CHAPTER6

4 3 0
                                    

UNROMANTIC
ADAM
Arrivai a scuola ,spalancai la porta e raggiunsi di corsa ľaula .Entrai in classe sotto gli occhi indagatori di tutti e mi sedetti nell'unico posto libero in fondo all'aula ,dopo essersi assicurata che mi fossi seduto ,la prof  ci dette  le spalle e continuò a spiegare  .Inseguito,alla fine della lezione mi mise il ritardo sul  registro  e mi guardò male e in quel momento io avrei tanto voluto dirle  "cazzo  guardi  stronza" ma non potei farlo neanche muovendo il labiale ,perchè lei continuava imperterrita a fissarmi in malo modo.Ma appena si girò approfittai di quel momento per farle il dito medio dietro  le spalle,correndo via per arrivare in orario almeno alla  classe successiva.Quando arrivai in classe mi accomodati in uno dei posti in prima fila ,poggiai lo zaino  e aspettai pazientemente ľarrivo della professoressa  in aula.Dopo di me fece il suo ingresso in aula Noah ,il mio migliore amico .Che appena mi vide si precipitò di corsa da me per salutarmi.Noah era la tipica persona che  tutti amavano anche se venivano trattati male .E io ero ľunico a cui voleva bene,visto che mi ribadiva più e più  volte di odiare la sua famiglia,per alcune cose che facevano ,ma non si era mai dilungato oltre a quelľaffermazione.
《Ahhh..ragazzi..》disse sbuffando sbattendo la testa contro il tavolo.
《Che succede?》
《Ieri la mia sorellina si è fatta male ed è dovuta andare all'ospedale e  tutto per quella stupida ripresa!》soppraggiunse incazzato nero.Non era da lui.
《Ma non avevi detto di odiare tutta la tua famiglia?》chiesi ancora più confuso di prima.
《Si ma non lei...come si può odiare la propria sorellina ...e inoltre è così gentile e dolce...non riesco neanche a prendermela con lei da quanto è fragile》Non mi sarei mai aspettato  che un energumeno come lui  potesse parlare di qualcuno in questo modo.
《Mhhh...capisco ,ma da quando in quà hai una sorella?No sai perchè pensavo che tu avessi solo due fratelli maggiori.》Questa era un'altra delle cose che ricordavo meglio di Noah che aveva due fratelli  più gradi di lui .Il primo genito della famiglia Marybell era James ,a seguire ćera Harry e lui e James si passavano 4 anni e poi ćera Noah.Ma...una sorella?
《Se tu guardassi di più il telefono e ti informassi un tantino di più sugli eventi a cui paetecipo o tanto meno sulla mia famiglia ,lo avresti saputo.》Sputò acido .
《Scusami se non sono abbastanza aggiornato !》ci guardammo seri,ma  quegli sguardi intrinseche di serietà  durarono poco, dato che subito dopo scoppiammo a ridere come due coglioni. Mentre stavamo sghignazzando come due matti entrò in  classe la professoressa, che si portò appresso  una valanga di studenti più esagitati del solito.Gli Alunni iniziarono a prendere posto e quando la professoressa si accertò  che fossero tutti ai propri posti, iniziò con la spiegazione.

Era finalmente finita ľora e io stavo morendo di fame ,quindi estrassi il mio porta pranzo dallo zaino e iniziai a mangiare,dato che era pure giunta ľora della pausa pranzo. Mentre mi stavo stravolgendo di cibo ,vidi tutto ad un tratto Noah precipitarsi verso la porta tutto impanicato.

Ma che ha adesso?

《Che ci fai tu qui?!》disse più preoccupato che mai .
Dopo quella domanda si senti una voce femminile solare e acuta.
《 Ma che domande ,a portarti il pranzo mi pare ovvio !Più tosto ,dovrei essere io quella a fare le domande qui!Perchè non mi hai detto che oggi pranzavi a scuola?》rispose con un sorriso smagliante .

Aspetta...
ma io ľho già sentita quella voce .

《Ruby ,ma lo vuoi capire che devi riposarti?!Ti sei rotta una gamba non puoi più fare le stesse cose che facevi prima!》aggiunse allarmato Noah.Guardandola con uno sguardo dolce  e preoccupato,ma un'altra cosa mi saltò subito all'occhio...

Che non la guardava allo stesso modo con cui guardava gli altri.La guardava in un modo diverso...

《E chi lo dice?》sputò lei con un ghigno beffardo .
Mentre loro stavano discutendo animatamente , si avvicinò a me un tizio che sputò incredulo:
《O mio dio ma quella non è ľattrice  di fama mondiale Ruby Marybell?!》
E probabilmente  disse anche qualcos'altro,  ma la mia attenzione venne completamente rapita da due delle frasi che uscirono dalla sua bocca.

Ľattrice di fama mondiale ,Ruby Marybell.

Appena Noah si spostò appena  ,riuscii a scorgere una figura minuta che veniva coperta dall'ombra  dell'imponente srazza del biondo che si ritrovava davanti.

Era lei.

A quel punto mi alzai in piedi e mi avvicinai ai due.
《Te ľho già detto e ridetto devi sme-》si zitti lei con un'aria perplessa.
《Come va la gamba?》chiesi serio squadrandola.
Ma lei non rispose ,bensì sgranò gli occhi e il suo viso iniziò ad impallidire.

Sembrava avesse paura di qualcosa....

Poi Noah si girò verso di me e chiese arrabbiato
《Vi conoscete?》
Poi si voltò verso la presunta sorella ,come se si   aspettasse una risposta immediata.
《Nooo》rispose lei con diversi cenni di diniego.
《Certo che sì》aggiunsi io guardandola negli occhi.
《Ah..bene ... 》Noah pronunciò queste esatte parole, anche se in realtà  sia  la sua voce che la sua faccia dicevano tutt'altro .Mi guardò dritto negli occhi e io mi impietrii .
《Fratellone che ne dici se per una volta andiamo a mangiare fuori?tanto questa è la tua ultima classe o sbaglio?》disse sorridendo Ruby rapendo completamente ľattenzione del mio amico.
《Ahhh...va bene》concluse lui girandosi verso la sorella voltandosi le spalle.
《Hai bisogno di una mano?》
《No,no non ti preoccupare!ćè la faccio da sola!》
E se ne andarono,lasciandomi li da solo come un cane.
-

(PUB.UF.)SHION AND THE SOUND OF THE DEATH Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora