Piano

80 5 1
                                    

Paolo:"Allora?"

Lucifero:"In effetti..visto che in questo caso la firma non è stata messa in maniera autonoma e consenziente, e dato che non appartiene a questo posto...penso di poter annullare il patto"

Rosa:"Davvero?"

Alastor:"Davvero?.."

Vaggie:"Qualche problema?"

Alastor:"Assolutamente no cara"

Lucifero:"Ad ogni modo..si"
Schiocco le dita e il contratto di Alastor apparve per poi prendere fuoco e le catene che per un momento apparvero si spezzarono.

Rosa:"Grazie"
Dissi abbracciandolo per la prima volta, cosa che ricambiò mettendomi una mano in testa.

Jordan:"Ora sei di nuovo libera possiamo tornare a casa"

Rosa:"Già..."
Asclami con un po' di malinconia.

Charlie:"Non c'è tanta fretta.. perché non vi riposate qui"

Vaggie:"Charlie ha ragione, sono stati due giorni duri"

Rosa:"Vero.. vuoi come mi avete trovato?"

Mark:"Bhe.."

Xavier:"Ecco noi..."

Jordan:"Potremmo aver..."

Cercarono di dire mentre Giovanni si nascondeva.

Velvette:"Mi hanno pedinato per due giorni prima di entrare nella mia stanza dalla finestra chiedendomi di te"

Rosa:"..eh...."
Li guardai scettica ma con un sorrisetto.

Giovanni:"Vabbè..ma quindi Alastor lo abbiamo perdonato?"
Chiese cercando di cambiare argomento.

Velvette:"Si sicuro non ti perdono l'avrei distrutto mezza stanza"

Rosa:"Cosa?"

Angel:"Non importa, ora che ti ricordi tutto voglio sapere ogni dettaglio di come vi siete conosciuti"
Dissi trascinandomi via frettolosamente.

Rosa:"Angel tutto bene?"
Chiesi quando fummo soli.

Angel:"Certo.. perché non dovrei ..insomma va tutto....alla grande"
Rispose con un po' di tristezza verso la fine, sedendosi sul suo letto.

Rosa:"Sia forse sarebbe stato meglio restare senza ricordi"
Cominciai sedendomi accanto a lui.
Rosa:"A parte qualche inconveniente è stato bello stare con vuoi.. veramente..non l'ho detto agli altri ma vorrei restare"

Angel:"Veramente?"

Rosa:"Si...siete stati come una famiglia per me in quest'ultimo mese.."

Angel:"Più o meno del pappone alla fragola? Ahha"

Rosa:"Ahah, è molto di diverso, ma era molto più semplice e vero con vuoi..avere di nuovo i miei ricordi complica tutto, anche se in effetti non potrei restare"

Angel:"Vorrei solo...cazzo perché deve essere tutto sempre così complicato...ti voglio bene"

Rosa:"Anch'io te ne voglio"

Vaggie:"Ehi, spettegolate senza di me?"
Chiese apparendo alle nostre spalle.

Rosa:"Ahah, come potremmo"

Vaggie:"Riflettevo su una cosa prima...se Alastor a trovato il modo di andare e tornare dalla terra potresti farlo anche tu"

Angel:"Davvero?'

Vaggie:"Penso di sì...ci siamo affezionati troppo per lasciarti così"

Rosa:"Sarebbe splendido.."

Cominciammo a parlare finché non ci chiamarono per la cena,passammo la serata tutti insieme anche se con Alastor c'era un po' di tensione..e anche un leggero disagio a causa del modo in cui eravamo finiti qui. Il giorno dopo vidimo Charlie alle prese con un tabellone impazzire.

Angel:"Tutto ok?"

Charlie:"No lo sterminio si sta avvicinando e ancora non sappiamo come fare funzionare l'hotel"

Dopo altri vari scleri e tentativi chiamò suo padre per avere un'incontro in paradiso.

Rosa:"Sei sicura che funzionerà?"

Charlie:"Certo..dai Vaggie andiamo"

Rosa:"Buona fortuna"

Aspettamo molto, ovviamente ritardando il nostro ritorno a casa.. anche perché non sapevamo nemmeno come fare per tornare. Passo un giorno e Vaggie e Charlie tornano, andai a chiedere come fosse andata, ma Charlie mi superò piangendo.

Rosa:"Che è successo?"

Vaggie raccontò tutto e non so perché Alastor scomparve.

POV Alastor

Alastor:"Oh Charlie, come ti vedo male, male ma proprio male"

Charlie:"Vattene via Alastor"

La nostra conversazione continuò tra i suoi piagnistei. quel punto decisi di fare la mia mossa.

Alastor:"Tu non sai una cosina che io so"

Dopo poco feci la mia proposta.

Charlie:"Tu..vuoi la mia anima?"

Alastor:"LA TUA ANIMA..ma figurati no, da te mi serve solo un favore piccino ino ino, una cosuccia tra amichetti"

Dopo poco la principessa accetto e gli diedi le informazioni.

Alastor:"Tempo va ho visto una testa d'angelo senza il corpo, per intenderci..e so chi l'ha ridotta così. Carmilla Carmine"

POV Rosa

Ci fu una strana luce e Vaggie subito corse al piano di sopra, una volta tornata con Charlie e Alastor, disse che sarebbe andata a capire come batte gli angeli sterminatori.

Rosa:"Aspetta, vengo anch'io. Voglio aiutarvi"

Vaggie:"È troppo pericoloso"

Rosa:"Non importa, non vi lascerò affrontare quegli angeli da soli"

Alastor:"Non saremo soli, non preoccuparti"

Rosa:"Io non me vado senza prima avervi aiutato"

Xavier:"Ma.."

Rosa:"Io devo farlo..voi potete anche tirarvi indietro"

Mark:"...Allora.."

Nelle tue mani   /Alastor Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora