CHAPTER 21

4 3 0
                                    

UNROMANTIC
RUBY
"Dove sei?"  '- _ -'
Scrissi ad Adam la mattina seguente sperando mi rispondesse .Andai a scuola e quando tornai a casa e controllai se mi avesse lasciato un messaggio  non trovai nulla .Erano passati minuti,ore ,ma ancora niente.

Che non volesse rispondermi? O magari era troppo impegnato per guardare i messaggi.Si,sarà sicuramente la seconda .

《Adam!Dove seiiii?》sbraitai con un broncio che mi solcava il viso.
"Perchè non torni ?Ho fatto qualcosa che ti ha dato fastidio?"♧◇♧
"In tal caso scusaaaa !Però  torna presto!Ti aspetto!"  -  , -
Dopo avergli mandato i messaggi poggiai il telefono sul comodino accanto al letto e dopodichè sollevvai il cuscino e presi il pigiama.

Mi piaceva  mettere il pigiama appena arrivavo a casa.

Mi sfilai prima la gonna della divisa e inseguito sbattono la  camicetta. Presi di volata i pantaloncini del pigiama e della maglia e me li infilai.
《Mhh...oggi sono libera dato che ho finito  le interviste...e visto anche che per almeno 1/2 settimane non mi chiameranno sul set di I WISH I COULD LOVE YOU.》dissi pensando ad alta voce.
《Questo significa che...posso fare quello che voglio!》sopraggiunsi felice.
Ma dopo quelľaffermazione mi squillo il telefono.

Che fossero i produttori?

Riafferrai il telefono e controllai da chi veniva la chiamata

Eilin?

《Cavolo è vero!Oggi le avevo dato il mio numero 》
《Eilin?》
《Oh cazzo quindi è vero?!》rispose una voce sconosciuta.
《Ehmmm...e tu chi saresti?Il fratello minore di quella scema.Sono Arthur molto piacere》
《Ah!E io sono-》
《Ruby Marybell!Lo sanno tutti.》Esultò lui.
《Già...potresti passarmi  tua sorella,per favore?》Continuai timidamente.
《Scusa mio fratello!È uno scemo.Comunque scusa ma dobbiamo andare a cena quindi devo staccare!Ciaooo》
Sentii dire dall'altro capo del telefono.
《Certo!Ciaooo》
E riattacco.

Era da 2 giorni che non prendevo le pillole. Che fossi finalmente ad ottenere quello che avevo sempre voluto?

《Adesso che ci penso...non ho ancora mangiato. Ma non ho fame》bisbigliai  io.
《Posso anche farne a meno》dissi sbuffando buttando la schiena all'indietro facendola scontrare contro il soffice materasso.
《Adammmmmm!!!Ma perchè non mi rispondiiii?》

Volevo così tanto che fosse lì con me...Lui mi faceva sentire viva ,ma anche apprezzata...

I miei occhi iniziavano ad incollarsi tra loro così poggiai la gota destra sul cuscino e cercai di prendere sonno .

-

(PUB.UF.)SHION AND THE SOUND OF THE DEATH Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora