🌟Trama🌟
Athena Morrison è una studentessa del secondo anno di legge presso la nota Yale University di New Haven, nel Connecticut. E, nonostante abbia un carattere molto forte e talvolta anche socievole, non è molto interessata alla vita universitaria, pensa solo allo studio. Oltre alla sua migliore amica d'infanzia Kat, e Isabel, sue coinquiline di stanza, Athena può contare su suo fratello maggiore Cole e Tyler, l'amico che tutti vorrebbero.
Ma all'inizio del suo secondo anno Kat, dopo essere stata tradita dal suo ex ragazzo, si è presa una cotta per Vinnie Hacker, uno dei tre ragazzi più popolari e pericolosi del college. Athena e i suoi amici, pur di rendere finalmente Kat felice la assecondano e si intrufolano alla festa "dell'anno", così come vengono definite tutte le feste organizzate dai membri della confraternita Legacy of Alpha Bulls.
Athena è l'unica dei suoi amici che non riesce a divertirsi, non le piace l'idea di essersi imbucata e teme le conseguenze, i membri della confraternita, nonostante appartengano alle famiglie più ricche del Paese, non sono noti per buoni comportamenti.
Uno di loro è proprio Atlas Lancaster.
Atlas, figlio della famiglia più ricca dell'Inghilterra, dopo quella reale, lontano da casa conduce una doppia vita.
Ha solo due veri amici, Vinnie e Dean Martin. Insieme si trovano sempre in mezzo ai guai.Feste, corse, risse e donne sono all'ordine del giorno.
Atlas non tollera le persone che si introducono alle sue feste, ed è quando una ragazza, non invitata, per sbaglio gli rovescia il suo drink addosso, che iniziano le scintille.
Athena e Atlas non sono così diversi come credono, c'è una fiamma che li accomuna e che li rende vivi, ma riusciranno a non scottarsi?
🌟CAST🌟
Athena Morrison
as Kendall Jenner
19y
03/11/2005
Scorpio♏Aesthetich:
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐌𝐢𝐧𝐞✰
Romance𝐴𝑡ℎ𝑒𝑛𝑎 𝑀𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑜𝑛: esigente nello studio, con un carattere forte, testarda e con 0 interesse verso la vita universitaria. 𝐴𝑡𝑙𝑎𝑠 𝐿𝑎𝑛𝑐𝑎𝑠𝑡𝑒𝑟: uno dei tre ragazzi più temuti dall'intera università, conduce una doppia vita e non...