18

179 8 0
                                    

Jasmine si sentiva come se stesse soffocando con il branco che la circondava e il turbinio di emozioni che aveva attraversato quel giorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jasmine si sentiva come se stesse soffocando con il branco che la circondava e il turbinio di emozioni che aveva attraversato quel giorno. Il branco non aveva idea di ciò che aveva sentito e non sapevano come Jasmine fosse collegata alla morte improvvisa delle piante che circondavano il branco.

"Jasmine, ora devi calmarti. So che è molto da accettare" iniziò Sam. Tese le mani davanti a sé e si avvicinò lentamente a Jasmine. Come se si stesse avvicinando a un animale, ne aveva paura. Jasmine guardò il branco, sentendosi semplicemente tradita dalle persone che considerava sue amici. Per una volta Jasmine aveva pensato che avrebbe potuto vivere una vita felice lì. Tuttavia, tutto crollò quando arrivò a realizzare il loro segreto e quanto fossero vicini a scoprire il suo.

"Sam, dimmi che non è vero. Dimmi che non mi hai mentito dal giorno in cui sono arrivata qui" chiese Jasmine disperatamente. Si stava aggrappando all'ultima speranza di non aver perso completamente Sam. Che fosse ancora lì, Jasmine poteva vederlo solo come un bugiardo. Sam rispose alle sue suppliche con il suo silenzio, e nessuno nel branco osava parlare.

"Non posso" rispose Sam. Ciò fece sì che Jasmine scoppiasse a singhiozzare con le mani sulla bocca, cercando di soffocare i singhiozzi. Anche se è stato un tentativo inutile.

"Come hai potuto? Come hai potuto mentirmi?!" Ha detto Jasmine. La sua rabbia aveva iniziato a crescere e Jasmine stava facendo del suo meglio per controllarla. Jasmine corse verso Sam, battendogli le mani sul petto. Sam rimase lì, ad ammirare i colpi che Jasmine aveva da dare, sapendo che se li meritava.

"Era per proteggerti" disse Sam. Fu un tentativo inutile di far capire a Jasmine il suo punto di vista.

Jasmine non avrebbe mai pensato nemmeno in un milione di anni che Sam le avrebbe mentito, erano sempre stati aperti l'uno verso l'altro quando erano più giovani, è stato solo dopo che lei se n'è andata che c'era uno spazio freddo tra loro. Jasmine non sapeva più chi fosse suo cugino.

"A proposito, non c'è bisogno di proteggermi. Come puoi vedere" disse Jasmine. Mentre parlava, indicò la foresta intorno a lei.

"Ho il potere di proteggermi" concluse Jasmine. Detto questo, Jasmine stava per andarsene, quando i suoi occhi incontrarono quelli di Jacob.

"Non ho niente da dirti, tranne" iniziò Jasmine mentre fissava Jacob negli occhi.

Jasmine guardò Jacob con nient'altro che tradimento, e Jacob non aveva mai creduto che il suo cuore potesse spezzarsi ancora più di quanto non fosse già spezzato.

"Pensavo di significare qualcosa per te, immagino di non significare niente" lo schernì Jasmine mentre parlava. Come se quella fosse la bugia più grande che qualcuno le avesse mai detto.

Jasmine distolse gli occhi da Jacob e guardò il branco, ed erano tutti lì a testimoniare il suo sguardo straziato.

𝓢𝓸𝓵𝓪𝓷𝓬𝓮 [ʲᵃᶜᵒᵇ ᵇˡᵃᶜᵏ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora