Iniziammo a parlare e continuammo per non so quanto tempo.
Paolo:"Quindi nemmeno tu ricordi molto della tua vita?"
Rosa:"Non ricordo niente, nemmeno come sono finita qua...ma a quanto pare fa parte del patto"
Paolo:"Patto?"
Rosa:"Ho venduto l'anima ad un demone a quanto pare"
Paolo:"Non c'è un modo per riaverla?"
Rosa:"Temo proprio di no"
Paolo:"Oh..deve essere una cosa molto brutta non avere più l'anima"
Rosa:"Un po', sai devo fare quello che vuole quando vuole, anche se sa essere gentile a volte"
Ci furono attimi di silenzio in cui ascoltammo la musica proveniente dal piano di sotto, era appena partita una melodia dolce e sottile.
Paolo:"Bella questa canzone"
Rosa:"Già"
Paolo:"..vuoi ballare?"
Rosa:"Si"
Dissi arrossendo leggermente. Mi prese dolcemente la mano e cominciammo a ballare, mentre lui mi guardava incessantemente.Rosa:"Perché mi guardi così?"
Chiedi ridendo leggermente.Paolo:"Oh, niente... è solo che sei bellissima"
Rispose rosso in viso.Continuammo a ballare anche quando la musica finì. Dopo poco però sentimmo una voce che mi chiama.
Charlie:"Rosa eccoti, mi stavo preoccupando non ti trovavo più. Alastor ti sta cercando e ....lui chi è?"
Domandò improvvisamente vedendo il ragazzo.Paolo:"Io sono Paolo, piacere"
Charlie:"Il piacere, ma vi ho disturbato..scusate.."
Rosa:"Non preoccuparti..solo, non dirlo ad Alastor"
Charlie:"Va bene"
Paolo:"È lui che ha la tua anima?"
Rosa:"Si...ora devo andare"
Dissi con tristezza.Paolo:"Ci, rivedremo ancora?"
Chiese con speranza.Rosa:"Mi piacerebbe tanto...ma non saprei come"
Charlie:"Oohh, che dolci. Non preoccupatevi troveremo un modo per farvi stare insieme"
Rosa:"Veramente ci aiuterai?"
Charlie:"Certo, ma è meglio se andiamo ora"
Io e Paolo ci salutammo e io gli diedi un bacio sulla guancia, facendolo diventare un pomodoro. Poi raggiungemmo gli altri.
POV Mark
?(G):"Si può sapere che ti è venuto in mente? Non puoi andare da lei così"
?(X):"Giovanni calmati, è normale che abbia reagito così. Anche tu l'avresti fatto se l'avessi incontrata per primo"
Giovanni:"Non è una scusa"
Mark:"Volevo solo.."
Paolo:"Ciao ragazzi"
Giovanni:"Dove sei stato tu? Ti abbiamo cercato tutta la sera"
Paolo:"Credo di essermi innamorato"
Giovanni:"Tu sei fidanzato"
Paolo:"Io non lo ricordo, se dovessi incontrarla di sicuro glielo dirò. Ma se mentissi non farei altro che ferirla di più"
Giovanni:"Tu sei morto..se non ti uccide questo posto lo farà la tua ragazza, e avrebbe ragione"
?(J):"Sempre se la troviamo"
Mentre Giovanni parlava Paolo però se ne andò.
Giovanni:"Quindi...dov'è finito Paolo?...AAA,finirò per impazzire"
POV Rosa
Charlie:"Eccoci"
Angel:"Finalmente! Che fine avevi fatto"
Mi chiese.Rosa:"Vedo che stai meglio"
Risposi contenta.Angel:"Era solo una leggera sbornia, niente di ingestibile...comunque grazie per avermi difeso"
Rosa:"Non potevo lasciarti così"
Dissi abbracciandolo, lui ricambiò mettendomi una mano in testa.Alastor:"Bene, è stata una serata piena di emozioni; ma temo sia l'ora di andare"
Rosa:"Proprio ora?"
Alastor:"Si,ora"
Charlie:"Perché non restate qui, almeno per sta notte"
Alastor:"Mi dispiace, ma devo proprio dire di no"
Rosa:"Per favore Alastor"
Alastor:"Ho detto no"
Rispose duramente.Lucifero:"Dovresti essere meno severo con lei, è solo una ragazzina"
Alastor:"Grazie del consiglio, ma non cambierà la mia decisione"
Disse tirandomi verso di lui.
Charlie:"Va bene, non vogliamo mettere in dubbio la tua autorità, ma perché non la porti qui da noi qualche volta"
Alastor:"Non credo sia il caso"
Charlie:"Allora te lo ordino..come tua principessa..non che ..tuo capo"
Disse con un tono poco convincente.Il demone la guardò poi spostò lo sguardo su Lucifero, e finalmente rispose.
Alastor:"Va bene"Rosa:"Sei una principessa?"
Charlie:"Te lo spiegherò la prossima volta che verrai"
Disse facendomi l'occhiolino.Cosa che Angel e Vaggie notarono.
Alastor:"Va a cambiarti cara"
Rosa:"Va bene"
Feci per andare quando i due mi raggiungerò.Angel:"Vengo con te, ti spiego come togliere il trucco"
Vaggie:"Vengo anch'io, non mi fido di 'mister sorriso' come lo chiama Angel"
Alastor mantenne a stento il suo sorriso.
Angel:"Allora?"
Chiese una volta usciti.Rosa:"Allora cosa?"
Angel:"Che è successo quando non c'eravamo"
Rosa:"Non capisco a cosa ti riferisci"
Vaggie:"Abbiamo visto l'occhiolino che ti ha fatto Charlie, quindi qualcosa è successo"
Rosa:"Si ok...ho conosciuto un ragazzo"
Angel:"Uhhh, racconta tutto. Non tralasciare nessuno dettaglio"
Disse un po' maliziosamente.Gli raccontai tutto.
Angel:"Oh, che romantici"
Vaggie:"Vedrai che troveremo un modo per farvi riverede"
Rosa:"Lo spero veramente tanto"
Poi tornai a casa con Alastor, che non disse una parola per tutto il viaggio...finché non chiuse a chiave la porta di casa.
Alastor:"Bene cara, ora siamo solo io e te"
STAI LEGGENDO
Nelle tue mani /Alastor
FanfictionRosa:"Che ci fai qui?"..... Alastor:"Niente di cui ti preoccuperai..." Rispose con il suo solito sorriso, poi il buio.