UNROMANTIC
RUBY
《Basta ,smettila per favore 》dissi con il viso completamente arrossato e con una voce così seducente che me ne vergogniai all'istante.
《Mh.》vidi le sue guancie iniziare a diventare sempre più rosse.
《Ti prego basta 》
《Scusa.》dopo averlo detto se ne andò di corsa .
Mi rimisi i pantaloncini e lo seguii zoppicando.
《Riiniziamo le riprese?》suggerii alla regista avvicinandomi .
《O-oh!certo!se stai bene possiamo pure riiniziare.》Perchè prima il mio corpo non stava reagendo secondo il mio volere?..
《Scena numero 906 prova 1 !CIACK!A...AZIONE!》
《Emma !Perdonami ti scongiuro!》si inginocchiò lui piangendo.
《Tomas...ti ricordi questo posto?》gli chiesi io che in quel momento stavo recitando la parte della protagonista che era rimasta in carrozzina dopo le molteplici violenze fisiche e mentali subite dall'ex fidanzato.Avevo uno sguardo assente ,ma un'immancabile sorriso sul volto.Indossavao un vestito bianco con dei merletti sulla scollatura del vestito, che mi andava a cadere sotto le spalle e una gonna lunga, che mi andava fin sotto il malleolo.Guardavo la finestra con aria di smarrimento.
《Perdonami...Emma scusami...ricominciamo da capo!》
《È il luogo in cui mi lasciassi tanti anni fa.》lo guardai dritto negli occhi .Il mio sguardo vuoto e il mio sorrisetto lo paralizzò per un attimo ,poi proseguì.
《Emma...ti prego ...rimettiamoci insieme 》
《A-ah Tomas non questa volta.Hai sempre detto di odiarmi e se lo rifacessi di nuovo potrei finire con il suicidarmi.》
《Scusami se ti ho fatta sentire uno schifo.》guardò in basso.
《Non lo capisci che non ćè ľho con te ma con me stessa?》Lo fissai intensamente fino a farmi appannate gli occhi .
《Cosa?》disse incredulo.
《Addio.Tom...》Eeeeeeee..stop!
《FINE!Bravi tutti ragazzi!Oggi abbiamo finito il film ,da domani siete liberi di fare quello che volete ,apparte la Signorina Marybell e il Signor Crowel siete tutti liberi!》
《Perchè la Signorina Marybell e il Signor Crowel non possono andarsene?》Chiese Adam sottovoce a Jack,ma prima che Jack potesse aprire bocca dissi:
《Perchè la regista ci ha fatto firmare un contratto dove prolungava il tempo che non avremmo passato sul set per riprese aggiuntive e interviste》
《Mh...ok....comunque ,dammi il tuo numero di telefono così se ćè qualcosa puoi sempre chiamarmi in qualsiasi imomento》sputò serio lui estraendo il telefono dalla tasca del camice.
《E questo si chiama rimorchio?》esultò Jack
Io feci fatica a trattenre le risate,mentre Adam leggermente piegato di lato con il telefono in mano e la bocca aperta lo fucilata con lo sguardo.
《Ehmm..rimorchi apparte-ćè volevo dire!》
Dopo aver pronunciato quelle parole Jack si sganasciò dalle risate ,mentre Adam cercava di trattenere un sorriso.
《Ahhh!Tieni il mio numero!》e lasciai il telefono in direzione di Adam che lo prese al volo e si segnò le cifre sul cellulare.
《Allora Signora Black ci vediamo domani!》
《Va bene!Ciaooo!》
《Buona serata dottor Adam!》Dissi voltandosi all'ultimo verso Adam per salutarlo con il mio solito sorriso.
《Ciao.》rispose lui serio.Io e Jack entrammo in macchina .Il moro mi portò fino a casa dove costeggiò proprio di fronte.
《Ci vediamo domani Jack!》soggiunsi ridendo.
《Certo》e se ne andò
Aprii la porta ed entrai in casa.
《Ćè qualcuno?Noah?Mamma?Harry...?》
Continuai a vagabondare per casa cercando qualcuno finchè tornando al piano di sotto, mi accorsi di un bigliettino lasciato lì incustodito sul tavolo. Mi avvicinai e notai che su quel bigliettino ćerano impresse delle parole scritte dalla mamma."Se sei tornata a casa e no ci hai trovato è probabile che siamo già partiti per un viaggio in Italia ,quindi non aspettare il nostro ritorno .Saremo di ritorno o tra qualche settimana o tra qualche mese dipende da come ci troveremo lì .Ciao ciao puttana.
P.s.È venuto con noi anche Noah quindi non aspettare anche lui"《Oh...capisco...》
Perchè mi sentivo così ...triste?Neanche sapevo cośera la tristezza...
A quel punto presi il telefono e chiamai Noah
《Noah?!Dove siete ?!》Mi iniziai a mangiare le unghie
《Non ľhai letto?》Rispose lui scorbuticoOh no...era uno dei suoi giorni no..eppure ero convinta prendesse le pasticche...
《Noah sicuro di aver preso la pillola oggi?》
《 Ma che domande fai!Certo che ľho presa!》
《Scusa ,ciao Nono...》
《Ciao Shion》
《Noah quante volte te lo devo dire di non chiamarmi così o la-》mi chiuse il telefono in faccia.
Noah era il fratello con cui avevo legato di più, perché durante ľinfanzia eravamo sempre insieme ,eravamo inseparabili ,quindi presi ľabitudine di chiamarlo con un soprannome Nono.
-
STAI LEGGENDO
(PUB.UF.)SHION AND THE SOUND OF THE DEATH
ChickLitEsiste davvero la famiglia perfetta?Forse...ma non in questo libro. Ruby la tipica diciassettenne, quasi diciottenne,solare e spensierata da cui ci si aspetta sempre il meglio e Adam il solito ventitreenne serio e composto. Avranno mai i due una st...