CHAPTER 22

4 3 0
                                    

UNROMANTIC
CHAPTER22
ADAM
《Salve Signor Adam~Come stà oggi》disse la bionda avvicinandosi a me con fare provocante

Ma che problemi ha?

《Senti con me quel tono di voce non lo usi ,se mai lo usi con il tuo scopa amico 》risposi serio alle sue provocazioni non guardandola neanche in faccia.
《Ah?Ma come ti permetti!Io ho un ragazzo sai?!》continuò adirata.
    《Povero lui.E poi da quando ti ho autorizzato a darmi del tu?》sputai lasciandole un'occhiata gelida.
《Bè essendo colleghi..》
《Ripeto.Chi ti ha dato il permesso di darmi del tu e tanto meno chiamarmi Signor Adam? Per te sono solo il Signor Connel.》

Se in quel periodo non dovevo preoccuparmi di studiare,dovevo preoccuparmi di non alzare le mani su qualcuno ,se erano tutti come lei.E pensare che mi aveva pure detto di chiederle aiuto se avessi avuto bisogno di una mano.

《Mi...mi scusi》
Dopo quelle scuse me ne andai.

Vidi il capo reparto aggirarsi nei meandri del corridoio, così provai a chiedergli cosa stesse succedendo.
《Scusi se la disturbo ma-》
《Ah..eccoti.La stavo proprio cercando sa? 》
《Perchè?Avete bisogno di me?》
《A dire il vero sì.Potrebbe andare in questo posto?È un'emergenza》Disse lui mostrandomi il cellulare.
《Certo》

Che.Giornata.Di.Merda.

Avevo passato il pomeriggio a sguazzare tra persone con problemi e persone malate.

Avevo solo bisogno di lei in quel momento.
Volevo solo che mi confortasse con il suo solito sorriso e il suo "Hey Adam!".

《Ahhh!ma che mi ritrovo a pensare!》Dissi scarruffandomi nervosamente il ciuffo.
Ero finalmente tornato nella stanza d'albergo ,ma non riuscivo a far altro che pensare a Ruby.

Ma che ci trovavo di così interessante in quella ragazzina?Era pure strana.

Mi tolsi frettolosamente il camice e lo scaraventai sul letto.Andai in bagno e mi tolsi la maglietta ,facendo riflettere allo specchio il mio addome scolpito.Mi la ai la faccia e rimasi per un pò a fissarmi allo specchio.

Che mi stava succedendo?
Perchè mi eccitava così tanto il solo pensare a lei?

Le goccioline d'acqua che mi ero appena schiaffeggiato sul viso iniziarono a scendere lente sulle curve delle mie guance.

《Che stia bene?》Dissi pensando ad alta voce.
《Cazzo...non ho neanche tempo per scriverle》Sputai acido puntando  velocemente lo sguardo verso il cellulare.
《Tanto non mi starà cercando,voglio dire sono passati amalapena 3 giorni dal nostro ultimo incontro e il..》 dissi girando di nuovo la testa in direzione dello specchio. Arrossii improvvisamente .
《Merda...ma che mi è saltato in mente in quel momento...》 dissi sbuffando prima di uscire dal bagno e buttarmi sul letto.
《E pensare che dovrò stare qui per almeno altri 2 mesi e mezzo e sarei potuto tornare a Londra solo per 2 giorni e ripartire subito il giorno seguente ,per stare qui per un'altra settimana!》
-

(PUB.UF.)SHION AND THE SOUND OF THE DEATH Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora