"Andiamo Sam, il branco vuole parlare con Jasmine" disse Emily, interrompendo l'abbraccio di Sam e Jasmine. I due cugini sospirarono, sapendo che era importante. Uscirono entrambi e Jacob rimase senza fiato quando vide Jasmine.
Era come se la vedesse per la prima volta, gli era mancata più di quanto avrebbe mai ammesso con chiunque altro. Aveva bisogno di lei più di ogni altra cosa, e ora sapeva cosa significava la vera agonia, era una vita senza di lei. Non avrebbe mai più voluto provare quella sensazione, quella sensazione di vuoto che solo Jasmine può eliminare da Jacob.
"Sam, dimmi tutto. So che non vi avevo ascoltati tutti in quel momento, ma ora sono pronta ad ascoltare quello che siete disposti a dire" parlò Jasmine.
"Jasmine, quello che Billy aveva detto durante il falò era tutto vero" iniziò Sam. Paolo lo interruppe.
"Siamo mutaforma, siamo lupi" ha parlato con orgoglio Pual. Tutti guardarono Paul con rabbia, sapendo che la questione doveva essere gestita in una questione delicata.
"Allora cosa sono quelli Freddi?" Chiese Jasmine. I lupi si erano tutti tesi alla menzione del loro nemico naturale.
"Loro sono sanguisughe, vampiri" concluse Jacob. Tutti potevano finalmente notare il respiro tremolante di Jasmine e i fiori che crescevano ai suoi piedi, a causa del suo nervosismo.
"C'è anche l'imprinting" ha detto Jared. Jacob guardò Jared per averlo menzionato, e Jared non si rese conto del suo errore finché non vide lo sguardo di Jacob.
"Cos'è l'imprinting, ed è tutto quello che mi serve sapere?" Chiese Jasmine. Tutto il branco guardò Jacob, sapendo che c'era ancora un argomento da discutere. Tuttavia, potrebbe essere discusso solo tra i due.
"Perché non diamo a Jasmine e Jacob un po' di spazio per parlare?" Disse Emily. Emily indicò l'interno della casa, forzando in qualche modo il branco a dare a Jacob e Jasmine il loro spazio.
"Allora, di cosa si tratta?" Chiese Jasmine nervosamente. Anche Jacob era nervoso, voleva che la discussione si svolgesse il più velocemente possibile.
"C'è questa cosa, si chiama imprinting, come ha detto Jared" iniziò Jacob. Con il fiato sospeso per il nervosismo, sapeva che ciò che stava per dire avrebbe cambiato la sua relazione con Jasmine nel bene e nel male.
"Non è come l'amore a prima vista, davvero. È più come... la gravità si muove" Jacob fece una pausa e Jasmine collegò che aveva già avuto l'imprinting su qualcuno. Ciò le fece crollare il cuore, non pensando alla possibilità che potesse essere lei.
"Quando la vedi, all'improvviso non è più la terra a trattenerti. È lei. E niente conta più di lei. E tu faresti qualsiasi cosa per lei, saresti qualsiasi cosa per lei... Diventi qualunque cosa lei abbia bisogno che tu sia, che si tratti di un protettore, di un amante, di un amico, o di un fratello" concluse Jacob.
"Ne parli come se lo avessi vissuto," disse Jasmine con tristezza nel tono.
"Beh, all'inizio sono stati solo i pensieri di Sam a darmi le informazioni sull'imprinting, anche mio padre me ne aveva parlato. Poi l'ho sentito da solo" ha detto Jacob.
"Ed è stata una sensazione incredibile. Lo ammetto, pensavo di essere innamorato di un'altra ragazza prima di fare l'imprinting, ma lei non era più nei miei pensieri nel momento in cui ho incontrato la mia imprint. La ragazza su cui ho fatto l'imprinting è fantastica , e non potrei chiedere nessuno migliore di lei" ha concluso Jacob. Jasmine non sapeva per quanto tempo ancora avrebbe potuto sopportare che Jacob si complimentasse della sua imprint, e abbassò lo sguardo con il cuore spezzato.
"La parte migliore è che è seduta proprio di fronte a me" ha aggiunto Jacob. Ciò fece alzare la testa a Jasmine, e quando guardò Jacob, tutto ciò che vide fu pura onestà, e in quel momento Jasmine non avrebbe potuto essere più felice.
"Anche io tengo a te, Jacob" disse Jasmine. Jacob sorrise raggiante a Jasmine e si baciarono ancora una volta. Sia per Jacob che per Jasmine sembrava un paradiso, e il loro bacio fu interrotto dagli applausi del gruppo. Quando Jasmine guardò il branco, c'era anche Billy Black, che esultava con il resto dei lupi.
"Ora, Jasmine Uley, penso che ci sia qualcos'altro di cui dobbiamo parlare" ha dichiarato Billy.
STAI LEGGENDO
𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 [ʲᵃᶜᵒᵇ ᵇˡᵃᶜᵏ]
Fanfiction𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 || ❝𝔥𝔞 𝔣𝔞𝔱𝔱𝔬 𝔭𝔯𝔬𝔳𝔞𝔯𝔢 𝔞 𝔍𝔞𝔠𝔬𝔟 𝔮𝔲𝔞𝔩𝔠𝔬𝔰𝔞 𝔠𝔥𝔢 𝔭𝔢𝔫𝔰𝔞𝔳𝔞 𝔫𝔬𝔫 𝔞𝔳𝔯𝔢𝔟𝔟𝔢 𝔪𝔞𝔦 𝔭𝔦𝔲̀ 𝔭𝔯𝔬𝔳𝔞𝔱𝔬, 𝔢 𝔩𝔲𝔦 𝔰𝔦 𝔢̀ 𝔯𝔢𝔰𝔬 𝔠𝔬𝔫𝔱𝔬 𝔠𝔥𝔢 𝔰𝔱𝔞 𝔣𝔦𝔫𝔞𝔩𝔪𝔢𝔫𝔱𝔢 𝔰𝔲𝔭𝔢𝔯𝔞𝔫𝔡𝔬...