Alla vostra Via Lattea,
Alla vostra stella cadente,
Alla vostra luce,
Alla vostra Venere...Luna♡︎
༄༄☾︎༄༄☾︎༄༄☾︎༄༄☾︎༄༄☾︎༄༄☾︎༄༄☾︎༄༄
"Nella prossima vita..." è uno degli aforismi che più volte sentiamo dire.
"Spero di rincontrarti nella prossima vita"
"Nella prossima vita voglio essere..."
Quante volte l'abbiamo sentito dire?
Io nella mia prossima vita, se mai ne esiste una, non voglio essere la persona che sono oggi. E per cominciare non voglio essere di nuovo un Lancaster.Il mio cognome è stato la mia rovina.
Lancaster. Uno dei cognomi più potenti al mondo, la famiglia che viene definita 'perfetta' sui giornali, solo per dei finti sorrisi sulle foto e per il conto bancario.
Basta questo per essere una famiglia perfetta? La verità è che di perfetto nella mia famiglia non c'è niente.
Nascere nella famiglia Lancaster significa fin dalla tenera età attenersi a delle regole. Le principali sono due:
1) La famiglia prima di tutto. Bisogna sacrificarsi per essa.
2) Il giudizio degli altri, precisamente quello della stampa. Per la gente comune la famiglia Lancaster deve essere impeccabile, una famiglia felice, deve far provare agli altri invidia e rispetto.
Peccato, che dietro i sorrisi amorevoli che i miei genitori fingono davanti alle telecamere, ci sia l'inferno.
'Andromeda e Orion Lancaster. I genitori che tutti vorrebbero' citava in prima pagina il New York Times anni fa.
Vorrei solo ridere in faccia a chi ha scritto questa enorme cazzata.
Nessun bambino vorrebbe mai avere dei genitori assenti, sempre in giro per il mondo perché tanto ci sono l'istruttrice Davies e i colossi Adhara e Sirius Lancaster a trasmettere i valori di famiglia, e che quando sono presenti non fanno altro se non metterti in punizione.
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐌𝐢𝐧𝐞✰
Romance𝐴𝑡ℎ𝑒𝑛𝑎 𝑀𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑜𝑛: esigente nello studio, con un carattere forte, testarda e con 0 interesse verso la vita universitaria. 𝐴𝑡𝑙𝑎𝑠 𝐿𝑎𝑛𝑐𝑎𝑠𝑡𝑒𝑟: uno dei tre ragazzi più temuti dall'intera università, conduce una doppia vita e non...