UNROMANTIC
RUBY
Le prime tre settimana passarono ßvelocemente tra riprese e scuola .E io e Adam non avevamo quasi mai il tempo di vederci.Non sò cosa mi sia saltato in testa quando gli ho chiesto di rimanere,ma credo perchè mi sentivo terribilmente sola.Anche se era come se vivessimo insieme non mi calcolata quasi e io cercavo di non infastidirloBè in effetti ero un pò come un animaletto per lui
Era mattina ,scesi dal letto e andai al piano inferiore,gli preparai la colazione .Dopodichè mi preparai per andare a scuola.
Quando arrivai a scuola tutti si misero a fissarmi, probilmente lo facevano perchè non andavo a scuola da un pò per via delle riprese.
《Oh,ma guarda chi ćè!Bomba sexy!》disse un tale alle mie spalle.Mi girai .Era quelľidiota che avevo incontrato il primo giorno.
《Ahmm..ci conosciamo?》soggiunsi sorridendoOh merda !questo tizio non lo voglio proprio vedere!
《Cosa ?Non mi riconosci?Sono Oliver Star il tizio che hai incontrato il primo giorno. 》disse sbuffando incredulo e infastidito.
《Ah!Scusami!Sai vedo così tanta gente al giorno che a volte mi capita di non ricordare le facce di tutti!》aggiunsi con una faccia preoccupata.
《Ti accompagno dentro?》aggiunse con aria da sbruffone.
《No grazie. Non credo ćé ne sarà bisogno 》dissi sorridendo.
《Ciao Ruby!》 Erano le ragazze del primo giorno.Mi avete salvato la vitaaaa.
《Ah!Ciao!》
《Scusa se ľaltra volta non ci siamo presentate ma io sono Eilin e lei è Grace》 disse la mora guardandomi e ignorando completamente il tizio che mi stava infastidendo.
《Su!andiamo...》aggiunse la bionda.《Buongiorno ragazzi》disse la prof appena arrivammo in classe.
《Buongiorno prof 》soggiunsi sorridendo.
《Vieni Ruby siediti accanto a noi》
《Certo!》aggiunsi sedendomi sulla sedia che aveva indicato Eilin.
《Quindiii~?Hai fatto qualche film, che non sei venuta a scuola?》
《A dire il vero sì》sorrisi timidamente stringendo la gonna della divisa.
《Cosa?!Sul serio?!E quando uscirà?!》Dissero sbalordita in contemporanea.
《Credo o tra qualche settimana o il mese prossimo. 》
《Wow! E che ruolo hai recitato?》
《Quello della protagonista..però quando finirò le interviste per quel film dovrò iniziarne subito un'altro la settimana dopo. 》Aggiunsi con uno sguardo vuoto continuando a sorridere.Ero così sotto stress in quel periodo...
《Davvero?Caspita ...》
Poi si zittirono sentendo arrivare gli altri.E ...iniziaronono le lezioni.Qualche ora dopo uscii dalľultima classe in cui dovevo andare.È fattaaaa!Uscii da scuola in fretta e furia ,dovevo registrare delle interviste con Norman ľaltro protagonista del film.
Quando arrivai sul set accompagnata da Jack andai dalla regista e le chiesi se potessi fare le riprese con la divisa scolastica e lei acconsentì
《Ah,Ciao Marybell》disse Adam avvicinandosi con le mani nascoste nelle tasche dei pantaloni e con un sorriso beffardo.Che sia bipolare come Noah? Eppure non si era mai comportato così...che stia cercando di nascondere qualcosa con questo atteggiamento?
《Heilà》risposi sorridendo.
《Signorina Ruby!È un piacere vederla》
Mi girai di scatto rapita da quelle parole e notai Norman incamminarsi verso la mia direzione.Cośè oggi ?
《Ma che dici!Ma se ci vediamo tutti i giorni》mi prese la mano e la baciò in modo arrogante.
Non mi piaque per niente quel gesto.
Ritrasse subito la mano infastidita.
《Non ćè ne bisogno grazie!》aggiunsi sorridendo.
Ma lui la riprese come se niente fosse.
《Ehi .Ti ha detto di lasciarla stare 》disse Adam fucilandolo con lo sguardo.
《Ohhhhh~Scusi signor nessuno 》mi strizzò ancora di più la mano.Ma io non reagii ,mi voltai verso Adam con una faccia preoccupata. Era ancora più adirato di prima.Prima di picchiarlo a sangue decise di calmarsi ,tirando fuori dalla tasca una carta.
Ľaltro impallidì.
《M-mi perdoni per la mia maleducazione》disse Norman sempre più pallido.Ma che stava succedendo?
Dopo quella frase il biondo se ne andò e quando rimanemmo io e Adam da soli, provai a chiedergli il perchè della sua reazione ,ma lui se ne andò ignorandomi completamente senza aprire bocca.
Stava cercando di ignorarmi?
Non capivo del perchè si stesse comportando in quel modo ma cercai di evitare ľargomento.
《Pronti? D'ora in poi sarete in onda live.Andate.》Disse la regista avviando la videocamera.
《Ciao!Sono Ruby Marybell, come molti di voi già sapranno e in questo film reciterò il personaggio di Emma Blow,la protagonista .》dissi sorridendo
《Salve a tutti,io sono Norman Crowel e interpreto la parte di Tomas Torb ,il protagonista maschile.E ci terrei a dire che è stato un vero onore recitare con ľattrice inglese migliore che ci sia mai stata 》continuò lui guardandomi negli occhi.
《Anche per me!》
Con la coda dell'occhio ,senza neanche accorgermene inizia a fissare Adam ,che....sembrava così infastidito.
-
STAI LEGGENDO
(PUB.UF.)SHION AND THE SOUND OF THE DEATH
ChickLitEsiste davvero la famiglia perfetta?Forse...ma non in questo libro. Ruby la tipica diciassettenne, quasi diciottenne,solare e spensierata da cui ci si aspetta sempre il meglio e Adam il solito ventitreenne serio e composto. Avranno mai i due una st...