UNROMANTIC
RUBY
Dopo essermi svegliata ,mi ritrovai a vivere di nuovo nella realtà .Purtroppo io non avevo il vantaggio dei miei coetanei di svegliarsi da un brutto sogno e poi potersi rassicurare dicendo " per fortuna era solo un brutto sogno..."
Io invece non avevo avuto questa possibilità ...ogni volta che mi svegliavo da un incubo ,era come dare origine ,a uno ancora più brutto del precedente e il ciclo ricominciava imperterrito.Dopodichè cercai il mio zaino per terra ,vicino al banco ,ne aprii una tasca e da essa estrassi il mio telefono e controlla ľorario.Era passata un'ora e le lezioni erano appena finite,a quel punto ricordai ....dovevo portare il pranzo a Noah !Imprecai ,mi sollevai dalla sedia di scatto e mi diressi correndo con lo zaino in spalla verso il piano di sotto ,dove si trovava ľuscita. Fortunatamente non ćera nessuno e potei uscire indisturbata ,aprendo lentamente la porta .Ad aspettarmi all'esterno ,come sempre,ćera Jack che impaginato mi chiese.
《Signorina Marybell stà bene!?che le è successo!?perchè è uscita così tardi da scuola!?》.
《Shhhh!Adesso ćè una cosa molto più importante a cui pensare ,quindi ,bando alle ciance ,ciancio alle bande andiamo!》.Dissi scherzosamente ridendo catapultandomi in macchina.
《Jack ,devi portarmi all'università di Noah!》
《Ahhhh !vero ,scusi Signorina 》e mise in moto.Jack parcheggio e io uscii frettolosamente dalla macchina, con lo zaino ancora in spalla.
Cavolo!cavolo!cavoloooo!Se faccio troppo ritardo poi quello mi ammazzaaaa!
Spalancati frettolosamente ľenorme porta dell'università che frequentava mio fratello e mi ritrovai ancora una volta a correre nei corridoi di una scuola.
Solitamente il Lunedì ,mio fratello alľora di pranzo ,si faceva sempre trovare nell'aula di scienze,ma stavolta arrivai più in anticipo del solito ,perchè quando arrivai alla porta dell'aula la trovai chiusa,quindi con una faccia confusa,ma allo stesso tempo incuriosita bussai alla porta, per vedere se al suo interno ci fosse ancora la professoressa Bennedi a spiegare. Dopo aver bussato, infatti la porta mi fù aperta dalla prof. ,che sorridendo dato che già mi conosceva ,annunciò agli alunni, che visto che ero arrivata quasi alľora della pausa pranzo, avrebbero potuto anticipare la pausa e mangiare un pò prima.A quel punto dopo un esulto da parte di tutti gli studenti ,la prof . mi spalanca per farmi entrare ,ma mio fratello Noah , si pone davanti alla porta e la prof. si scansa ,per fargli spazio e poi se ne va .
《Mi hai portato il pranzo?》disse appoggiando il braccio sullo stipite della porta.
《Si certi fratellone Noah!》dissi sorridendo allungandoglio il sacchetto del pranzo, che avevo tolto dallo zaino poco prima.
《Grazie》lo prese e abbasso la testa per darmi un bacio sulla guancia .Non mi piaceva quando si comportava così ,perchè mi creava una sensazione lancinante alla bocca dello stomaco.
Io continuando a mostrargli il mio sorriso migliore,iniziai a parlare del più e del meno con Noah,fino a quando non mi sentivo osservata da qualcuno,ma cercai di non farlo notare a mio fratello ....
Perchè terribilmente geloso di me.
Mi sentivo trapassare da parte a parte ,i punti in cui questa persona mi guardava,ma non mi azzardai a distogliere lo sguardo da mio fratello .Ero un pò a disagio e quindi ,dissi a mio fratello ,che ci saremmo visti a casa ,non appena sarebbe tornato.
Ora mai quasi tutti sapevano che in quella scuola ćera Noah Marybell e che durante le pause pranzo ,se aveva ancora delle ore di lezione da fare ,la sua dolce sorellina Ruby Marybell gli andava a portare il pranzo ,solo che avvolte mi scambiavano per la sua ragazza ,dato che non eravamo per niente simili.Io avevo preso da tutti e due i nostro genitori ,come James ,Harry aveva preso da nostra madre e Noah era la copia spiccicata di nostro padre.Ľunica cosa che avevamo in comune io e lui ,erano i nostri capelli biondi ,ma per il resto eravamo completamente diversi,io ero minuta ,lui era un armadio ambulante,io avevo i capelli boccolosi all'estremità, mentre lui aveva dei capelli biondi ,corti e leggermente mossi .E poi io avevo gli occhi di due colori diversi ,perchè avevo ľeterocromia.Mentre mio fratello aveva due occhi marroni ,scuri e perforanti.Me ne andai e quando arrivai alla macchina e aprii la portiera,Jack schiuse lentamente la bocca preoccupato e mi disse :
《Signorina Marybell... lei adesso avrebbe delle riprese del film in cui lei è la protagonista ,si ricorda?...》
《Oh!giusto!non ti preoccupare andiamo pure!》dissi ridendo.
Lui però,che mi conosceva come le sue tasche ,sapeva benissimo quanto io fossi stanca e continuò a insistere, sul posticipare le riprese.Ma dopo alcuni cenni di diniego col capo ,si arrese alle mie voltà e mi portò sul set .
STAI LEGGENDO
(PUB.UF.)SHION AND THE SOUND OF THE DEATH
ChickLitEsiste davvero la famiglia perfetta?Forse...ma non in questo libro. Ruby la tipica diciassettenne, quasi diciottenne,solare e spensierata da cui ci si aspetta sempre il meglio e Adam il solito ventitreenne serio e composto. Avranno mai i due una st...