3

372 16 0
                                    

"Emily! Sto andando al mio negozio!" Jasmin gridò dentro casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Emily! Sto andando al mio negozio!" Jasmin gridò dentro casa. Stava correndo verso l'auto che Sam aveva lasciato, voleva raggiungere il suo negozio di fiori il più velocemente possibile.

"Non è ancora un negozio, Jasmine; devi ancora fare molto lavoro di base" rispose Emily. Mentre stava dicendo, stava camminando verso il punto in cui si trovava Jasmine. Jasmine aspettava che lei la raggiungesse per poter partire il prima possibile.

"Emily, questo sogno sta per realizzarsi. Devo andare avanti" ha dichiarato Jasmine. I flashback della morte dei suoi genitori sono troppo dolorosi per lei da affrontare. Jasmine aveva trovato conforto nella pasticceria; per qualche motivo, il ricordo della morte dei suoi genitori non era nella sua testa, mentre cucinava. È un momento di pace in un mondo di caos.

"A proposito, vuoi che venga da te così possiamo finire di fare il lavoro di base?" Chiese Emily. Anche se il suo viso si contrasse in un modo che portò Jasmine a credere che stesse pensando, e poi Emily dichiarò.

"Se vuoi, potrei mandare i ragazzi ad aiutarti" concluse Emily. Ciò ha portato Jasmine a pensare alla possibilità di ottenere aiuto e si è resa conto di aver bisogno di tutto l'aiuto possibile. Con questo in mente, Jasmine annuì in segno di accettazione.

"Sam sarà in grado di farcela?" Ha chiesto a Emily, all'improvviso il suo viso è cambiato. Jasmine e Sam non hanno potuto trascorrere tutto il tempo che Jasmine avrebbe sperato, era molto legata a Sam prima che si trasferisse con la sua famiglia. Jasmine e Sam erano quanto di più intimo possibile tra cugini, erano quasi fratello e sorella. Sam interpreta il ruolo di un fratello iperprotettivo.

"Jasmine, so che Sam farà del suo meglio per venire. Se non viene, il resto dei ragazzi sarà lì" rispose Emily. A Jasmine e sembra essere una risposta molto diplomatica, anche se ha dato alla ragazza la speranza che suo cugino sarebbe stato lì per lei. Samuel ha sempre sostenuto Jasmine, qualunque fosse il suo sogno, Jasmine voleva che Sam fosse lì nel momento più importante della sua vita.

"Lo so Emily. Voglio anche davvero parlargli di quello che è successo" ha dichiarato Jasmine. A causa dell'assenza di Sam, Jasmine non ha potuto discutere con Sam di cosa è successo, anche se non sapeva se Sam le avrebbe creduto. Sembrava qualcosa uscito direttamente da un regno fantastico, o da un mondo in cui Jasmine non credeva fino a poco tempo fa.

"Adesso andiamo, non c'è bisogno di essere tristi adesso. Hai un negozio di fiori da avviare" affermò Emily. Detto questo, Jasmine si precipitò verso la macchina, ed Emily gridò alla ragazza che correva anticipatamente verso la macchina.

"Hai l'eccitazione di una bambina di cinque anni" gridò mentre Jasmine avviava la macchina.

"Beh, è ​​la mia passione" ha risposto. Detto questo, se ne andò verso dove risiedeva la sua passione.

𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 [ʲᵃᶜᵒᵇ ᵇˡᵃᶜᵏ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora