28

162 6 0
                                    

Jasmine cominciò a svegliarsi e vide delle mura bianche intorno a lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jasmine cominciò a svegliarsi e vide delle mura bianche intorno a lei. Facendola confondere alla vista, non sapendo cosa stesse succedendo. Jasmine si guardò attorno e vide Jacob dormire su una sedia con la sua mano nella sua, e poteva sentire che le loro mani erano intrecciate. Era completamente sveglia, e cercava di scuotere Jacob gentilmente, nel tentativo di svegliarlo. Poi all'improvviso Jake emise un sussulto di shock e si svegliò.

"Oh mio Dio, sei sveglia" disse Jacob. Si precipitò verso Jasmine e iniziò ad accarezzarle delicatamente i capelli. Jacob non poteva credere che fosse sveglia.

"Non ti sei svegliata per due settimane" iniziò a dire Jacob. Ciò fece spalancare gli occhi di Jasmine per lo shock perché pensava di essere rimasta incosciente solo per un paio di giorni al massimo.

"Ero così spaventato, pensavo che te ne fossi andata per sempre" ha detto Jacob. Sembrava affranto e Jasmine non poteva più sopportare di vederlo così.

"Anch'io" rispose Jasmine. Ha iniziato a piangere per quanto fosse ridicola la sua idea, quella di mettere in gioco la sua vita quando c'era una famiglia che avrebbe lasciato dietro di sé.

"Quando stavi morendo, stavi per dirmi una cosa, cosa sarebbe stato?" chiese Jacob. Quando lo chiese, fu allora che la mente di Jasmine tornò a pensare a cosa avrebbe detto per disperazione. Il pensiero di quelle parole però la fece arrossire, si rese conto che la sua vita era breve, e allora Jasmine disse:

"Ti amo, Jacob" disse timidamente Jasmine. Questa affermazione fece spalancare gli occhi di Jacob per lo shock, non aveva mai saputo che lei provasse gli stessi sentimenti che provava lui. Pensò che le ci sarebbe voluto più tempo per rendersene conto.

"L'ho capito mentre stavo morendo, che non te lo dirò mai" ha aggiunto Jasmine. Jacob le sorrise e si chinarono per un bacio, e questo fu qualcosa che li rassicurò sul fatto che erano ancora insieme, e vivi.

"Ti amo anch'io" rispose Jacob. Poi ha avuto un sorriso sul viso.

"Lo sai che tua nonna Rose è qui, vero?" Affermò Jacob. Ciò fece impallidire il viso di Jasmine quando ricordò l'ultima conversazione che avevano avuto e come era finita.

"Tesoro..." iniziò Nana Rose. Jasmine saltò sul suo posto quando fu sorpresa dalla nonna che era davanti alla porta. Gli occhi di Jasmine erano spalancati per lo shock e la paura, paralizzati dalla paura di come avrebbe reagito sua nonna Rose.

"Ero così preoccupata" iniziò a gridare Nana Rose, come se si fosse dimenticata della rabbia che aveva provato solo pochi istanti prima. Nana Rose corse da Jasmine e crollò in un pianto disordinato, Jasmine iniziò ad accarezzare i capelli di sua nonna, tentando di confortare la donna che piangeva.

Poi Jacob e Jasmine si guardarono e attraverso quello sguardo avevano entrambi guadagnato conforto dopo gli eventi accaduti.

𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 [ʲᵃᶜᵒᵇ ᵇˡᵃᶜᵏ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora