22

184 6 0
                                    

Il branco stava prendendo bene l'informazione che Jasmine aveva dei poteri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il branco stava prendendo bene l'informazione che Jasmine aveva dei poteri. Era passata una settimana e Jasmine era stata informata del problema del vampiro. Sperava che non fosse stato il vampiro ad attaccare la sua famiglia, aveva scelto di farlo e stava cercando di tenere quell'informazione lontana dalla vista e dalla mente.

Il branco stava di nuovo pattugliando, alla ricerca del vampiro che stava terrorizzando il luogo in cui vivevano. Quello che non sapevano era che questa volta il vampiro era in agguato, in attesa di dare informazioni al branco che voleva solo una persona, Jasmine.

All'improvviso, il vampiro era apparso di fronte ai lupi, la prima volta che avesse mai fatto fino a quel momento. Il branco era confuso, ma non esitarono ad attaccare il vampiro, cercando di risolvere il problema il più velocemente possibile.

Una volta che Sam e Jacob decisero di ritornare nella loro forma umana, si avvicinarono al vampiro e lo guardarono negli occhi.

"Cosa vuoi, sanguisuga?" Chiese Jacob con un ghigno e la sua voce. Il vampiro si limitò a guardare verso Jacob, facendo un piccolo gioco di occhiatacce insensato, e guardando verso Sam. Poi parlò:

"Voglio la ragazza" affermò il vampiro alzando nuovamente gli occhi al cielo. Poi disse:

"A proposito, è Damon" disse il vampiro alzando gli occhi al cielo.

"Grazie per avermelo chiesto" concluse. Il branco, che era ancora nella forma di lupo, ringhiò per quanto fosse disinvolto il vampiro, odiandolo ancora più di prima.

"Quale ragazza vuoi?" Sam parlò, perdendo la pazienza.

"Quella che controlla le piante. Voglio che soffra, voglio dire, ho già ucciso i suoi genitori. Lei è stata la prossima, ma poi è arrivata la polizia e sono dovuto scappare. Sono così fortunato ad averla ritrovata" disse Damon con una luce folle negli occhi.

"Posso finalmente finire quello che avevo iniziato, e tutto finirà con la sua morte" ha concluso Damon. Jacob a quel punto era scattato, precipitandosi verso il vampiro che stava ridendo tra sé.

In quel momento, il vampiro corse via, continuando a ridere tra sé. Invece, si trovava dall'altra parte rispetto a dove si trovava il branco. Il branco non ha avuto abbastanza tempo per reagire e non appena si sono accorti che era scappato lo hanno inseguito.

Era un gioco del gatto e del topo, il topo vinceva, mentre i gatti cercavano di fare tutto il possibile per porre fine a questo problema.

"Vedi, questo è il problema con voi lupi" iniziò Damon saltando via da un membro del branco che lo stava attaccando.

"È così facile farvi arrabbiare e, a quel punto, ho già vinto" ha concluso Damon. Ha provocato il branco saltando via nell'istante in cui avrebbero attaccato, lasciandoli alla loro frustrazione.

"Voi lupi non potete fermarmi, avrò quello che voglio" affermò Damon, e con ciò corse via, lasciando che il branco provasse un senso di terrore per gli eventi che sarebbero accaduti.

𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 [ʲᵃᶜᵒᵇ ᵇˡᵃᶜᵏ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora