𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑂𝑡𝑡𝑜.

300 29 41
                                    

Sono le nove passate di un noioso inizio di fine settimana e come da tradizione siamo tutti radunati in camera mia per un pigiama party

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono le nove passate di un noioso inizio di fine settimana e come da tradizione siamo tutti radunati in camera mia per un pigiama party.

È una tradizione fare un pigiama party almeno una volta al mese, e la camera la mettiamo sempre io, Kat e Isabel.

<<È un film di merda>> commenta Kat mettendosi una patatina in bocca.

<<Come fai a dire che è di merda>> si offende Isabel seduta al suo fianco.

<<È semplicemente le pagine della nostra vita, il film migliore di sempre>> le spiega.

<<Troppo sdolcinato, ti ricordo che io e Thena dobbiamo finire al più presto The Originals>> le ricorda Kat guardandomi.

Annuisco mentre mi gusto un tacos.

<<Siete ossessionate da quei vampiri sputa sangue>>ci richiama la rossa.

<<Fanno schifo poi>> aggiunge.

Io e Kat ci guardiamo e mettiamo in atto una scena melodrammatica degna di Shakespeare.

<<Come osi a dire che fanno schifo>> mi fingo offesa.

-Altro che il club di recitazione di quel cretino- penso tra me e me.

<<Mi dispiace fiorellino ma per una volta hanno ragione le due stronzette, con i fratelli Salvatore io posso capirle>> si schiera dalla nostra parte Tyler, che è troppo silenzioso stasera rispetto al solito.

<<Come mai non fiati stasera?>> gli domando curiosa.

<<Sto solo notando quanta tensione sessuale c'è tra i due, altro che film romantico>> risponde portandosi una patatina alla bocca.

Sia io e sia Kat scoppiamo a ridere.

<<Siete tutti dei pervertiti>> ci richiama Isabel esausta, ma nascondendo una risatina sotto ai baffi.

È la santa del gruppo insieme a mio fratello. Ecco perché vanno d'accordo, sono molto simili.

Di solito prende parte anche lui a questi party, solo che stasera era troppo impegnato a portare a cena Jenna.

<<Io in ogni caso avrei preferito un rewatch di Mean Girls>> ammette Tyler.

<<Per colpa tua quel bellissimo film mi fa vomitare>> lo accusa Kat.

<<Io ho detto solo la verità>> si difende a sua volta il moro.

<<Basta ricordare sempre quello>> dico scocciata ricevendo anche l'approvazione di Isabel.

<<Io sono rimasta offesa nel profondo dalle sue parole>> fa la melodrammatica la mia migliore amica.

Lei e Tyler iniziano a battibeccare tra di loro. Io e la rossa ci guardiamo esauste dai loro litigi. È un classico vederli litigare, soprattutto per sciocchezze come questa.

𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐌𝐢𝐧𝐞✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora