8

298 12 0
                                    

Era passata una settimana dall'ultima volta che Jacob aveva visto Jasmine, e l'unico modo in cui Jacob poteva descriversi era un idiota

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era passata una settimana dall'ultima volta che Jacob aveva visto Jasmine, e l'unico modo in cui Jacob poteva descriversi era un idiota. Non aveva trovato alcuna possibilità di riuscire a parlare con Jasmine, era come se lei stesse evitando l'intero gruppo di mutaforma, restando per conto suo.

La sua riluttanza a parlare con tutti fece sentire male Jacob. Non sapeva come raggiungerla, come costruire un legame con lei. Anche se era passata una giornata, Jake sapeva di voler stabilire una vera relazione con questa ragazza, e Bella non lo tratteneva più dal perseguire i suoi desideri.

Anche se c'era un'altra cosa nella mente di Jacob, era quello che Sam gli aveva detto, che doveva fare un passo avanti e diventare Alpha, con Jasmine al suo fianco.

Jake non avrebbe mentito, era terrorizzato all'idea di accettare l'incarico. Era ancora più terrorizzato dal fatto di dover rivelare a Jasmine chi era, anche se non avevano ancora avuto una conversazione. Quello che Jake non sapeva era che lui e Jasmine avremmo avuto una conversazione molto prima di quanto pensasse.

Proprio mentre Jake era seduto lì, immerso nei suoi pensieri, qualcuno bussò alla sua porta. Il volto di Jake divenne confuso, le sue sopracciglia si aggrottarono per la confusione, e suo padre andò alla porta e l'aprì. Quando vide chi era, Billy permise alla persona di entrare. Quando Jacob vide chi era entrato, trattenne il fiato e l'attese. Quando girò la testa per vedere se c'era qualcun altro nella stanza, lei e Jake mantennero un contatto visivo diretto, con Jasmine che gli sorrise.

"Ciao ancora, sei Jacob, vero?" Disse Jasmine, e lui sapeva che era una follia, ma Jacob era felice che Jasmine ricordasse il suo nome.

"Sì, è il mio nome, oppure puoi chiamarmi Jake se vuoi" disse Jacob. Anche se, proprio mentre lo diceva, avrebbe voluto farsi una faccia di schiaffi. Jacob pensava che sembrasse ridicolo, era nervoso con una ragazza dopo molto tempo, ed era la sua imprint su tutte le persone.

Voleva fare il coraggioso, ma quando sentì Jasmine ridacchiare, fu felice con se stesso.

"Beh, stavo cercando Sam, ma non sono riuscito a trovarlo. Sam mi ha detto che se non è a casa, o se le famiglie non sono a casa, dovrei venire in questa casa. Solo non sapevo che fosse casa tua" ha detto Jasmine. Ciò che Jacob non sapeva era che anche Jasmine si sentiva nervosa allo stesso tempo. Jasmine stava cercando di sembrare sicura di sé, ma dalla morte dei suoi genitori è diventata più introversa che estroversa.

"Se vuoi, io e i ragazzi andiamo alla spiaggia. Puoi venire con noi se vuoi" disse Jacob. Jasmine ci pensò un attimo e Jacob pensò di aver già fatto un casino. Poi, Jasmine rispose,

"Sì, mi piacerebbe andare" ha detto Jasmine. Detto questo, come se fosse istinto, Jacob afferra la mano di Jasmine e inizia a portarla verso la sua moto. Jasmine sorrise, sentendosi contenta che Jacob le stesse stringendo la mano. Intrecciò ancora di più le loro mani e diede una piccola stretta alla mano di Jacob. Questo era innaturale per Jasmine, lo faceva per istinto, e questo dava a Jasmine un po' di conforto. Dal mondo che considerava senza speranza, e con lei che annegava costantemente a causa dei suoi segreti e della sua tristezza.

Anche se questo era certo sia per Jacob che per Jasmine, erano entrambi emozionati per il tempo che avrebbero potuto trascorrere insieme per la prima volta.

𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 [ʲᵃᶜᵒᵇ ᵇˡᵃᶜᵏ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora