Affetto!?

112 6 3
                                    

Mark:"Dov'è?"

Charlie:"A quasi mille chilometri da qui, ma.."

Jordan:"Ma?"

Lucifero:"C'è un campo magnetotermico che fa da scudo alla casa"

Xavier:"Come facciamo a superarla?"

Charlie:"Voi non potete è troppo rischioso"

Giovanni:"Non potete lasciarci qui"

Charlie:"Ve la riporteremo, non preoccupatevi"

Velvette:"Adiamo a prendere quel cervevo"

Charlie:"Forse è meglio se resti pure tu"

Velvette:"Perché?"

Charlie:"Resta con loro per evitare che facciano mosse inappropriate..o nel caso tornasse"

Velvette:"Uff, cazzo..Ok"

Charlie, suo padre, Vaggie uscirono armati e noi restammo ad aspettare cosa che mi uccideva, anche se anche gli altri erano molto preoccupati. Poi stavo ad aspettare più mi sentivo impotente, con scene confuse della mia vita; tutto questo mi distruggeva, non potevo arrendermi così, per questo presi le coordinate e usci dall'hotel.

POV Velvette

Velvette:"Che cazzo fai?"
Chiesi andando verso di lui, che ormai si stava allontanato.

Velvette:"Ma fa sempre così?"

Mark:"Penso sia stato troppo con mia sorella"

Husk:"L'amore fa fare pazzie vero!?"
Affermò bevendo dell'alcol che mi sarebbe servito in quel momento, poi vidi Giovanni con una faccia abbastanza da schizzato.
Velvette:"Sta bene?"

Xavier:"Bhe....diciamo che.."

Giovanni:"Non me ne frega niente, anche a costo di farmi uccidere da Rosa..io lo uccido"

Angel:"Aspetta, vengo anch'io"

Velvette:"Oh!...non c'è tempo per tutto questo. Il prossimo che prova ha uscire di qua non tornerà a casa"

Detto questo chiusi la porta e andammo a seguire quel cretino innamorato.

POV Rosa

Ero seduta sul letto cercando di capire cosa c'era dentro di me, pensieri che vennerò interrotti da una voce radiofonica.

Alastor:"A cosa pensi cara?"

Rosa:"Che vuoi fare ora? Se non mi lasci tornare a casa morirò"

Alastor:"Troverò un'altra soluzione"

Rosa:"Tu...tu..lo sapevi..per questo mi hai portato all'hotel?"

Alastor:"Sapevo che non ti sentivi bene...ma in fondo.. mi hai tormentato tanto prima che mi sarebbe dispiaciuto non accontentarti"

Rispose sedendosi sul letto con me.

Alastor:"Hai ragione...la mia reazione è stata esagerata, non succederà più, promesso...mi dai un'abbraccio?"

Ancora nel dubbio più di prima lo abbracciai e mi tenne stretta.

Rosa:"Alastor"

Alastor:"Si cara?"

Rosa:"Lasciami amare"

Alastor:"....ne parliamo un'altra volta, ora riposati"

Disse facendomi sdraiare sul letto, e dopo tutto quello che era successo presi subito sonno.

POV Alastor

La guardai addormentarsi lentamente, più di un mese fa se fosse successa una cosa del genere non avrei esitato a lasciarla incatenata fino a farla quasi morire, ma ora sento qualcosa di strano dentro di me dopo averle fatto male...in condizioni normali non l'avrei consolata, figuriamoci chiederle scusa...non so proprio cosa mi sia preso.
Peso nei pensieri fui risvegliato dal tentativo di qualcuno di rompere il campo di sicurezza. Mi diressi fuori e trovai i miei 'colleghi' dell'hotel.

Alastor:"Posso fare qualcosa voi?"

Vaggie:"Dov'è Rosa?"

Alastor:"Sta dormendo.. piuttosto come siete arrivati?"

Vaggie:"Abbiamo seguito la sua aura"

Charlie:"Se la lasci andare possiamo finirla qui"

Lucifero:"Ma Charlie"

Alastor:"Proposta interessante..ma temo proprio di doverla declinare"

Charlie:"Alastor ora basta, stai esagerando"

Alastor:"Non penso proprio cara"

POV Paolo

Arrivai dove si trovavano gli altri e mentre Alastor era distratto cercai di entrare.

Velvette:"Dove pensi di andare?"
Chiese arrivando alle mie spalle.
Paolo:"Vado a riprendermi la mia amata"

Velvette:"Ohhhhh! Cerco di forzare il campo magnetotermico, tu sbrigati"

Così fece ed io entrai, cercai in tutta la casa finché non la trovai che dormiva beatamente era così dolce, ma dovetti svegliarla.

Paolo:"Ehi"

Rosa:".. Paolo!?"

Paolo:"Buongiorno"

Rosa:"Che ci fai qui?"

Paolo:"Sono qui per portarti a casa, veloce"

Rosa:"Si, ok"

POV Alastor

Mentre parlavo sentì un'altra interferenza e trovai una figura già troppo familiare.

Alastor:"Velvette...che piacere rivederti...che ci fai così lontana da casa? Vox sarà preoccupato"

Velvette:"Ma fammi il piacere sei solo uno stronzo"

Giovanni:"Ridammi la mia amica"

Velvette:"Tu quando sei spunto?"

Angel:"Ci avrà seguito di nascosto, ma ha ragione. Lasciala andare"

Alastor:"Non credo che siate nella posizione di avanzare richieste"

Lucifero:"Ormai è finita"

Alastor:"In realtà è appena iniziata"
Dissi prima di scatenare i miei tentacoli contro di loro.

La lotta continuò per un po', finché Rosa non uscì dalla casa con Paolo; nel tentativo di staccarlo da lei lo feci cadere e cerai di trafiggerlo ma mi evitò, ci riprovai ma Rosa si mise in mezzo, prima che potessi ritirare il mio attacco con un gesto Paolo la girò abbracciandola e fu trafitto.

Nelle tue mani   /Alastor Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora