Tirò con forza le catene a se.
Alastor:"Da quanto tempo?"
Rosa:"..cosa?"
Alastor:"RISPONDI"
Rosa:"Qualche settimana...io.."
Alastor:"Tu cosa, mia cara?"
Rosa:"Io lo amo"
Alastor:"Forse è arrivato il momento di chiarire una cosa"
Disse avvicinandomi ulteriormente a lui.
Alastor:"Tu appartieni a me, sei nelle mie mani"Rosa:"Si... è vero, sono nelle tue mani, la mia anima e tua, ma io mio cuore no, e non lo sarà mai"
Per la prima volta mi diede uno schiaffo facendomi cadere nuovamente, poi mi trascinò in camera mia e legò le catene al letto e mi lasciò lì chiudendo la porta a chiave.
POV Paolo
Una volta che Alastor scomparve con Rosa cercai di radunare tutte le mie forze andando in cucina a chiedere aiuto.
Mark:"Paolo che ti è successo?"
Paolo:"Alastor..ci ha trovati insieme e l'ha portata via...io..mi dispiace tanto"
Charlie:"La troveremo, non ti preoccupare..."
Vaggie:"Sperando che non le faccia del male"
Husk:"Non preoccupatevi, non la ucciderà"
Angel:"Come fai ad esserne sicuro?"
Husk:"Il suo"
Lucifero:"Charlie, sono arrivato"
Disse entrando nella stanza.
Lucifero:"Come mai avete quelle facce?...chi sono quelli nuovi?Pablo"
Finì guardandomi.Paolo:"Paolo"
Lucifero:"Fa lo stesso. Sei venuto a trovare Rosa, tu sta comportando bene con lei spero..a proposito dov'è?"
Charlie:"Alastor..l'ha portata via, e lei è viva...loro sono venuti fin qui per portarla a casa"
Lucifero rimase immobile per qualche secondo.
Lucifero:"CHARLIE QUESTO È UN'ENORME PROBLEMA. Non potrà stare qui ancora per molto"Angel:"È come la troviamo non sappiamo nemmeno dove abita quell'idiota radiofonico"
Charlie:"Potremmo cercare l'aura di Rosa...ricordate quella luce bianca che si è sprigionata quando è svenuta!?"
Angel:"Ora che ci penso anche quando Valentino l'ha aggredita e successa una cosa simile"
Jordan:"Si, ecco..lei ha dei poteri"
Vaggie:"Definisci poteri"
Jordan:"Non sono molto..eh.. visibili sulla terra, ma forse qui è diverso"
Husk:"Lo sapevo"
Angel:"Cosa?"
Husk:"Di norma il sangue si un'umani non ha gran che effetto su un demone, ma il sangue di una creatura magica può aumentare di molto i suoi poteri..almeno per un po' di tempo. Il problema è che se la magia in questione non è nera può diventare veleno, bisogna prenderlo con cautela"
Lucifero:"Va bene...possiamo provare a rintracciarla, Charlie ho bisogno del tuo aiuto e di una vosa che è stata a stretto contatto con lei nelle ultime due ore"
Paolo:" ..ci sono io"
Lucifero:"......c'è lo faremo andare bene. Ma ci vorrà un po' di tempo"
POV Rosa
Non so quanto tempo passò ma alla fine la porta si riaprì e Alastor entrò.
Mi liberò dalle catene facendole sparire e mi portò in cucina,la tavola era apparecchiata e mi fece sedere mettendosi davanti a me.Rosa:"Al-"
Alastor:"Mangia. Non voglio sentire una parola"
Feci come aveva detto e mangiai in silenzio sotto il suo sguardo.
Alastor:"Quante altre cose mi hai nascosto?"
Chiese improvvisamente.Rosa:"Solo questa"
Alastor:"Sicura?"
Richiese con uno sguardo estremamente serio.Rosa:"Si...non sono te"
Risposi sussurrando.Alastor:"Con questo che vorresti dire? Cara"
Rosa:"Niente"
Alastor:"Non ti conviene provocarmi in questo momento"
Mi ammonì venendo verso di me.Rosa:"Perché non mi hai detto che sono viva?"
Alastor:"Chi te lo ha detto?"
Non risposi e ripeté la domanda alzando la voce e sbattendo la mano sul tavolo, cosa che mi fece spaventare ma continuai a non rispondere piuttosto mi misi a piangere, cosa che a quanto pare fece calmare il demone il quale mi accarezzo la testa, poi scese fini alla mia guancia soffermandosi leggermente.
Alastor:"Ti ho fatto tanto male?"
Rosa:".. abbastanza.."
Alastor:"Ho perso la calma....non averi dovuto"
Rosa:"Ti prego lasciami tornare a casa"
Alastor:"Ormai non posso"
Rosa:"Vorrei solo sapere come ho potuto firmare un'accordo con te"
Alastor:"Non affaticarti, non lo ricorderai così; ora è meglio se vai a riposare"
Feci come aveva detto per stagli lontana; non potevo fidarmi di lui, ma non potevo negare di provare affetto nei suoi confronti, ormai la mia testa stava esplodendo.
POV Paolo
Tutto il giorno provammo vari incantesimi di localizzazione, che non ci portarono a nulla ed io ero sempre più preoccupato...e arrabbiato avrei dovuto proteggerla..ma non ci sono riuscito. Ero immerso nei miei pensieri finché una luce nella mappa che stavamo usando per rintracciarla non si illuminò.
Charlie:"Ragazzi l'abbiamo trovata"
STAI LEGGENDO
Nelle tue mani /Alastor
FanfictionRosa:"Che ci fai qui?"..... Alastor:"Niente di cui ti preoccuperai..." Rispose con il suo solito sorriso, poi il buio.