UNROMANTIC
CHAPTER23
RUBY
Appena mi svegliai mi diressi verso la cucina per mangiare qualcosa dato che era da ieri pomeriggio che non mangiavo,così aprii una delle ante della dispensa e afferrai al volo la prima cosa che vidi.
Mi incamminai con il pacchetto di biscotti fino al divano.Sentivo come se più stessi senza di lui e più iniziavo a deprimermi.
《Non prendo le pasticche da giorni.Wow nuovo record sbloccato.》dissi addentando voracemente uno dei biscotti .
《E se chiamassi Noah?Tanto non è a scuola 》.
Presi il telefono e digitai il suo numero.
《Pronto?》
《Ciaooo Noahh!Come stai?!》Dissi sorridendo.
《Ciao Ruby.Bene tu? Mi sembri felice》rispose lui con un ghigno.
《Si , sai ne sono successe di tutti i colori》
《Cioè?》Ma che cavolo Ruby!
《No,niente di chè....a scuola...sai i ragazzini della scuola in cui vado sono un po troppo energici ...》
《Ti hanno fatto qualcosa?》disse allarmato lui.
《No,no 》aggiunsi velocemente
《Bè salutami tutti !Devo andare a scuola!Ciaooo!》.
Dopo aver chiuso la chiamata rimasi immobile a guardare il vuoto.Che silenzio.
Non voglio stare da sola.Scollai gli.occhi dalla parete e digitai quel numero. Si ,proprio quel numero. Il numero di Adam.
Dopo alcuni trilli sussegui la frase:
《il cliente che state cercando non è attualmente raggiungibile, si prega di lasciare un messaggio 》
《Ehmmm..Adam.Scusa se ti disturbo, ma...mi manchi un pò detto sinceramente...mi stai facendo preoccupare, è da giorni che non rispondi ai mie messaggi e..non ho la più pallida idea di dove tu possa essere.Per favore rispondi al più presto .Ciaooo.》Adam...perchè?
《Meglio..meglio andare a dormire adesso..》dissi con un filo di voce.
Ero stanca morta.Passarono alcuni giorni ,ma di lui non seppi notizie.
Non aveva provato a contattarmi neanche una volta.
Stavo andando per la prima volta sul set del nuovo film per conoscere il cast.
Poco prima di arrivare presi una delle pillole ,cercando di non farmi vedere da nessuno.Avevo riiniziato a prenderle dalla sera in cui Adam non rispose alla mia chiamata.
《Salve a tutti!》soggiunsi sorridendo avvicinandomi al gruppetto di attori tutti accalcati in una piazzetta.
《Salve signorina Marybell 》disse il moro.
《Non sapevo facesse parte del cast anche un 'attrice di fama mondiale!》aggiunse il biondo accanto a lui.
Erano tutti girati verso di me.Non volevo essere al centro dell'attenzione ,così cercai di cambiare discorso.
《Ehmm..dove è la regista?》
《Sono qua!Scusate per il ritardo》rispose una donna sulla quarantina correndo nella nostra direzione.
《Ah!Salve signora Elisabet》sputai digetto appena la vidi .
《Buon pomeriggio ragazzi.Io sono la regista di I WISH I COULD LOVE YOU .Oggi vi ho riuniti tutti qui per farvi conoscere,presentarmi e anche per darvi il copione.Comunque ,signorina Ruby le fa ancora male la gamba?Glielo stò chiedendo perchè la vedo con le stampelle..》
《Bè si un pò!Ma non si preoccupi ćè la faccio benissimo a recitare!Diamoci dentro 》Mi affrettai a dire.In realtà tenevo le stampelle solo per scena,la gamba non mi aveva mai fatto male,ma questo nessuno lo sapeva.
《Ok...vi consegno i copioni.》
Dopo averli consegnati a tutti ,si fermò e disse:
《Allora!Adesso vi assegnerò il ruolo che dovrete interpretare.》
《Va bene》disse uno in fondo.
《Allora...
Amelia Rockbet interpreterà il ruolo di Olivia Selg.
Jason tu sarai Ash Freakless....》
Dopo una serie infinita di nomi giungemmo ai ruoli più ambiti.Quelli dei protagonisti.
《Il protagonista maschile Kento Yoshimura sarà interpretato da Gabriel Fool.
Mentre la protagonista femminile Onozua Hisu verrà fatta da Ruby Marybell. 》Cosa?Nomi giapponesi?Ma se non ci assomigliano neanche a degli asiatici?!
《Shhh so già cosa volete dire ,"ma loro non hanno neanche dei tratti giapponesi!" Bè i due protagonisti non sono completamente giapponesi, hanno solo un nome e un cognome così ,quindi non allarmatevi voi due. 》
《Fiuu》soggiunsi io .
《Bè vi aspetto qui alle 2 del pomeriggio. Ciaooo!》
《Aspè cosa?》Ma prima che potessi finire la frase se ne andò .Ehmm...ok?
《Salve sono Gabriel!》
《Wa!》sbraitai per la paura.
《Scusa!Mi hai fatto prendere paura!》aggiunsi ridendo.
《No,dovrei essere io a chiederti scusa. 》continuò il biondo.Guarda che a me bastava che smettessi di rompermi le palle e te ne andassi.
-
STAI LEGGENDO
(PUB.UF.)SHION AND THE SOUND OF THE DEATH
ChickLitEsiste davvero la famiglia perfetta?Forse...ma non in questo libro. Ruby la tipica diciassettenne, quasi diciottenne,solare e spensierata da cui ci si aspetta sempre il meglio e Adam il solito ventitreenne serio e composto. Avranno mai i due una st...