𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝐷𝑢𝑒.

388 53 145
                                    

                 

Entrare dal retro si è rivelato una vera e propria tragedia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entrare dal retro si è rivelato una vera e propria tragedia. Un avventura nei rovi non era proprio l'ideale, per non parlare di noi ragazze con i tacchi, che siano beati gli uomini.

<<Io entro per ultima, andate prima voi>> annuncio.

Sam è stato chiaro, dovevamo entrare uno alla volta, o anche a scaglioni a mio parere; entrare tutti insieme ci avrebbe fatto sicuramente sgamare.

Sono passati 20 minuti e già non ne potevo più della musica techno a palla e delle urla provenienti dalla piscina.

Sono rimasta sola e pur di non rimanere ancora lì al buio in mezzo a una foresta pluviale, decido di entrare.

Dopo aver varcato la staccionata ciò che si presento ai miei occhi può essere descritto con una sola parola: Delirio.

Delirio assoluto.

È per questo che vengono definite le feste dell'anno e hanno tutta questa esclusività?

Sono presenti per lo più due centinaia di persone e il giardino è così vasto da contenere tutte le persone presenti.

Musica a palla, alcol a volontà e piscina -Dio che piscina, è enorme!-

Tutti a modo loro si stanno divertendo, addirittura anche da vestiti in molti si stanno godendo l'ultimo bagno dell'anno.

Per non parlare dei ragazzi che, come solito, si divertono a buttare in acqua le ragazze che ritengono carine.

In mezzo a tutta la folla però, non vedo nessuno dei miei amici, devo preoccuparmi?

Decido di entrare in essa alla loro ricerca e poco dopo, in un angolo in disparte, noto Tyler alle prese con un ragazzo alto e biondo, non ho intenzione di disturbarlo e continuo quindi, il mio giro alla ricerca di qualcun'altro.

Con scarsi risultati, non vedo più nessuno e scrivo a Isabel, sicura che lei almeno, fosse del tutto sobria.

𝐈𝐬𝐚🦋

𝖳𝗎: 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝗌𝗂𝖾𝗍𝖾??

Aspetto vari minuti e non vedendo alcuna risposta inizio ad innervosirmi.

Dove possono essere finiti?

In preda ai miei pensieri e a guardami intorno, due ragazze, con addosso il pezzo superiore del bikini, che non le copriva del tutto, e con degli short davvero cortissimi, mi sono andate a sbattere contro.

𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐌𝐢𝐧𝐞✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora