Erano trascorsi 15 lunghi anni dagli eventi accaduti. 15 anni tranquilli e senza drammi, e sono stati i momenti più felici della vita di Jasmine. Il branco iniziò a smettere di trasformarsi, dopo aver trovato le loro imprint e essersi stabilizzati. Ora era giunto il momento che la generazione successiva diventasse i nuovi protettori di La Push.
Mentre Jasmine era persa nei suoi pensieri, poté sentire suo figlio e sua figlia iniziare a chiamarla.
"Mamma, andiamo a trovare papà!" Rose gridò mentre lei e Billy cominciavano a scendere le scale. Quando Jasmine alzò lo sguardo, vide i suoi gemelli scendere di corsa, entusiasti di vedere il loro padre. Rose prende il nome da sua nonna, morta 10 anni fa, e Billy prende il nome dal padre di Jacob.
"Tesoro, dobbiamo andare al negozio, è lì che c'è papà" rispose Jasmine. Con eccitazione, i gemelli iniziarono a trascinare Jasmine verso la porta d'ingresso, correndo per salire in macchina.
Quando Jasmine arrivò al suo negozio, vide piante vivaci ovunque e un paio di clienti nel negozio. Sorprendentemente, il negozio stava andando molto bene ed era fiorente. Jasmine è riuscita ad attirare molta più attenzione sul negozio dopo l'incidente e il negozio ha avuto un successo strepitoso. Dopo che Jacob ha deciso di smettere di trasformarsi, ha deciso di aiutare anche Jasmine con il negozio.
Jacob e Jasmine hanno trascorso cinque anni alla guida del branco, e quei cinque anni il branco è stato guidado da due buoni leaderships. Era evidente al branco che Jasmine e Jacob erano fatti l'uno per l'altro. Poi, dopo aver avuto i gemelli, Jacob aveva deciso di dimettersi dal ruolo di leader.
"Papà!" Rose urlò mentre correva da suo padre. Lei si schiantò contro il suo corpo e lui la prese in braccio, sistemandola contro il suo petto.
"E adesso cosa ci fa qui la mia principessa dei fiori?" Chiese Jacob drammaticamente. Fu allora che anche Billy si precipitò dentro, e io lo seguii.
"Mi hanno dato fastidio entrambi perché li portassi qui, immagino che sappiamo chi è il genitore preferito" rispose Jasmine. Incrociò le braccia con finta rabbia, e ciò fece ridere i bambini e il padre.
"Dai tesoro, non fare così. Lo sai che ti amo" rispose Jacob. Jasmine sorrise pensando che quando Jacob aveva un sorriso sul suo viso, le farfalle erano ancora lì, anche dopo tutti quegli anni.
"Lo so, e ti amo anch'io" rispose Jasmine. Jacob le sorrise e loro erano nella loro bolla, fin quando non furono interrotti dalle grida dei bambini.
"Papà! Andiamo!" Gridarono entrambi i gemelli contemporaneamente. La bolla scoppiò e la coppia guardò il loro tesoro, i loro figli. Detto ciò la famiglia chiuse il negozio e tornò a casa, vivendo la propria vita al massimo.
Alla fine, tutti gli eventi accaduti ne sono valsi la pena perché Jasmine è riuscita a ottenere la vita più preziosa che potesse desiderare.
STAI LEGGENDO
𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 [ʲᵃᶜᵒᵇ ᵇˡᵃᶜᵏ]
Fanfiction𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 || ❝𝔥𝔞 𝔣𝔞𝔱𝔱𝔬 𝔭𝔯𝔬𝔳𝔞𝔯𝔢 𝔞 𝔍𝔞𝔠𝔬𝔟 𝔮𝔲𝔞𝔩𝔠𝔬𝔰𝔞 𝔠𝔥𝔢 𝔭𝔢𝔫𝔰𝔞𝔳𝔞 𝔫𝔬𝔫 𝔞𝔳𝔯𝔢𝔟𝔟𝔢 𝔪𝔞𝔦 𝔭𝔦𝔲̀ 𝔭𝔯𝔬𝔳𝔞𝔱𝔬, 𝔢 𝔩𝔲𝔦 𝔰𝔦 𝔢̀ 𝔯𝔢𝔰𝔬 𝔠𝔬𝔫𝔱𝔬 𝔠𝔥𝔢 𝔰𝔱𝔞 𝔣𝔦𝔫𝔞𝔩𝔪𝔢𝔫𝔱𝔢 𝔰𝔲𝔭𝔢𝔯𝔞𝔫𝔡𝔬...