Jasmine era corsa via dopo il bacio, sentendosi imbarazzata per il fatto che l'evento fosse realmente accaduto.
"Forza Jasmine, Billy sta per iniziare" disse Emily a Jasmine. Jasmine aveva deciso di venire al falò, per pura curiosità. Poi, mentre si sedeva, vide Jacob di fronte a lei, Jasmine arrossire dopo averlo guardato, distogliendo lo sguardo imbarazzata. Jacob sorrise tra sé, adorava la sua imprint. Poi, tutta l'attenzione fu rivolta a Billy, mentre cominciava a raccontare la storia.
"I Quileute sono stati una piccola tribù fin dall'inizio, ma abbiamo sempre avuto la magia nel sangue. Eravamo grandi spiriti guerrieri" ha esordito Billy. Fece una pausa e continuò.
"Mutaforma, che si trasformano nel potente lupo. Questo ci ha permesso di spaventare i nostri nemici e proteggere la nostra tribù. Un giorno i nostri guerrieri si sono imbattuti in una creatura..." tutti si tesero, come se sapessero cosa stava per dire.
"Sembrava un uomo, ma era duro come la pietra e freddo come il ghiaccio. I denti aguzzi dei nostri guerrieri, alla fine, lo fecero a pezzi"
"Ma solo il fuoco poteva distruggerlo completamente" aggiunse Billy.
"Vivevano nella paura, il Freddo non era solo. E avevano ragione. Si vendicò del villaggio"
"Il nostro capo più anziano, Taha Aki, era l'unico spirito guerriero rimasto a salvare la tribù dopo che suo figlio era stato ucciso. La terza moglie di Taha Aki poteva vedere che avrebbe perso" Billy stava parlando come se potesse vedere accadere questi eventi.
"La Terza Moglie non era un essere magico, non aveva poteri speciali, ma uno..."
"Il coraggio" disse Billy. Jasmine continuò ad ascoltare la storia, completamente interessata a come sarebbe finita.
"Il sacrificio della Terza Moglie ha distratto la Donna Fredda, abbastanza a lungo da permettere a Taha Aki di distruggerla, salvando la tribù" concluse Billy. Ha aggiunto:
"Col tempo, i nostri nemici sono scomparsi. Ma ne rimane uno..." Billy si trascinò. Questi freddi erano un modo per descrivere l'uomo che si era nutrito dei suoi genitori, ciò che aveva ucciso i suoi genitori. Tuttavia, Jasmine non aveva permesso ai suoi pensieri di vagare troppo lontano, non volendo perdere il resto di ciò che Billy aveva da dire.
"I Freddi" parlò Billy con malizia nel tono. Il gruppo si irrigidì alla menzione dei freddi, e Jasmine non se n'era ancora accorta, completamente immersa nella storia.
"La nostra magia si risveglia quando si avvicinano. E lo percepiamo ora, sentiamo la minaccia nel nostro sangue. Qualcosa di terribile sta arrivando. E dobbiamo essere tutti pronti. Tutti noi" parlò Billy.
Finito il falò, tutti erano tornati a casa, stanchi e bisognosi di dormire. C'era una catastrofe imminente che stava per verificarsi e nessuno era consapevole del pericolo più vicino alle loro case. Nessuno sapeva che stava già arrivando un freddo, e questo stava arrivando per finire il lavoro che non aveva avuto la possibilità di portare a termine prima.
Questo freddo non aveva intenzione di lasciare andare la sua preda questa volta.
STAI LEGGENDO
𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 [ʲᵃᶜᵒᵇ ᵇˡᵃᶜᵏ]
Fanfiction𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 || ❝𝔥𝔞 𝔣𝔞𝔱𝔱𝔬 𝔭𝔯𝔬𝔳𝔞𝔯𝔢 𝔞 𝔍𝔞𝔠𝔬𝔟 𝔮𝔲𝔞𝔩𝔠𝔬𝔰𝔞 𝔠𝔥𝔢 𝔭𝔢𝔫𝔰𝔞𝔳𝔞 𝔫𝔬𝔫 𝔞𝔳𝔯𝔢𝔟𝔟𝔢 𝔪𝔞𝔦 𝔭𝔦𝔲̀ 𝔭𝔯𝔬𝔳𝔞𝔱𝔬, 𝔢 𝔩𝔲𝔦 𝔰𝔦 𝔢̀ 𝔯𝔢𝔰𝔬 𝔠𝔬𝔫𝔱𝔬 𝔠𝔥𝔢 𝔰𝔱𝔞 𝔣𝔦𝔫𝔞𝔩𝔪𝔢𝔫𝔱𝔢 𝔰𝔲𝔭𝔢𝔯𝔞𝔫𝔡𝔬...