2

358 18 0
                                    

Mentre Jacob Black tornava a scuola, tutto ciò a cui riusciva a pensare era il suo cuore spezzato, sapendo che l'amore della sua vita era felice con un vampiro, quando credeva di poterle dare una vita molto migliore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre Jacob Black tornava a scuola, tutto ciò a cui riusciva a pensare era il suo cuore spezzato, sapendo che l'amore della sua vita era felice con un vampiro, quando credeva di poterle dare una vita molto migliore. Anche se la laurea sarebbe avvenuta di lì a una settimana, non c'era più eccitazione che Jake potesse provare, il crepacuore travolgeva le sue emozioni.

Era scoppiata la guerra, il cui risultato fu che i Volturi lasciarono in pace i Cullen e i lupi non furono più necessari. In una certa misura, Jacob si sentiva turbato dal fatto che Bella lo volesse solo quando aveva bisogno di lui. Alla fine, Bella aveva avuto un lieto fine. Questo era tutto ciò che passava per la mente di Jake Black, mentre entrava a scuola.

Il branco di lupi ha seguito da vicino Jacob, la tensione tra Sam e Jacob è scomparsa da tempo, gli eventi del passato sono ormai diventati parte del passato.

"Sam, quando torna tua cugina?" Jacob poteva sentire Paul chiedere. Tuttavia, prestava poca o nessuna attenzione alla loro conversazione.

"È venuta a La Push tre giorni fa, vuole aprire un negozio di fiori" concluse Sam. Il branco si guardò l'un l'altro scioccati, non avevano mai sentito parlare di ciò e non avevano incontrato la misteriosa cugina che Sam aveva cercato di nascondere. Anche se vive a casa di Sam.

"Sam, è la stessa cugina che se n'è andata un paio di anni fa?" Chiese Jared. Jacob non prestò attenzione alla conversazione, sperando che finisse il prima possibile, volendo immergersi nel suo lavoro per distrarsi dal suo cuore spezzato.

"Sì, sono stressato adesso perché non ho avuto la possibilità di parlarle. Eravamo così vicini prima che se ne andasse, e quando se n'è andata non abbiamo avuto alcun contatto" ha concluso Sam.

"Non ha solo 18 anni?" Vhiese Embry. Per qualche ragione, ciò indusse tutti a prestare attenzione a Sam, in attesa della sua risposta.

"È vero, sta per compiere 18 anni, ma la cosa la appassiona molto" ha dichiarato Sam. Ha continuato dicendo:

"Dopo la morte dei suoi genitori, voglio che sia felice. Ha trovato conforto nel cucinare dopo la loro morte" ha concluso Sam. Ci fu un silenzio che improvvisamente calò nell'atmosfera dopo le parole di Sam, nessuno sapeva cosa dire dopo l'informazione che Sam aveva dato. Il silenzio fu rotto dopo che Paul parlò,

"Come si chiama?" Chiese Paul. Per qualche motivo, sconosciuto a Jacob, all'improvviso anche lui era diventato curioso. Il branco aspettava la risposta e tutti provavano ancora una volta trepidazione per ragioni sconosciute.

"Il suo nome è Jasmine" rispose Sam, per qualche motivo quel nome fece tremare Jacob.

𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 [ʲᵃᶜᵒᵇ ᵇˡᵃᶜᵏ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora