Paolo:"Questi sono per te"
Disse porgendomi un mazzo di rose rosa e rosse.
Paolo:"Ho dovuto cercare tanto per trovarle"Rosa:"Grazie..non c'era bisogno"
Risposi arrossendo.Paolo:"Come stai?"
Rosa:"Ora...davvero bene"
Passamo la serata a ridere e scherzare, gli raccontai di quello che era successo, e lui mi raccontò di aver scoperto di essere fidanzato.
Paolo:"Ma io non la amo... nemmeno la conosco, e glielo dirò"
Rosa:"Sembra che l'universo voglia tenerci separati"
Paolo:"Già...non fare così"
Disse vedendomi triste, fece per accarezzarmi la guancia ma vedendo il mio timore si fermò e continuò.
Paolo:"Troveremo un modo...io..lo so che sembra affrettato, ma non voglio lasciati a nessuno costo"Rosa:"Nemmeno io voglio lasciarti"
Ci persimò l'uno negli occhi dell'altro e i nostri visi si avvicinavano sempre più.
Angel:"Cazzo"
Sentimmo preceduto da un tonfo.Rosa:"Angel che ci fai qui?"
Angel:"Scusa, ero venuto a dirti che Alastor è tornato..poi però ho visto che stavate per baciarvi"
Rosa:"Cosa noi.."
Paolo:"Non stavamo facendo niente"
Angel:"Certo, come no..poi voglio sapere tutto. Ad ogni modo mi sono nascosto appoggiandomi ad un ramo che poi si è spezzato.... comunque è meglio che tu vada"
Paolo:"Si..allora, ci vediamo la prossima volta"
Rosa:"Si.."
Paolo:"Spero che succeda presto"
Rosa:"Anch'io"
Eramo entrambi rossi in viso poi mi diede un bacio sulla guancia, cosa che peggiorò le condizioni del mio viso.Angel:"Siete dei romantici, ma e meglio se ti sciacqui la faccia prima di tornare, o quel pappone alla fragola potrebbe ingelosirsi"
Disse una volta entrati.
Rosa:"Si nota tanto?"
Angel:"Tesoro sei un pomodoro"
Prima di andare dagli altri passammo dalla stanza di Angel e mi cambiai;
una volta in salone Alastor mi prese da parte e mi portò subito in quella che sarebbe stata la mia stanza.Rosa:"Tutto bene?"
Alastor:"Si, volevo solo assicurarmi che stessi bene cara,e.."
Rosa:"E?"
Alastor:"E sapere se si sono ripetute le scene di qui mi hai parlato l'altra volta"
Rosa:"No, non so nemmeno come sia successo la prima volta"
Alastor:"Bene, se dovesse ricapitare..cerca di mostrarlo a nessuno"
Rosa:"Va bene..."
Alastor:"Ora dormi mia cara"
Fece per andarsene, ma lo fermai.
Rosa:"Al.."
Alastor:"Si cara, che c'è?"
Rosa:"Se mi piacesse un ragazzo, tu saresti triste?"
Alastor:"Triste!? No, forse potrebbe darmi fastidio... perché questa domanda?"
Rosa:"Oh, niente"
Alastor:"Ti sarai mica innamorata di Angel. Oh piccola, ti posso assicurare che il suo interesse per te è del tutto platonico. Non è attratto dalle ragazze"
Rosa:"Ok, buonanotte"
Dissi dandogli un leggero abbraccio ceb ricambiò.Alastor:"Stai diventando troppo sentimentale, buonanotte"
POV Mark
Giovanni:"Sto impazzendo... è già la terza volta che scompare..Giuro che appena torna lo ammazzo"
Mark:"Calmati, è nostro amico"
Giovanni:"È vostro amico"
Xavier:"L'abbiamo trovato"
Paolo:"Sapevo come tornare"
Mark:"Che fine avevi fatto, ci hai fatto preoccupare"
Dissi cercando di trattenere Giovanni.
Paolo:"Dovevo vedere una persona"
Jordan:"La ragazza dell'altra volta?"
Paolo:"Si"
Giovanni:"Sai che non poi portarla via da qui"
Paolo:"Allora ci resterò"
Disse andando nella camera da letto dell'albergo in cui eravamo.
Mark:"Paolo"Xavier:"Lascialo... troveremo una soluzione anche a questo. Nel frattempo abbiamo una pista su dove trovare Rosa"
POV Rosa
La mattina seguente restai incantata in cucina a guarde i fiori che mi aveva portato Paolo, che Angele e Vaggie avevamo messo in un vaso di nascosto da Alastor; pensando alla sera prima.
Husk:"Ti piacciono tanto quei fiori"
Rosa:"Li adoro"
Husk:"Dev'essere bello"
Rosa:"Cosa?"
Husk:"L'amore"
Rosa:"Non hai mai amato?"
Husk:"Una volta...ma.. è morta tra le mie braccia durante una sparatoria"
Rosa:"Mi dispiace.."
Risposi tristemente.Husk:"Non fa niente, ormai è passato"
Rosa:"Ma fa ancora male..lo sento"
Husk:"Sei proprio una ragazza curiosa"
Rosa:"Tieni...così forse puoi tornare ad amare"
Gli dissi porgendogli una rosa rosa.Husk fece un leggero sorriso che però scompare quando Alastor entrò nella stanza.
Alastor:"Ho interrotto qualcosa?"
Husk:"No, stavo per andare al bancone..sta attenta"
Mi sussurrò in fine.Alastor:"Da dove vengono queste rose?"
Chiese mentre si avvicinava.Rosa:"..eh..non lo so"
Dissi cercando di sembrare convincente, mail suo sguardo mi metteva troppa soggezione.Alastor:"Andiamo cara, sai che non puoi mentimi"
Continuò avvicinadosi sempre di più, accarezzarmi sottilmente.
Alastor:"Allora?"
STAI LEGGENDO
Nelle tue mani /Alastor
FanfictionRosa:"Che ci fai qui?"..... Alastor:"Niente di cui ti preoccuperai..." Rispose con il suo solito sorriso, poi il buio.