26

141 6 0
                                    

"Jake, Jared ti ha detto tutto?!" Seth parlò senza fiato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Jake, Jared ti ha detto tutto?!" Seth parlò senza fiato. Jared era accanto a Jacob, spiegando gli eventi che aveva visto attraverso il collegamento del branco. Jacob rimase scioccato da ciò che gli avevano detto i suoi compagni di branco, non sapendo che Jasmine si era sentita così, o che stesse anche solo pensando di arrivare a questo risultato.

Le ultime due settimane sono state una gioia per Jacob. Il motivo è che ha potuto trascorrere del tempo con la sua imprint e gli è piaciuto che fossero innamorati. Anche se non aveva ancora il coraggio di dirlo, amava trascorrere ogni momento che avevano insieme. Si erano comportati più come una coppia e per Jacob questo significava che Jasmine era a suo agio con lui ed era felice. Ciò ha reso Jacob felice perché vuole solo che Jasmine sia felice nella sua vita.

"Ha appena finito di raccontarmelo" rispose Jacob. Jacob stesso era assorto nei suoi pensieri, non sapeva perché Jasmine fosse giunta alla conclusione che la sua vita fosse così... inutile per il branco. Quando in realtà era esattamente il contrario, il branco amava Jasmine, lei era della famiglia.

"Allora Jake, cosa facciamo?" Chiese Seth. Temeva per la vita di Jasmine a questo punto.

"La protezione di Jasmine è la mia prima priorità. Ha bisogno di essere al sicuro e, cosa più importante, il risultato non può essere la sua morte" ha detto Jacob. Dopo aver parlato, ci fu un silenzio che sembrava quasi oscuro nei sentimenti.

"Detto questo, penso che dovremmo cercare di tenerla lontana dal sapere che sappiamo cosa sta progettando e abbiamo bisogno che tutti partecipino a questo piano" ha detto Jacob.

Poi, quasi come previsto, il resto del branco entrò nella casa di Jacobs. Jacob guardò verso Jared e Seth, e Seth rispose con:

"Ehi, andiamo, so che avevi bisogno di tutti qui" affermò Seth. Fu allora che il branco e tutti gli altri si sedettero insieme per iniziare a discutere su come risolvere il problema segnalato.

"Ragazzi, grazie per essere qui. Questo piano salverà la vita di Jasmine" ha dichiarato Jacob. Guardò verso il branco e tutti guardarono Jacob con serietà. Sapevano tutti che un'imprint non era uno scherzo e ciò significava che dovevano prendere sul serio la situazione in questione.

"Ora, il piano" dichiarò Jacob. Batté le mani e poi cominciò a spiegare il piano.

Jacob iniziò quindi a dichiarare cosa voleva che accadesse nel suo piano, gran parte del piano era che Jasmine non potesse sapere che loro sapevano che si sarebbe sacrificata.

Pertanto, quando Jasmine tentava di trascorrere del tempo con il branco, tutti si comportavano come se nascondessero qualcosa. Tutto ciò che Jasmine avrebbe voluto fare era trascorrere gli ultimi momenti della sua vita con le persone a cui teneva di più, sembrava che non fossero nemmeno disposte a darle il tempo necessario un giorno.

𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 [ʲᵃᶜᵒᵇ ᵇˡᵃᶜᵏ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora