4

325 17 0
                                    

"Emily, quindi mi stai dicendo che hai promesso a mia cugina, con la quale ho avuto pochissimi contatti, che l'avrei aiutata con il negozio di fiori?" Questo è stato sentito da Jacob quando ha varcato la porta, volendo sapere cosa stava succedendo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Emily, quindi mi stai dicendo che hai promesso a mia cugina, con la quale ho avuto pochissimi contatti, che l'avrei aiutata con il negozio di fiori?" Questo è stato sentito da Jacob quando ha varcato la porta, volendo sapere cosa stava succedendo al branco oggi, questo era un metodo per lui per distrarsi da Bella.

"Sam, ha bisogno di te. Sembrava così affranta quando mi ha chiesto se saresti stato lì per lei. Mi hai detto che eri sempre vicino e che ha bisogno di parlarti di quello che è successo" ha detto Emily per difendersi. Una volta sentito questo, il volto di Sam si era addolcito. Jacob pensò che quello sarebbe stato il momento migliore per entrare, e così fece.

"Allora cosa facciamo adesso?" Chiese Jake.

Ha fatto finta di non aver sentito la conversazione avvenuta un minuto prima. Quando Jacob lo chiese, fu allora che entrò il resto del gruppo. Tutti discutevano entusiasti della loro giornata, si spingevano a vicenda ed erano entusiasti dell'imminente diploma.

"Dato che recentemente non c'è stato alcun segno di minaccia, e nessun nuovo membro è stato aggiunto al branco, andremo tutti a far visita a mia cugina" ha dichiarato Sam. Ciò indusse Paul a dire, a voce molto alta:

"Finalmente incontreremo questo tua cugina misteriosa. Spero che tua cugina sia attraente" affermò Paul. Tuttavia, non appena lo disse, si rese conto del suo errore, perché uno sguardo a Sam lo avrebbe fatto correre fuori di casa. Sam sembrava pronto a uccidere, tuttavia, ciò che aveva scioccato il branco era stato il ringhio di Jake.

Una volta che Jake ebbe finito di ringhiare, i suoi occhi si spalancarono per lo shock. Jake non aveva idea di cosa stesse succedendo, e non aveva motivo di essere così protettivo nei confronti della misteriosa cugina di Sam. Il branco stava ancora guardando Jake scioccato. Sebbene il silenzio che si verificò a causa del ringhio fu rotto quando Paul affermò:

"Ok, messaggio forte e chiaro. Stai lontano dalla misteriosa cugina" disse Paul con le mani in alto. Ciò fece ridere tutti gli altri nella stanza, anche se Sam e Jake avevano mantenuto la loro serietà.

"Ragazzi, ancora una cosa" cominciò Sam. Poi continuò

"Nessuno menzionerà i genitori di Jasmine, capito?" Ha detto Sam. Jacob poteva sentire la minaccia nel suo tono e sapeva che ciò che Sam aveva detto era serio. Tutti nella stanza annuirono.

"Andiamo, chi arriva per ultimo è una testa d'uovo" disse Paul. Il resto del branco correva eccitato e si fermò non appena Sam disse:

"Ehi! Teste vuote, so io dov'è il negozio" concluse Sam. Ciò fece sì che i ragazzi iniziassero a combattere scherzosamente, trasformandosi nelle loro forme di lupo e correndo verso la foresta.

𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 [ʲᵃᶜᵒᵇ ᵇˡᵃᶜᵏ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora