"Jasmine, Jake è qui a prenderti" gridò Emily verso la stanza di Jasmine. Si precipitò a mettersi i tacchi, quasi inciampando, e arrivò alla porta d'ingresso.
Per la prima volta, Jacob indossava abiti un po' più formali per la sua laurea, e quando vide Jasmine, rimase a bocca aperta per lo shock. Sembrava quasi eterea, Jacob si sentiva come se fosse in paradiso e lei era il suo angelo.
"Jasmine, sei fantastica" ha detto Jacob. Lui tese il braccio verso di lei e lei lo afferrò per sostenersi. Con un cenno della mano, Jasmine e Jacob si avviarono verso un'auto parcheggiata davanti alla casa di Sam.
"Allora, sei entusiasta di aver finalmente finito il liceo?" Chiese Jasmine. Mentre Jacob le apriva la porta. Jacob andò dall'altra parte della macchina e si sedette. Poi rispose:
"Sì, lo sono, finalmente posso smettere di andare a scuola adesso" rispose Jacob.
Erano arrivati a scuola in silenzio, con la radio in sottofondo. Sebbene il silenzio non fosse imbarazzante, era calmante. Ben presto, tutti attraversarono il palco e presero il diploma di scuola superiore, con Jasmine che incoraggiava ogni persona.
"Congratulazioni ragazzi!" Disse Jasmine una volta che il gruppo si unì. Tutti avevano abbracciato Jasmine in segno di ringraziamento, però, Jacob sembrava sul punto di uccidere qualcuno con gli sguardi che lanciava ai ragazzi. Una volta che i ragazzi si resero conto che gli sguardi erano diretti verso di loro, abbracciarono provvisoriamente Jasmine e poi si allontanarono da lei. Mantenendo una certa distanza. Dopo essersi congratulato con tutti, Seth ha detto.
"Allora ragazzi, volete tornare da Sam?" Seth ha chiesto al gruppo. Mentre tutti avevano detto sì, Jacob era intervenuto.
"A dire il vero, perché non andate avanti? Ho bisogno di parlare con Jasmine," ispose Jacob. Jasmine guardò Jacob confusa, pensava che avrebbe voluto passare del tempo con i suoi amici. Tuttavia, quei pensieri furono immediatamente interrotti quando Jacob iniziò a trascinare Jasmine lontano dal branco, mentre intrecciano le loro mani, ciò fece svolazzare le farfalle nello stomaco di Jacob e Jasmine.
"Pensavo che volessi passare del tempo con tutti gli altri. Oggi vi siete laureati tutti insieme. Dovreste festeggiare tutti" ha detto Jasmine. Jacob si voltò verso di lei e disse:
"In realtà volevo passare un po' di tempo insieme oggi. Ecco perché ti ho invitato alla nostra laurea" ha detto Jacob, e poi ha aggiunto:
"Allora, vuoi andare a pranzo insieme?" chiese Jacob. Jasmine ha risposto:
"Con il resto del gruppo?" Lei chiese. Jacob scosse la testa, le prese entrambe le mani e disse:
"No, pensavo solo a noi due" disse Jacob. Dentro di sé, era spaventato a morte che lei potesse dire adesso, che lo avrebbe rifiutato.
"Allora, tipo un appuntamento?" Chiese Jasmine.
"Sì, un appuntamento" disse Jacob. Entrambi sorrisero e Jasmine baciò di nuovo la guancia di Jacob e disse:
"Sì, mi piacerebbe andare a pranzo insieme" con questo si diressero entrambi verso la macchina, emozionati a morte per l'appuntamento.
STAI LEGGENDO
𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 [ʲᵃᶜᵒᵇ ᵇˡᵃᶜᵏ]
Fanfiction𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 || ❝𝔥𝔞 𝔣𝔞𝔱𝔱𝔬 𝔭𝔯𝔬𝔳𝔞𝔯𝔢 𝔞 𝔍𝔞𝔠𝔬𝔟 𝔮𝔲𝔞𝔩𝔠𝔬𝔰𝔞 𝔠𝔥𝔢 𝔭𝔢𝔫𝔰𝔞𝔳𝔞 𝔫𝔬𝔫 𝔞𝔳𝔯𝔢𝔟𝔟𝔢 𝔪𝔞𝔦 𝔭𝔦𝔲̀ 𝔭𝔯𝔬𝔳𝔞𝔱𝔬, 𝔢 𝔩𝔲𝔦 𝔰𝔦 𝔢̀ 𝔯𝔢𝔰𝔬 𝔠𝔬𝔫𝔱𝔬 𝔠𝔥𝔢 𝔰𝔱𝔞 𝔣𝔦𝔫𝔞𝔩𝔪𝔢𝔫𝔱𝔢 𝔰𝔲𝔭𝔢𝔯𝔞𝔫𝔡𝔬...