UNROMANTIC
RUBY
presenteNon pensavo si conoscessero...
Mentre stavo continuando a pormi domande Noah fece intrusione nei miei pensieri.
《Ruby,cosa hai sulla guancia?!》Chiese Noah esaminandomi più attentamente.
Eravamo nel cortile, seduti su un muretto ,mentre mio fratello stava assaporando a piccoli bocconi il panino che gli avevo portato per pranzo.
《Eh?Non è niente!Non preoccuparti!Piuttosto tra poco devo andare a fare le riprese,quindi sbrigati a mangiare e torna dentro.》risposi sorridendo.
《Ma che dici? A fare le riprese?Te lo scordi!》esordì lui.
《Noah.Noah .Ascoltami ,non posso non andare sul set perchè mi sono fatta male e poi sono stata io a dare il consenso per fare quella scena》dissi seria.
《Si ma-》
《Niente ma .Noah è così che funziona !E poi dovresti sbrigarti a scrivere un nuovo libro o la mamma se la prenderà anche con te prima o poi.》lo interruppi io seria ,mentre mi dondolavo sul muretto.
《Ahhh...Senti non ci posso fare niente se sono a corto di idee!》sbuffo lui.
《Credi che alla mamma importi qualcosa ?A lei importano solo i soldi e la fama.》
《Ruby..》
《Essendo la fonte principale della fama di questa famiglia sò meglio di chiunque altro quanto gli importino le ricchezze e la reputazione 》dissi con un sorriso malinconico.
《Quindi tu vedi di non fare la mia stessa fine Noah.》aggiunsi sorridendo ancora una volta e abbassando il capo facendo scorrere i miei lunghi capelli in avanti.
La sua personalità poteva cambiare da un momento all'altro,ma Noah rimaneva pur sempre ľunica persona a cui importassi veramente.Tutti quelli intorno a me cercano costantemente di guadagnare il mio favore,le mie attenzioni ,solo per spargere in giro la voce che erano amici di una persona famosa.
《Di solito dovrebbero essere i fratelli maggiori a dirlo ai propri fratelli minori...》sputò rammaricato.
Anche mia madre era un'attrice ,ma non era mai riuscita a raggiungere la mia fama in quasi 35 anni di carriera ,ed era invidiosa del fatto che al contrario di lei avevo dato un nome alla nostra famiglia in soli 9 anni di carriera.
Lo abbracciai e dissi.
《Noah...non devi preoccuparti ...ci penserò io a mantenere il nome della nostra famiglia,tu...goditi la vita e vattene da quella casa il prima possibile.》
《Non lo farò finchè non sarai tu la prima ad andartene.》e ricambiò la mia stretta.Chi sa se verrà mai il giorno in cui me ne andrò da quella casa ...
Salutai Noah e entrai in macchina .Dopo un pò Jack aprì bocca e disse:
《Signorina allora la porto sul set ...sa che dovrà starci fino a tarda sera vero?ćè la farà?》Chiese preoccupato Jack.
《JACK!Quante volte te lo devo dire di darmi del tu!》
《Ah!mi scus- 》si interruppe《scusa》
《Molto meglio!》ribattei io soddisfatta.
《Comunque Ruby ,manca poco se è questo che mi stavi per chiedere》
《Cavolo!mi leggi sempre nel pensiero!》sorrisi.
《Ma quando la fai la patente?! così ci vai da sola nei posti dove devi registrare!》
《Ahahaha!》stavo morendo dal ridere ,fin quando non mi accorsi che eravamo arrivati.
Jack parcheggio e scese dalla macchina ,dopodiché aprì la portiera e mi aiutò ad uscire.
《SIGNORINA MARYBELL!CHE SOLLIEVO!》Mi prese le mani e se le portò sul petto .E io quasi persi ľequilibrio perché mi caddero le stampelle.
Ma vaffanculo !Molto probabilmente eri così preoccupata perchè pensavi di finire in galera !Stronza!Stupida!Bastard-
《Signora Black la ringrazio di essersi preoccupata così tanto per me.》dissi sorridendo alla mora.È così strazianteeee.
Mh?E....quella cośè..?《Ah!Signorina in seguito alľinfortunio dell'altro giorno ho chiesto a un ospedale qua vicino se poteva venire un paramedico a prestare servizio qui,dato che una delle attrici del cast si era fatta male durante una delle scene.Quindi ogni volta che dovrà fare una pausa o controllare le condizioni della sua gamba potrà andare in quelľambulanza laggiù lì troverà il paramedico che ci hanno inviato dall'ospedale. 》disse eccitata e fiera di se.
Guardai più attentamente una delle portiere dell'ambulanza e notai che si stava aprendo.Non ci posso credere...È di nuovo lui....
Dall'enorme auto uscì lui.In camice e con una cravatta che gli circondava il collo, si fece spazio tra la folla fino a raggiungerci.Quando fù abbastanza vicino per riconoscermi, sgranò gli occhi e iniziò a boccheggiare .
"Non ha né baffi né barba ,solo un lungo ciuffo corvino che gli ricadeva sulla fronte e due splendidi e magnetici occhi grigi tendenti al blu scuro.Ha un fisico imponente e atletico e sarà alto almeno 1 e 90 "questa era stata la mia prima opinione di lui appena lo vidi per la prima volta.
A quel punto vedendolo in difficoltà , venni in suo soccorso.
《Ah!sono Ruby Marybell è un piacere conoscerti!Spero che diventeremo presto buoni amici!》Dissi sorridendo tendendo una mano nella sua direzione,a quel gesto i suoi occhi tornarono nuovamente seri e allungò la mano per stringere la mia.
《È un piacere anche per me.Io mi chiamo Adam Edward Connel ,spero di poter andar ďaccordo.》
-
STAI LEGGENDO
(PUB.UF.)SHION AND THE SOUND OF THE DEATH
ChickLitEsiste davvero la famiglia perfetta?Forse...ma non in questo libro. Ruby la tipica diciassettenne, quasi diciottenne,solare e spensierata da cui ci si aspetta sempre il meglio e Adam il solito ventitreenne serio e composto. Avranno mai i due una st...