Alastor si diresse vicino al bancone, dal quale uscì Nifty.
Nifty:"Oh, ciao Alastor. C'è tanta polvere qua sotto"
Alastor:"Immagino"
Disse pogiandole un mano in testa per poi andarsene.
POV Rosa
Tutti emisero un sospiro di sollievo.
Charlie:"Grazie Niffty"
Nifty:"Sono felice di essere d'aiuto"
Rosa:"Che sta succedendo?"
Dopo la mia domanda Paolo uscì da sotto il bancone.
Paolo:"Ciao"
Rosa:"Che ci fai qui?"
Chiesi avvicinandomi a lui.Paolo:"Volevo vederti, anche se a quanto pare ho rischiato"
Rosa:"Non sai quanto. Non ti devi mettere nei guai per me"
Paolo:"Farei tutto per te"
Arrossì e lo abbracciai cosa che non gli dispiacque infatti ricambiò teneramente.
POV Mark
Xavier:"Calmati...fa dei respiri profondi"
Giovanni:"È sparito un'altra volta"
Jordan:"Ma sa come tornare"
Giovanni:"Siamo a quattro"
Mark:"Si ma stiamo facendo grandi progressi sulle ricerche, che onestamente è l'unica cosa che mi importa adesso"
Giovanni:"Hai ragione, trovarla è più importante...ma non voglio vederla soffrire"
Mark:"Nemmeno io"
POV Rosa
Quel giorno gli presentai tutti, e passami la giornata insieme. Passarono alcuni giorni e continuavamo a vederci di nascosto grazie all'aiuto di Charlie e degli altri, la mia salute era ancora stabile ma ogni tanto Lucifero veniva a controllare. Finché Alastor non decise che era ora si tornare a casa.
Rosa:"Dobbiamo per forza?"
Alastor:"Si, va a prendere le tue cose"
Rosa:"Ma non ho ancora salutato gli altri"
Alastor:"Avrai tempo più tardi"
Disse irremovibile, uscì dalla sua stanza e mi diressi nella mia dove mi aspettava Angel.
Angel:"Allora che voleva quel cerviatto?"
Rosa:"Vuole riportarmi a casa sua"
Angel:"COSA? Non può farlo"
Rosa:"Tecnicamente può.."
Angel:"Non e quello che intendevo. Parliamone con Charlie"
Rosa:"Non posso sempre metterla in mezzo, ma resterò sempre vostra amica"
Angel mi abbraccio e mi aiutò a prepararmi.
Salutai tutti e tornai a casa con lui, che mi portò all'hotel alcune volte; per lo più per assicurarsi che stessi bene. In alcune occasioni riuscivo a vedere Paolo grazie all'aiuto di Charlie, dato che non avevo un telefono.
Mentre Alastor era via, io e Paolo parlavamo molto, finché non sentimmo bussare, d'istinto fecimo nascondere Paolo e dalla porta entrano i due ragazzi che avevo visto al ballo seguiti da altro due e Velvette.
Uno dei ragazzi con i capelli verdi mi venne ad abbracciare e io ricambiai riluttante.Jordan:"Mi sei mancata tanto"
Paolo:"Ragazzi che ci fate qui?"
Mark:"Non dirmi che è lei la ragazza di cui ti sei innamorato?"
Paolo:"Si, perché?"
Giovanni:"Non ci credo..."
Chi trasferimmo in cucina e chiamammo gli altri.
Rosa:"Velvette che sta succedendo?"
Velvette:"La cosa non è chiara nemmeno a me, ma ti cercavano disperatamente"
Mark:"Io sono Mark..so che non ti ricordi di me, ma sono tuoi fratello"
Angel:"Lo avevo detto"
Velvette:"Scioccante"
Rosa:"Non capisco..Siete morti?"
Xavier:"No, e nemmeno tu lo sei"
Jordan:"Siamo qui per riportarti a casa"
Angel:"Aspetta, COSA!?"
Vaggie:"Forse è per questo che ti senti male, perché sei ancora viva"
Charlie:"Ma come ha fatto a finire qui?"
Husk:"Secondo voi!? Non ci sono motoi demoni capaci di questo"
Vaggie:"Dobbiamo sapere che ti ha fatto Alastor.Ogni singolo dettaglio che riesci a ricordare"
Rosa:"Non so da cosa partire..."
Vaggie:"Ad esempio quella volta che ti ha portato in camera sua..che ti ha fatto"
Rosa:"Lui..ha bevuto il mio sangue. Lo fa da quando sono arrivata all'inferno"
Charli:"Cosa?"
Velvette:"Io lo sapevo"
Vaggie:"Perché non c'è lo hai detto?"
Rosa:"Non mi sembrava importante, voglio dire l'ho visto magiare cervi crudi, lei lo aveva chiesto al ballo"
Charlie:"Sono sicura che Al ci saprà dare un spiegazione"
Vaggie:"Tutto questo non ti basta come spiegazione?"
Ero così confusa così andai in salone con Paolo e mi strinsi a lui, lasciando che gli altri continuassero a parlare, sima subito sentì una voce familiare.
Alastor:"E ora di tornare a casa"
Disse spalancando improvvisamente la porta.Alastor:"Mi puoi spiegare che sta succedendo?"
Il suo sguardo si assottigliò quando notò che ero abbracciata a Paolo.Rosa:"Noi..noi non"
Alastor:"Temo proprio che sia il momento di andare cara"
Mi interruppe.Rosa:"..No"
Alastor:"Puoi ripetere?"
Rosa:"No, non farò più quelli che vuoi"
Alastor allora perse la calma e con i suoi tentacoli cominciò a strangolare Paolo.
Rosa:"Fermati"
Cercai di dirgli ma mi ignorò per un po'.Poi fece la sua proposta che sembrava più una minaccia.
Alastor:"Vieni con me senza fiatare e lo lascerò vivere "
Paolo:"No"
Rosa:"Va bene, ma lascialo"
Alastor lo lasciò andare, poi mi trascino per il braccio a casa; una volta chiusa la porta mi butto a terra facendo comparire le catene hai miei polsi.
STAI LEGGENDO
Nelle tue mani /Alastor
FanfictionRosa:"Che ci fai qui?"..... Alastor:"Niente di cui ti preoccuperai..." Rispose con il suo solito sorriso, poi il buio.