CHAPTER 12

4 3 0
                                    

UNROMANTIC
RUBY
Non sapevo che fare.Continuavo a fare su e giù per la stanza zoppicando.Ero troppo agitata.

Adam?una persona che viene a casa mia?!

Ero così agitata che non riuscii a pensare  ad altro e poi mi venne in mente una cosa.

Come fa a sapere dove abito?E soprattutto...se non sà dov'è  casa mia...non sarà mica che si perderà?!
Che idiota!

Estrassi nuovamente il telefono dalla tasca dei pantaloni del pigiama e provai nuovamente  a chiamare Adam.Però appena clicca sul bottone verde della chiamata invece di sentire i soliti bip dell'avvio della chiamata ,sentii al contrario un'altro suonò ...era quello di...

Quando si riceve una chiamata.

E proveniva proprio da dietro la porta

Adam?

Poi sentii bussare.
《Ruby sono io !Apri.》lo sentii esclamare .
Io aprii la porta e una figura scura e imponente si parte di fronte a me .Guardai in basso e mi saltò all'occhio un dettaglio in particolare...

Quella...è una borsa?

Pensai,ma non ebbi il  tempo di metabolizzare cosa stesse succedendo che lui iniziò ad entrare in casa.

《E quell-》
《A giusto!dove la poggio questa?》Chiese lui alzando io borsone ancora fuori dalla porta.
《A-hmmm aspetta...perchè hai portato un borsone da palestra?》lo toccai e mi accorsi che er pieno 《e per giunta pieno》alzai lo sguardo e lo guardai dritto negli occhi .
《Che hai?》sputò lui osservando più attentamente i miei vuoti occhi spenti.
《Niente di chè 》soggiunsi io accennando un sorriso.
Lui entrò e si fece spazio in casa.
《Bè dove dormo?》domandò lui con aria  divertita.
《Cosa?!》saltai sù io .
《Vuoi davvero dormire qui?!》aggiunsi.
《E certo e sè no questa borsa piena di roba che me la portavo a fare》disse prima di  scoppiando in una flagrante risata .
《Ahhh!lasciamo perdere!com se vuoi, puoi dormire o sul letto di Noah, oppure sul divano .A te la scelta.》 Cercai di abbozzare una faccia fiera con un sorriso smagliante stampato sopra .Ma...

Ero troppo stanca.

E lui se ne accorse e si avvicinò a me .
《Dimmi la verità.Ti ho vista abbastanza  volte per capire i tuoi stati ďanimo.E ćè qualcosa che non và in questo momento.》disse  con fare indagatorio.

E adesso come potevo dirglielo?Dirgli che in realtà quella era la vera me?

《Sai una cosa...?》
《Cosa?》sbuffo lui
《Mi sembra di conoscerti da una vita 》
Lui si girò di scatto a quelle parole.
Sbaglio o stà arrossendo?.Pensai tra me e me.
《Credo opterò per il letto》aggiunse frettoloso iniziando a  salire al piano di sopra.
《Le camere da letto sono sù giusto?》
《Si》
Andai zoppicando fino in camera mia e chiusi la porta.Poi mi buttai sul letto e pensai

Perchè è venuto?

Inseguito mi misi a dormire ma poche ore dopo mi svegliai nel cuore della notte e non riuscendo più a prendere sonno uscii istintivamente dalla stanza e andai in camera di Noah, dove si trovava Adam.
《Adam?》chiesi sotto voce sul ciglio della porta.
《Mhhh?》rispose lui che a poco a poco si stava svegliando.
《Posso dormire qua con te?Non riesco a dormire...》aggiunsi con voce timida e iniziando ad arrossire .
《Come ti pare basta che mi lasci dormire in pace》mugugni lui sempre mezzo addormentato sollevando la coperta del letto.
Io mi avvicinai e mi misi sotto le coperte.
《Senti...ho un'ultima cosa da chiederti, poi non ti darò  più fastidio》
《Sarebbe?》
《Puoi abbracciarmi?Ho avuto una giornata abbastanza stressante oggi...》chiesi come se stessi per piangere

Ma io non potevo piangere.

La sua espressione di addolcì e con due guance rosee come non mai mi abbraccio.
《Dimmi se ti faccio male》
Annuii con il capo .

Mi sentivo protetta e al sicuro.

Ci  conoscevamo da ammalapena 4 giorni.Quindi perchè mi sembrava di conoscerlo da tutta la vita?.
Mi accoccolai al suo petto e mi misi a dormire.

(PUB.UF.)SHION AND THE SOUND OF THE DEATH Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora