10

254 11 0
                                    

La giornata volgeva al termine, la discussione era ancora fluida, tutti continuano a legare e ridere delle storie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La giornata volgeva al termine, la discussione era ancora fluida, tutti continuano a legare e ridere delle storie. Jacob seduto al fianco di Jasmine, con il braccio sopra la sua spalla, continua a dare a Jasmine il conforto di cui ha bisogno dopo la rivelazione della morte dei suoi genitori.

Ben presto, tutti iniziarono a tornare a casa in branco provando un senso di appagamento dopo aver parlato con Jasmine. Sentivano di potersi fidare di lei, anche se la conoscevano da pochissimo tempo. Una volta che tutti se ne furono andati, rimasero solo Jake e Jasmine in spiaggia.

Il silenzio era assordante, Jacob continuava a guardare verso Jasmine, ma Jasmine verso il mare. Jasmine sembrava immersa nei suoi pensieri, ma Jake desiderava disperatamente conoscere Jasmine.

"Jasmine, vuoi fare una chiacchierata?" Chiese Jake. Mentre Jake faceva questa domanda, Jasmine girò la testa per guardarlo.

"Voglio solo conoscerti meglio" aggiunse Jacob.

Tutto quello che riusciva a vedere nei suoi occhi era la volontà di saperne di più su Jasmine. Qualcosa che non molte persone nella sua vita hanno fatto. Jasmine aveva deciso di correre il rischio, di aprirsi a Jacob.

"Jacob, ora ti darò un resoconto completo di tutto ciò che è Jasmine Uley" disse Jasmine con una risatina.

"Non adesso però. È tardi" concluse Jasmine. Jacob si sgonfiò a questo punto. Voleva conoscerla. Jasmine si alzò e cominciò a camminare verso casa, e Jacob la seguì.

"Comunque tra due giorni ho la laurea. Vuoi venire?" Chiese Jacob. Ha aggiunto ancora.

"Possiamo guardare il gruppo diplomarsi insieme, non dovete venire solo per me" ha detto Jacob.

Jasmine pensò mentre camminavano in silenzio. Ancora una volta, Jacob non si accorse che c'erano piante che crescevano attorno a Jasmine, la sua unica attenzione era sulla risposta o sulla mancanza di Jasmine. Jacob desiderava disperatamente una risposta da Jasmine.

"Certo, mi piacerebbe venire" ha detto Jasmine. Quando diede la sua risposta, avevano già raggiunto la casa di Sam. Potevano sentire il branco emettere forti rumori per chiedere cibo a Emily.

"Tuttavia non dovevi coinvolgere tutti gli altri. Avrei scelto solo te" disse Jasmine con un sorriso.

Jacob sorrise di rimando alla ragazza, felice di essersi finalmente avvicinato a ciò che voleva.

"Comunque dovrei andare a casa di Sam" disse Jasmine.

"Sì, quindi ci vediamo alla laurea?" Chiese Jacob. Jasmine annuì in risposta.

Tuttavia, prima di andarsene, allungò la mano verso la guancia di Jacob e gli diede un bacio timido. Corse a casa di Sam in fretta, lasciando Jacob a tenersi sulla sua guancia con un piccolo rossore che gli sbocciava sul viso. Lui, in qualche modo, era circondato da piccoli fiori, che in seguito sarebbero cresciuti in un mazzo di rose rosse.

𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 [ʲᵃᶜᵒᵇ ᵇˡᵃᶜᵏ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora