Lucifero:"Si, ma avrò bisogno di un po' di tempo e concentrazione"
Charli:"Oh, va bene, noi andiamo a prepararci allora"
Disse nervosamente e tutti uscirono.Lucifero mi fece sdraiare poi mise le mani sopra di me e chiuse gli occhi.
Apparve un'altra luce, questa volta dorata; ci mise un po' di tempo, forse un'ora, ma alla fine mi sentivo meglio.Lucifero:"Ok, ora ti puoi alzare"
Rosa:"Grazie"
Lucifero:"Di niente, ora vai a prepararti. Tieni una paperella"
Mi sorrise dandomi una paperella di gomma"Rosa:"Oh?!.. grazie"
Dissi andando a cercare gli altri.Alastor:"Tutto bene cara?"
Disse apparendo alle mie spalle.Rosa:"Oh, Alastor...si sto meglio ora"
Alastor:"Ne sono felice"
Disse con uno sguardo sottile.Rosa:"Dove sono gli altri?"
Alastor:"Si, stanno preparando. E meglio che lo faccia anche tu vieni"
Rosa:"Ma non dovremo dirgli che "
Alastor:"Ci pensiamo dopo"
Arrivammo nella stanza in cui Alastor aveva portato il mio vestito, una volta dentro chiuse la porta e si diresse verso il letto.
Rosa:"Non vuoi..."
Alastor:"Oh, no. Certo che no, ti sei ripresa ora..va a vestirti"
Rosa:"Tu non ti cambi?"
Alastor:"No"
POV Lucifero
Non appena la ragazza uscì dalla stanza andai a cercare mia figlia, che trovai gli pronta al piano di sotto.
Lucifero:"Charlie tesoro"
Charlie:"Papà, come sta Rosa?"
Lucifero:"A proposito di questo ti dovrei parlare di una cosa"
Charlie:"Va tutto bene?"
Chiese preoccupata.Lucifero:"Si...solo che non credo dovrebbe stare qui, all'inferno"
Charlie:"Che vuoi dire?"
Lucifero:"Quando l'ho curata ho sentito qualcosa di strano, mai sentito prima d'ora"
Vaggie:"Che sia un'angelo caduto?"
Lucifero:"Non credo, ma più tempo passa in questo posto più starà male, l'incatesimo che le ho fatto reggerà per un po'..ma non per sempre"
POV Rosa
Una volta finito di cambiarmi Alastor mi fece i capelli e mi mise un po' di trucco, poi scesimò nella hole.
Charlie:"Ti senti meglio?"
Disse venendomi in contro.Rosa:"Si, grazie"
Charlie:"Sicura? Se vuoi, poi restare a riposarti di sopra"
Rosa:"Non preoccuparti, ora sto meglio"
Vaggie:"Bene!? Possiamo aprire le porte allora"
Angel:"No no no no,no..chi ti ha fatto quel trucco?"
Rosa:"Alastor.. perché non va bene?"
Angel:"Non va assolutamente bene, i capelli magari sono più decenti..ma il trucco e tutto da rifare, vieni"
Mi fece sedere sul divano e dopo Qualche minuto finalmente mi lasciò andare.
Angel:"Ok,ora va meglio"
Vaggie:"Ora posso aprire? Gli ospiti sono già tutti qui"
Angel:"Si"
Demoni cominciarono a riempire la stanza e un men che non si dica ci persimo tutti di vista.
Cominciai a vagare tra la folla cercando qualcuno di famigliare, che in effetti alla fine trovai.Velvette:"Chi si rivede"
Rosa:"Oh, ciao Velvette"
Velvette:"Allora come va con bambi?"
Disse mentre mi squadrava.Rosa:"Tutto sommato bene è un po' "
Velvette:"Ma cos'hai addosso!?"
Disse mettendosi una mano alla testa.Rosa:"Qual'è il problema?"
Velvette:"Sei stata troppo con quel vecchio"
Disse prima di sistemarmi il vestito, le bretelle si spostarono sulle spalle diventando più spesse, l'abito si restrinse un po' l'abito di sotto e accentuo la scollatura sul petto.
Poi diede un'occhiata alle mie scarpe, delle ballerine dorate.
Velvette:"Sai camminare sui tacchi?"Rosa:"Credo di sì"
Così fece apparire dei tacchi a spillo,12, dorati, sulla quel mi trovavo bene.
Velvette:"Ecco ora va meglio. Vieni ti faccio conoscere delle persone"
Iniziò a camminare.
Velvette:"A proposito ti devo chiedere una cosa..potrei averti sentito quello che hai detto prima di andare in bagno, alla riunione...quindi che è successo?"
La seguii raccontandogli la cosa, poi mi presento un demone con la TV a posto della faccia e un demone mezzo falena, molto.. ambiguo, che cominciò a fare delle allusioni.
Velvette:"Che cazzo Valentino, smettila"
Valentino:"Rilassati baby, sto solo scherzando"
Vox:"Ohh..sempre il solito. Chiedo scusa per il mio collega"
Rosa:"Va tutto bene"
Continuammo a parlare per un po' fino a quando Angel non si presentò ubriaco.
Angel:"Zuccherino..ti ho.cercato...tutta la sera"
Rosa:"Angel, tutto bene?"
Angel:"Si"
Disse cercando di sembrare sobrio.Valentino:"Angelcake, sei venuto a cercarmi?"
Chiese maliziosamente.Angel:"Cazzo"
Gli sentì sussurrare.
Angel:"Ciao Val"Valentino:"Spero ti non sia così ubrico per il turno di domani..anche se volendo possiamo anticiparlo"
Disse afferandogli la gola.
Angel gemette e io mi arrabbiai.Rosa:"Lascialo, gli stai facendo male"
Valentino:"Vuoi unirti a noi troietta?"
Angel:"Va tutto bene, va via"
Cercò di dirmi mentre Valentino la aumentava la presa.Rosa:"Senti specie di falena troppo cresciuta, lascia immediatamente il mio amico"
Valentino:"Altrimenti?"
Disse mollando leggermente la presa su Angel.Non risposi e gli diedi un calcio. Lui mollo la presa e mi afferrò.
STAI LEGGENDO
Nelle tue mani /Alastor
FanfictionRosa:"Che ci fai qui?"..... Alastor:"Niente di cui ti preoccuperai..." Rispose con il suo solito sorriso, poi il buio.