Capitolo 13: "Pianeta 3"

419 29 1
                                    

3 dicembre 2023

Chiara quella mattina si era svegliata con una notifica da parte di Andrea. Sorrise guardando il modo in cui qualche sera prima il corvino si era salvato sul suo cellulare.

Faster (il tuo bnkr preferito) 🖤
Chiarettaaaaa
Pietro e Sara escono sta sera.

Non fece in tempo a rispondergli che Sara piombó con un sorriso enorme nella sua stanza: "Sta sera esco con Pietro". "Era ora!" esclamó la mora. "Dove ti porta?" continuò. "Ha detto che è una sorpresa e non mi vuole dare indizi. Io come cavolo mi vesto?!" rispose la bionda in panico. "Tranquilla, dopo ci pensiamo e ti dò una mano. Sono le 10 di mattina...abbiamo tempo". Sara annuì e uscì dalla stanza per dare all'altra ragazza il tempo di cambiarsi. Chiara sentì l'amica borbottare alcune idee outfit: sarebbe stata una lunga giornata!

Prima di alzarsi dal letto si ricordò di dover rispondere a Faster.

Chiara 🌻
Me lo ha appena detto Sara, è in panico
perché Pietro non vuole dirle dove
andranno e lei non sa come vestirsi.

Faster (il tuo bnkr preferito) 🖤
Io potrei sapere dove ha intenzioni di portarla, ma non posso dire niente.

Chiara 🌻
Daiii
Non condannarmi a dover passare
la giornata ascoltando le sue lamentele!

Faster (il tuo bnkr preferito) 🖤
🤐🤐🤐
Però ho una proposta per te. Vieni a fare compagnia a me e Caph che sta sera siamo
soli al bunker? Pensavamo di vedere un film.

Chiara 🌻
Solo perché c'è anche Marco

Faster (il tuo bnkr preferito) 🖤
Fingerò di non sapere che vieni
perché hai voglia di vedermi.
Comunque ti aspettiamo

✨✨✨

"Dai Sara, è il quindicesimo outfit che provi!" disse sconsolata Chiara che da un'ora stava guardando l'amica sfilare in salotto. "Lo so! Ma non ho idea di cosa mettere" quasi urlò la bionda. La mora le prese le mani e per rassicurarla: "A Pietro piaci già tantissimo! Potresti metterti addosso un sacco della spazzatura che quel ragazzo ti guarderebbe con gli occhi sognanti. Metti qualcosa di non troppo esagerato, ma carino, che possa andare bene un po' per qualsiasi situazione. Devi sentirti a tuo agio". Sarà annuí: "Ho un idea" e sparì all'interno della sua stanza.

Tornò in salotto con un maglioncino nero a collo alto, un paio di eleganti jeans a palazzo e degli stivaletti neri. "Stai benissimo!" esclamò la mora. L'amica era davvero bellissima e quel look metteva in risalto il suo fisico slanciato e le sue gambe lunghe. Concluse il tutto con una borsa in pelle nera prestata da Chiara e un cappotto pesante perché il freddo invernale si faceva ormai sentire. Si truccò leggermente e lasciò i capelli biondi sciolti.

Nel giro di un'ora il citofono squillò. "È arrivato Pietro...sei sicura che stia bene vestita così vero?" disse Sara all'amica che le rispose: "Sei bellissima. Scrivimi quando tornate che parto anche io da Villanova così mi racconti tutto. Ora vai e mi raccomando divertiti!". "Anche tu con gli altri!" e detto questo la bionda sparì dietro la porta di casa.

Chiara li spiò dalla finestra: Fares, particolarmente nervoso, aspettava appoggiato alla sua macchina. Il suo sguardo si illuminò non appena vide la bionda. Si salutarono con due baci sulla guancia e poi entrarono nell'auto.

MANI STRETTE-FasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora