7

308 10 0
                                    

"Sam, che succede?" Disse Jacob mentre entrava nella casa di Sam

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sam, che succede?" Disse Jacob mentre entrava nella casa di Sam. Sam era seduto al tavolo e aspettava Jacob, con un'apparente rabbia sul viso. Tutto ciò a cui Jacob riusciva a pensare prima di venire a casa di Sam erano i suoi sentimenti contrastanti, voleva stare ancora con Bella, ma sentiva un'attrazione per Jasmine che non aveva mai sentito prima.

"Dobbiamo parlare" affermò Sam. Jacob aggrottò le sopracciglia confuso, e poi, ottenne un chiarimento da ciò che Sam disse dopo.

"Riguardo al tuo imprinting su mia cugina" con questo Jacob aveva ottenuto la sua spiegazione. Il motivo per cui Sam aveva bisogno di parlare e perché era così serio.

"Insieme a questo, è anche il momento per te di assumere la tua posizione di Alpha del branco. Il fatto che tu abbia trovato la tua imprint non fa altro che consolidare ciò che sto dicendo" ha detto Sam. Detto questo, Jacob si sedette, scioccato.

Jacob non pensava che sarebbe diventato presto Alpha. All'inizio Jacob voleva la sua libertà, ma ora vuole una vita con Jasmine. L'unico posto che Jacob ritiene abbastanza sicuro è La Push, dove si trovava il resto del branco. Da un paio d'ore fa, desiderava una vita con questa ragazza, ma i suoi pensieri si fermarono quando Sam parlò di nuovo.

"Non sono contento del l'imprinting. Voglio dire, questa è una ragazza che è quanto di più vicino potessi avere a una sorellina, e ora, proprio prima che compia diciotto anni, mi viene portata via" iniziò Sam. Poi continuò.

"Lei vuole avere una vita qui, e tu vuoi essere libero. Lei non è mai stata innamorata prima, e penso che tu ami ancora Bella. Vuoi almeno questo imprint con lei? Vuoi essere anche tu un Alpha ? Dimmelo adesso, così potrò proteggerla a lungo termine dal crepacuore" concluse Sam.

Jacob era congelato dallo shock. Non aveva mai saputo che Sam si sentisse così nei confronti di Jacob. Jacob pensava che Sam avrebbe avuto più fiducia in lui. Anche se Jacob lo vedeva come un momento per dimostrare quanto teneva a Jasmine, anche se erano passate solo un paio d'ore.

"Sam, ora chiarirò tutti i tuoi dubbi. Tengo a Jasmine più di quanto mi sia mai importato di Bella; penso che i miei sentimenti per Bella siano appena scomparsi. Per quanto riguarda me che divento l'Alfa, ho bisogno di un po' di tempo. L'unico motivo è che voglio discuterne con Jasmine dopo averle rivelato chi sono" ha concluso Jacob.

Una volta Jacob finì di parlare. Sam aveva un sorriso sul volto. Jake non sapeva perché Sam stesse sorridendo, ma lo rendeva felice che piacesse a qualcuno a cui tiene il suo imprint.

"Approvo" affermò Sam.

"Ma se le spezzi il cuore, non commettere errori, ti ucciderò" concluse Sam.

Con l'approvazione di Sam, questo ha immediatamente fatto sorridere brillantemente Jacob, rendendosi conto che è un passo avanti verso il futuro che desidera con la sua imprint. Con l'approvazione di Sam, Jacob non si era mai sentito così sicuro di sé, e ora era giunto il momento per Jacob di fare la sua prima mossa, avvicinandosi sempre di più alla ragazza dei suoi sogni, la donna che gli dà conforto nei suoi momenti più bui.

𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 [ʲᵃᶜᵒᵇ ᵇˡᵃᶜᵏ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora