Mi cinse i fianchi con una mano, appoggiandomi completamente al suo petto. Poi, data la differenza di altezza, abbassò il capo. Ci buttammo nella mischia per non essere visti e sentì il fuoco ardere dentro di me.
Cominciò a poggiare lentamente le sue labbra sulle mie, finché non lasciò un semplice bacio a stampo, continuando a tenermi stretta e aumentando la presa.
<<Tutto qui?>>
I suoi occhi stanchi mi guardavano desiderosi, così gli gettai le mani al collo.
Lo baciai con la lingua, cautamente, cercai di essere il più sensuale possibile.
Le persone erano così appiccicate e si muovevano così tanto che arrivai a captare persino la sua erezione dai pantaloni.
Sorrisi piano, perciò iniziò a baciarmi con foga e a palparmi il sedere. Gemetti, lo vide ma non lo sentì.
<<Andiamo sul retro, ti prego>>
Nella mente mi ripetei che non potevo fare questo a mio fratello, che sarebbe stato sbagliato, ma che si vive una volta sola.
Quella sera persi la verginità con Brett Talbot, in un parcheggio, poi non lo rividi più e lo ignorai.
Mi cercò diverse volte, sperando di poter ripetere.D'altronde l'importante era che mio fratello non l'avesse mai saputo.
Spazio autrice
Come state? avete finito la scuola?
Io sono ancora in balia delle interrogazioni, ma spero di portare aggiornamenti più assiduamente da ora in poi!Siriaceccato08 spero ti sia piaciuto, fammi sapere cosa ne pensi!
📝Vi
💃💃💃💃
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM
Fanfiction"La fantasia distruggerà il potere ed una risata vi seppellirà!" - Motto anarchico di fine '800, apparso per la prima volta in Italia sui muri della facoltà di Lettere dell'Università di Roma Siete fan di storie d'amore appassionate, happy ending...