Ore 6:30, l' assillante rumore della sveglia mi fa buttare giù dal letto assonnata.Sbadiglio, notando che come al solito sono la prima ad alzarsi dal letto.
<<Ditemi che siamo ancora a luglio>> mormora una Kat mezza addormentata nel letto di fronte al mio.
<<Buongiorno anche a te, è settembre per notizia>> dico avvicinandomi a lei.
Di tutta risposta si sbatte il cuscino in faccia.
Accenno una risata.
Kat e lo alzarsi presto sono due cose totalmente opposte.
Di Isabel invece non c'è segno di vita. Dormendo su nel soppalco, non mi è possibile vedere se è sveglia o meno.
Approfitto di ciò per essere la prima ad andare in bagno e inizio a lavarmi la faccia.
L'anno scorso, quando abbiamo iniziato la nostra convivenza, avevamo stabilito dei turni per il bagno la mattina, ma essendo l'unica ad alzarsi puntuale vado sempre io per prima.
Dopo aver lavato anche i denti esco dal bagno per dare spazio a Isabel, radiosa e solare di prima mattina.
È l'unica delle tre a svegliarsi di buon umore. Io la mattina non sopporto nessuno.
Come se il resto della giornata sopportassi qualcuno, vero?
<<Buondì>> pronuncia con un sorriso.
Kat, invece, è ancora nel mondo dei sogni.
Mezz'ora dopo siamo tutte e tre pronte nei corridoi verso la mensa.
Come outfit da primo giorno ho optato a una gonna nera a righe e a una camicetta corta bianca.
<<Sto morendo di fame>> afferma Kat sbadigliando.
<<Anch'io, ho una tremenda voglia di muffin>> concorda la rossa.
<<Siamo arrivate>> annuncio notando mio fratello, Tyler e Jenna al nostro tavolo.
<<Jenna!>> corro a salutarla.
<<Thena! Sei sempre più bella>> mi abbraccia
Jenna, di origine messicana, ha una carnagione olivastra e dei capelli scuri ondulati. Studentessa al terzo anno di biologia, sta insieme a mio fratello da 2 anni. Per me è diventata come una sorella.
<<Com'è andata la vacanza studio quest'estate?>> le domando curiosa.
<<È stato favoloso, l'Australia è stupenda. Dovresti vedere come sono carini i koala, ero tentata di adottarne uno>> mi racconta.
Jenna ama gli animali in ogni forma.
Addirittura anche gli insetti.<<Non si dà il buongiorno, bellezza?>> mi richiama Tyler.
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐌𝐢𝐧𝐞✰
Romance𝐴𝑡ℎ𝑒𝑛𝑎 𝑀𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑜𝑛: esigente nello studio, con un carattere forte, testarda e con 0 interesse verso la vita universitaria. 𝐴𝑡𝑙𝑎𝑠 𝐿𝑎𝑛𝑐𝑎𝑠𝑡𝑒𝑟: uno dei tre ragazzi più temuti dall'intera università, conduce una doppia vita e non...