14

188 10 0
                                    

"Emily, penso di avere una grande cotta per Jacob Black" disse Jasmine mentre si sedeva al bancone, guardando Emily cucinare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Emily, penso di avere una grande cotta per Jacob Black" disse Jasmine mentre si sedeva al bancone, guardando Emily cucinare. Il bacio era avvenuto quasi una settimana prima.

Emily lanciò un'occhiata a Jasmine, osservandola con curiosità. Emily non aveva idea di come Jasmine fosse potuta arrivare a questo risultato, anche se sapeva di come Jacob avesse avuto l'imprinting con Jasmine. Quando Emily vide Jasmine, vide come il suo viso si illuminò quando parlò di Jacob proprio un attimo fa, e questo fece pensare a Emily che forse assomigliava a questo quando era vicino a Sam. Scosse la testa e i suoi pensieri, e prestò maggiore attenzione a ciò che Jasmine stava dicendo.

"E come sei arrivato a questa consapevolezza?" Chiese Emily con curiosità e un po' di umorismo nella voce, non sapendo quanto fosse seria Jasmine. Emily continuò a cucinare, non sapendo quanto sarebbero state scioccanti le prossime parole di Jasmine.

"Beh, Emily, il modo in cui sono arrivata a questo è questo, e devi mantenerlo segreto, Jacob e io ci siamo baciati quasi una settimana fa" disse Jasmine, concludendo quello che stava dicendo a bassa voce.

Emily avanzò velocemente per vedere il volto di Jasmine, per vedere che Jasmin guardava in basso arrossendo. Una volta che la notizia fu diffusa ed Emily si rese conto che ciò che Jasmine stava dicendo era vero, strillò per l'eccitazione correndo a sedersi proprio accanto a Jasmine.

"Perché non me lo hai detto?!" Emily disse, con eccitazione. Era felice che Jasmine stesse finalmente trovando qualcuno a cui teneva, e che il ragazzo si preoccupasse per lei ancora di più.

"Beh, sono scappata dopo che ci siamo baciati. Inoltre, non sapevo cosa significasse fino a questo momento" rispose Jasmine.

"Bene! Com'è andato il bacio?!" Chiese Emily. A Jasmine sembrava che Emily fosse più eccitata per questo bacio di quanto lo fosse Jasmine. Tuttavia, sapeva che non era vero poiché era così che si sentiva quando si baciarono per la prima volta, pura eccitazione.

"È stato fantastico, troppo sorprendente per essere reale. Mi sentivo come se tutto fosse giusto nel mondo in quel momento, e mi stavo lasciando cadere in questa sensazione di travolgente conforto e amore" ha detto Jasmine. Emily guardò Jasmine, sentendo Jasmine pronunciare la parola amore, ma scegliendo di non commentare la sua scelta della parola, mantenendo l'attenzione sul bacio.

"Quindi, dove finisce questo te e Jacob?" Chiese Emily. Sapeva che Jacob sarebbe arrivato presto e che l'imprint avrebbe fatto il suo corso, unendo Jasmine e Jacob.

"Voglio provare con lui. È il primo ragazzo qui di cui mi fido, e adoro il fatto di averlo baciato" ha concluso Jasmine. Emily si rese conto che quello che Jasmine provava era amore vero e puro. Anche se Jasmine ancora non lo sapeva.

"Beh, sono felice per te" disse Emily. Con questo la discussione finì e Jasmine parlò di nuovo:

"Vado fuori e lavorerò per fare un giardino" ha detto Jasmine. Emily la guardò e parlò:

"Non so quanto durerà, in base al comportamento del gruppo" ha scherzato Emily. Entrambi risero e poi iniziarono a svolgere le proprie attività.

Jasmine non sapeva del crepacuore che stava per affrontare.

𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 [ʲᵃᶜᵒᵇ ᵇˡᵃᶜᵏ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora