UNROMANTIC
RUBY
Il cielo iniziò a farsi nuvoloso e poco dopo iniziò a piovere.
Pioveva a dirotto.
Lo spintonai fuori dalľuscio della porta.
Aveva gli occhi sgranati come non mai e il ciuffo zuppo di acqua piovana.
Non sapendo cosa fare ,lo sorpassai correndo.
《RUBY!》sbraitò lui visibilmente in ansia.
Mi stavo zuppando,ma continuavo a correre ,non curante della mia gamba dolorante.I miei occhi stavano iniziando ad appannarsi.Dopo un paio di minuti mi fermai in una piazzetta e scoppiai a piangere.Perchè stavo piangendo?Fino a quella sera pensavo di essere solo un individuo privo di sentimenti...quindi perchè adesso stavo iniziando a provarli tutti in una botta sola?
Continuai a piangere come se non ci fosse un domani.
《RUBY?!ECCO DOV- 》disse Adam sbucando furi da un angolo.Appena mi vide si paralizzo ma io non lo degnavo di uno sguardo e le lacrime continuavano a solcare il mio viso.
《No,no Ruby non piangere ...》continuò venendomi in contro.Mi abbracciò con possessività,mentre io continuavo a piangere.
《TU mi odi vero?》dissi singhiozzando.
《No ..no che non ti odio》poggiò le sue mani fredde sulle mie guance roventi.Aveva il ciuffo tutto scarruffato che gli ricadeva sulla fronte.Dopodichè guardandomi intensamente negli occhi ,avvicinò il suo viso al mio ,facendo toccare le nostre soffici labbra .
Le nostre labbra diventarono un tutt'uno .Dopo una frazione di secondi Adam iniziò a insinuare la sua turgida nella fessura tra le mie labbra.A quel punto emise un gemito e lui sembrando e visibilmente eccitato aumentò il ritmo.Da un bacio semplice e a stampo ,diventò presto un intreccio di lingue vorticanti .
《Adam rallenta...》soggiunsi a stento.Da quando era apparso nella mia vita ,ćera stato una sequenza di prime volte ,una dopo ľaltra e anche questa lo era.Il mio primo bacio.
Sentendo quelle parole iniziò a velocizzare sempre di più il tutto.
《Non adesso ti prego》aggiunse lui .
Avevo le guace calde e rosse .Mi sentivo accaldata .
《Adam per favore...non ćè la faccio più》dissi senza fiato.
A quel punto si fermò e mi guardò negli occhi.
《Ruby...me lo fai rifare?》chise lui con le guance arrossate e il fiatone.
《Magari non adesso》risposi guardando da un'altra parte.Mi strizzo il fianco in maniera ancora più possessiva e mi scrutò come se fossi la sua preda.
《Adam ...torniamo a casa》
Ma non riuscii a completare la frase che lui se ne stava già andando da un'altra parte,ma non verso casa mia.
《Dove-... 》lo guardai andarsenene senza fare nulla. Rimasi muta.Immutabile.
-
STAI LEGGENDO
(PUB.UF.)SHION AND THE SOUND OF THE DEATH
Chick-LitEsiste davvero la famiglia perfetta?Forse...ma non in questo libro. Ruby la tipica diciassettenne, quasi diciottenne,solare e spensierata da cui ci si aspetta sempre il meglio e Adam il solito ventitreenne serio e composto. Avranno mai i due una st...