Pov di Kaya
Cammino al fianco di Amy e Rick, é la prima volta che viaggio senza i miei zii e onestamente non mi sento particolarmente ansiosa, forse perché con me ho le uniche due persone che sanno come comportarsi con me.
Ho evitato Jack per tutto il viaggio e quando, pochi giorni fa è venuto a sedersi affianco a me in pista ho dovuto combattere contro l'impulso di restare là a parlare con lui.
Non voglio che entri a far parte della mia vita perché quando succede, mi affeziono a quel qualcuno, Jack non è il tipo da affetto e robe simili e io non voglio subire un'altro rifiuto oltre a quello di mio padre che non ci ha pensato ad abbandonare mia madre appena ha saputo della notizia di mia madre incinta.
Cammino sentendo l'asfalto della strada scricchiolare rumorosamente sotto ai miei piedi.
Al mio fianco Jack cammina indisturbato guardandosi attorno per le vie della sua città di nascita.
Trascino dietro di me la mia valigia blu notte che mi ha sempre accompagnato durante ogni viaggio brutto o bello che sia stato.
In questo momento non so se sia meglio buttarmi da un ponte o direttamente darmi fuoco con un flacone di benzina grande quanto una casa.
Michael ci ha dato la meravigliosa notizia che mi rovinerà l'esistenza per i prossimi 3 giorni.
Le camere sono quasi del tutto occupate dagli altri piloti e gli unici ad essere nella merda chi potevano mai essere se non noi?
Da quello che ho capito le stanze rimanenti sono solo delle doppie e ad Amy e Rick la cosa è andata giù felicemente, se solo non fosse che qui presente c'è la sottoscritta che al posto di stare in camera con qualcuno che non sia la sua eterna solitudine preferirebbe andare a dormire sotto a un ponte.
Quando arriviamo dentro all'hotel Michael si mette davanti a noi con delle chiavi in mano che penso siano proprio quelle delle camere.
"Bene, devo darvi le camere ragazzi, allora, Amy stai con Rick come avevate già deciso assieme, mentre Kaya sei con...Jack"
Dove cazzo sono l'accendino e la benzina quando ne ho bisogno!
Prima che io possa iniziare ad obbiettare a questo inferno Jack si fa avanti e afferra le chiavi della camera con un sorriso da coglione di prima classe inciso sul viso.
"Ti diverte? Perfetto. Appena entrerai in quella camera ti avviso che vorrai uscirne subito Jack Allen" gli punto un dito contro.
"Oh no fiocco di neve, penso che mi divertirò molto invece" Sussurra con il viso accostato vicino al mio orecchio.
"Brutto stronz-"
"Kaya? Sei sicura che non vuoi cambiare camera?" Mi chiede Amy mentre cammina con Rick verso le scale dell'hotel.
"Andate, io sopravviverò" la rassicuro velocemente mettendo una distanza tra il mio corpo e quello di Jack.
"Sopravviverai? Che esagerata" fa un ghigno malefico.
Mi trattengo dall'impulso di rubargli le chiavi, andare in camera e chiuderlo fuori e poi inizio a salire le scale senza aspettare che lui mi segua.
Arriviamo al secondo piano dove in fondo al corridoio è situata la nostra camera.
Mi sono già trattenuta troppo per i miei gusti quando mi è stata comunicata la mia sofferenza perché tanto avevo già previsto la notizia.
Inserisco la chiave all'interno della serratura che scatta subito e davanti a me si apre una stanza dotata di un letto matrimoniale che butterei fuori dalla finestra in tempo zero.
STAI LEGGENDO
An Another Race
RomanceA diciotto anni Kaya Baker affronta il periodo più oscuro della sua vita, sua madre, la persona più preziosa della sua vita viene a mancare a causa di un incidente che le è costato la vita. I sensi di colpa e le forti emozioni incontrollabili spingo...