UNROMANTIC
RUBY
Quando vidi che dopo 10 min non era ancora tornato me ne andai e tornai a casa.
Aprii la porta e dopodichè salii le scale fino a raggiungere il bagno,dove mi guardai allo specchio .Ero fradicia,dalla testa ai piedi ,così decisi di fare una doccia.Mi tolsi ľuniforme della scuola e accessi ľacqua.
Mentre aspettavo che ľacqua diventasse calda ,preparai tutto ľoccorrente per uscire dalla doccia.Adam..perchè mi aveva chiesto se poteva baciarmi di nuovo se poi se ne andato senza pensarci troppo.
Se fino a poco tempo prima la sua lingua rovente si faceva strada nella mia bocca ,adesso non mi rimaneva niente.
Eppure io...anche se non capivo a pieno quello che provavo ,sentivo che qualcosa per lui lo provavo.E non era come ľaffetto che provavo per Noah,era qualcosa di più.
Diventai rossa dalľimbarazzo e finalmente mi decisi ad entrare in doccia.
Quando uscii dalla doccia ero ancora in imbarazzo,ma cercai di non farci caso.Afferai ľaccappatoio che avevo lasciato sul tavolino lì di fianco e me lo misi.
《Dove sarà il phon?》Sopraggiunsi chinandomi in avanti per cercare ľasciuga capelli tra la miriade di scatole.《mhhh...Ah!trovato!》.Aspetta.
Ma perchè stavo fingendo di essere felice se non ćera nessuno?
Non mi dire che-!No non può essere!Che sia che sono..
...davvero, davvero ,davvero ...felice?Mi alzai di scatto e mi tastai il viso guardandomi allo specchio.
《A-Ah!Ma cosa?》
Avevo un sorriso a 32 denti stampato in faccia e per la prima volta quel sorriso era ...vero.
Avevo bisogno di chiamare Noah,così presi il telefono che si trovava vicino al lavello ,lo accesi , andai sulle chat e premetti il tasto della chiamata .
《Noahhhhh!》Sbraitai io per ľimbarazzo
《Ihh!Che ćè ?che cazzo hai da urlare? 》
《Non so che fareeeeeeee!Mi sembro una scema!》
《Perchè non lo sei?》rispose lui serio
《Noah!》
《Ok,ok ..apparte gli scherzi facciamo una videochiamata così posso anche vederti》
《Ah si gi-》Oh cazzo.Ma io ero nuda!
《N-no!aspetta un'attimo!》Mi afrettai a dire poco prima di accettare la videochiamata.Andai di volata in camera e presi le prime cose che mi capitavano sotto mano.
《Mh?perchè?》soggiunse lui con fare indagatorio.
《P-perchè mi sono appena fatta la doccia e mi stò vestendo!》
《Ah.》
Appena finii di mettermi il pigiama accettai la vieochiamata sedendomi sul letto.
《Non ti te li asciughi i capelli?Potresti prenderti il raffreddore.Apparte che ci fai ancora sveglia marmocchia?》Chiese Noah sogghignando.
《Bè potrei chiedertelo anche io ,visto che in Italia è ľuna!》risposi incrociando le braccia , tirando il mento all'insù con una faccia soddisfatta.
《Shhh!Comunque le ragazze qui sono molto carine,ma...nessuna è pari alla tua bellezza》aggiunse Noah serio.
《Noah...devi dimenticarmi...io sono tua sorella non potrei mai stare con...mio fratello ,lo capisci?》sospirai con una faccia apprensiva .
《Lo so.》continuò lui guardando altrove con un'espressione afflitta.
《Comunque...di cosa volevi parlarmi?》
《A-ah ehmm...》mi portai il cuscino fin sopra il naso per nascondere le mie guance rosse.Abbracciai il cuscino con tutta la forza che avevo e lo avvicinai al petto,la stessa cosa la feci con le gambe rannicchiandole al cuscino.Però ćera una cosa che mi sorse spontanea chiedermi.Se mi ero rotta la gamba...com'era possibile che la riuscissi a muovere senza troppi problemi?
《Mhhh...sai ...ćè una persona che..potrebbe piacermi..ma non ne sono sicura..》
《COSA?!Chi è lo stronzo-?!》
《Non te lo dico.Mi vergogno troppo!》
《Ruby per favore...e non lo dico perchè mi piaci ma..è la prima volta che ti vedo veramente felice,quindi stà attenta te ne prego》Effettivamente era da ore che non prendevo le pillole.
《Non preoccuparti Noah !Anche se mi rifiutasse io non farei niente di avventato!》dissi sorridendo scoprendo la faccia.《Adesso però vado ad asciugarmi i capelli!Ciao Nono!》
《Buonanotte Shion》
E attacco.
-
STAI LEGGENDO
(PUB.UF.)SHION AND THE SOUND OF THE DEATH
ChickLitEsiste davvero la famiglia perfetta?Forse...ma non in questo libro. Ruby la tipica diciassettenne, quasi diciottenne,solare e spensierata da cui ci si aspetta sempre il meglio e Adam il solito ventitreenne serio e composto. Avranno mai i due una st...