21

186 8 0
                                    

"Lo so" disse Jasmine con un sospiro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Lo so" disse Jasmine con un sospiro. Detto questo, si sedette di nuovo, di fronte a Billy Black.

"Non avrei mai voluto nascondere una cosa del genere a tutti voi" iniziò Jasmine. Jacob le afferrò la mano, sostenendola nella sua spiegazione. Jasmine sorrise a Jacob in segno di ringraziamento, e poi continuò la sua spiegazione.

"L'unica persona che lo sa è mia nonna Rose. È stata lei a spiegarmi tutto, il giorno in cui sono morti i miei genitori. Quello è stato il primo giorno in cui i miei poteri hanno iniziato a manifestarsi" ha dichiarato Jasmine. Billy aveva abbassato lo sguardo dopo quello che aveva detto, così come il resto del branco.

"Non sapevo cosa stesse succedendo e, quando sono andata da lei, mi ha raccontato tutto sull'eredità della mia famiglia. Beh, dal lato della famiglia di mia madre" ho finito.

"Capisco che questa sia l'origine della tua storia, ma cosa puoi fare effettivamente, oltre a uccidere le piante" ha chiesto Paul. Sam lo colpì in testa e Jasmine ridacchiò alla domanda di Paul.

"Dai, posso mostrarti cosa so fare" disse Jasmine. Detto questo, si era alzata e aveva cominciato a camminare fuori, con passo saltellante. Mentre usciva, il branco e Billy iniziarono a seguirla fuori, curiosi di conoscere tutta la portata dei suoi poteri.

Quando metteva il piede sull'erba, i fiori crescevano attorno ai suoi piedi; Jasmine non ci aveva prestato attenzione. Sembrava che fosse nel suo stato naturale, il che in effetti era vero. Jasmine sembrava tutt'uno con la natura. Jacob pensava che Jasmine non fosse mai stata così bella come oggi.

"Questi fiori che crescono intorno a me sono qualcosa che posso fare. Posso dare la vita alla natura e anche togliere la vita. Tuttavia, non avevo mai ucciso le piante prima del giorno in cui i miei poteri furono rivelati" ha detto Jasmine.

"Questo è tutto quello che posso fare, fondamentalmente controllo la crescita delle piante. Da qui il negozio di fiori" concluse Jasmine alzando le spalle.

Tutti avevano fissato Jasmine in silenzio, accogliendo le nuove informazioni su una persona che consideravano parte della loro famiglia. Sam fu il primo a uscire dalla trance e mettersi accanto a Jasmine.

"Questo non cambia nulla. Sarò sempre tuo cugino, tuo fratello" ha dichiarato Sam. Jasmine sospirò di sollievo, non sapeva se il branco l'avrebbe accettata dopo aver appreso la sua verità, anche se erano anche soprannaturali.

"Ci tengo ancora a te, non è cambiato nulla" disse Jacob facendo sì che Jasmine girasse la testa nella sua direzione. L'intero branco le stava sorridendo, i loro sguardi erano fissi sulla ragazza. Jasmine ricambiò il sorriso di pura gioia, felice che tutti l'avessero accettata e non ebbe inibizioni davanti alla nuova informazione.

Tuttavia, mentre il branco stava accettando Jasmine, c'era un uomo nel bosco che fissava la ragazza e il branco, ignari della sua presenza. Poi, dicendo a se stesso:

"Ti ho trovato"

𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 [ʲᵃᶜᵒᵇ ᵇˡᵃᶜᵏ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora