Ritorno a casa!?

106 5 6
                                    

Rosa:"Allora?"

Mark:"Penso che possiamo restare"

Xavier:"Si, alla fine glielo dobbiamo per averti tenuta al sicuro...in certo senso"

Li abbracciai e anche Charlie rimase commossa, ma il momento durò poco e ci separammo.

Rosa:"Vaggie, va tutto bene tra te e Charlie?"

Vaggie:"Si..no, l'ho delusa, sapevo di doverglielo dire, ma non trovavo mai il momento o il coraggio per farlo; lei è stata la prima persona che mi ha dato un'altra possibilità"

Rosa:"Sono sicura che ti perdonerà, voi vi amate e sono certa che l'amore supera tutto"

Vaggie:"Dici?"

Rosa:"Ha superato un'amnesia e un demone radio, può superare questo..non volevi perderla, ma non l'hai mai tradita"

continuammo a camminare fin quando arrivammo da Carmilla, io e lei rimasimo sorprese di vederci, e anche se all'inizio si rifiutava di aiutarci alla fine cedette..e cantò un'altra canzone...alla fine a Vaggie crebbero pure le ali.

Rosa:"Figo.."

Carmilla:"Vi darò le armi, ma state attente"

Vaggie:"La ringrazio"

Rosa:"Grazie"

Carmilla:"Comunque..penso che la tua idea non servirà più"
Mi disse mentre c'è ne andavamo.

Vaggie:"Eh...quale idea"

Rosa:"Ora ti spiego"

Una volta all'hotel Charlie e Vaggie si incontrano per prime.

Charlie:"Ti ho portato un suvenir da Cannibal Town..new entry le ali? Adoro le piume"

Rosa:"Quindi avete patto pace!?

Charlie:"Credo proprio di si"

Rosa:"Ohh, è così bello rivedervi unite"
Le abbracciai in preda all'entusiasmo.

Dopo Vaggie cominciò ad addestrare tutti, mentre Charlie e Lucifero si assicuravano che io stessi bene, controllarono anche i miei amici per sicurezza. Presto la lotta iniziò, eravamo molto sapeventati ma non ci saremmo ritirati così facilmente anche se ne io ne i miei amici non uccidevamo nessuno li ferivamo e basta...in effetti a quelli pensava Nifty una volta che noi li atterravamo, continuammo così finché non vidimo il sacrificio di SirPentius, con la quale non avevo stretto molta amicizia, ma ci rimasi comunque male. La battaglia ogni caso continuò ed era sempre più feroce, ad un certo vidi Charlie cadere ma per fortuna suo padre la prese.

Lucifero:"Vedi te la sei presa con mia figlia, quindi ora si sc*po' il culo"

Charlie:"È..ti faccio il culo.. papà"

Lucifero:"E io che ho detto?"

Dopo questo breve momento di disaggio i due cominciarono a lottare finché Adamo non cadde a terra e dopo un discorso..ambiguo fu ucciso da Nifty.
Dopo che gli angeli si rigatoni l'hotel era distrutto e Charlie pure..ma riuscimmo a tirarla su e ricostruiamo l'hotel.

Charlie:"Ooohohoh, devi proprio andare?"

Rosa:"Temo di sì, cominciò di nuovo a sentirmi debole"

Charlie:"Mio padre ti può curare... Vaggie la possiamo adottare così starà con noi, daiiii"

Jordan:"Ma lei.."

Vaggie:"Tesoro, sarebbe bello ma non possono tenerla qui per sempre"

Rosa:"Potremmo vederci alla mia morte, ahah"

Angel:"Non penso finiresti qui"

Husk:"Non te lo auguro"

Rosa:"Non si sa mai"

Cherry:"Non fare stronzate, troietta...non è poi così male ma nemmeno così bello"

Charlie:"Tutto bene?"

Rosa:"Si...in realtà pensavo ai miei poteri, se li ho sviluppati qui vuol dire che sono malvagi? Questo farebbe di me cosa? Una strega?"

Alastor:"Ohh cara, ti assicuro che sei completamente dal lato opposto"
Poi Vaggie parlò con Charlie e Lucifero dell'idea dell'altra volta"

Charlie:"Sii, così potrebbe stare con noi quasi vuole"

Rosa:"Potreste venire anche voi"

Lucifero:"In teoria si potrebbe fare, ma non ..."

Charlie ed io fecimo gli occhi dolci e alla fine cedette"

Lucifero:"Va bene, va bene ma dovrai fare un'incantesimo per non perdere la memoria"

Rosa:"Si"

Charlie:"Grazie papà"

Angel:"Allora perché Paolo era l'unico che non ricordava nulla?"

Giovanni:"Già, perché?"
Chiese con ironia guardandolo.

Paolo:"Non volevano che venissi, ma non potevo lasciarti così"
Disse baciandomi.

Angel:"Ci mancherai molto"
Interruppe per poi abbracciarmi.

Alastor:"Già, mi mancherà averti intorno..e raccontarti le storie specie ora che ho elimato tutti gli elementi disturbanti"

Mark/Husk:"Cosa?"

Rosa:"È una lunga storia..anche voi mi mancherete..si anche tu Alastor"

Alastor:"Che onore"

Lo abbracci, e non so perché Charlie mi fece firmare uno strano foglio fece lo stesso con Vaggie...ma di lei mi fidavo.Poi Lucifero aprì il portale e dopo aver salutato si nuovo tutti lo attraversai. Il mio ritorno a casa però durò poco, infatti dopo qualche giorno tornai all'hotel dove capì che Charlie mi aveva veramente adotta...cosa che mi stupì ma alla fine lo accettai, e li aiutai con il loro progetto facendo anche aprire un'asilo per i piccoli demoni nati lì, facendo avanti e dietro dalla terra e anche loro vennero ogni tanto; ma era bello così.

Fine

Nelle tue mani   /Alastor Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora