𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑈𝑛𝑜.

579 69 206
                                    

    Ciaooo a tutti, come va?
So che non mi conoscete, sono una giovane scrittrice alle prime armi e so benissimo di non essere un granché.
Mi auguro di soddisfare le vostre aspettative e di riuscire almeno ad appassionare qualcuno di voi alla mia storia.
In cambio però, vi chiederei un favore molto semplice, di cliccare la stellina in basso a sinistra se il capitolo vi è piaciuto, so che ci sono molti lettori silenziosi (io sono una di loro), ma dovete capire che per noi scrittrici ciò è molto importante, insieme ai commenti, possiamo capire se tutto il nostro duro lavoro è invano o meno.
Detto questo, non intendo intrattenervi ancora.

Buona lettura♡︎.

Lu❤

Ore 13, 6 settembre, mensa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ore 13, 6 settembre, mensa.

Un nuovo anno sta per iniziare alla Yale University.

L'inizio della soffocante routine è alle porte e con l'aspettare l'inizio delle lezioni l'indomani, sono in molti gli studenti e soprattutto matricole che sono già arrivati a New Haven.

Ne è la prova l'enorme mensa di cui disponevamo, con tutti i tavoli occupati.

Tranne uno.

«Mi passi la salsa, sorellina?»

La voce di mio fratello Cole, di due anni più grande di me, mi tolse dal mio stato di trance. Quando ero in ansia, come ora, mi perdevo nel osservare le vite degli altri. Insomma trovavo interessante osservare una persona e immaginare come si chiamasse e la sua storia.

«Prenditela da solo o fai fatica ad alzare le chiappe?» Rispondo facendo ridere tutti i presenti nel tavolo, compreso lui.

Io e mio fratello avevamo un bellissimo rapporto, ma come ogni sorella e fratello che si rispettino, avevamo l'abitudine di farci i dispetti a vicenda per cose banali.

«Grazie lo stesso, sorellina»dice  sorridendomi e prendendo la salsa.

Gli rivolsi il sorriso più amorevole che potevo fingere al momento.

«Mio dio, piccola guerriera non dirmi che sei in ansia» interviene Tyler.

È così evidente?

«Rilassati, non sei più una matricola»

Tyler è il ragazzo più strabiliante che avessi mai conosciuto, dotato di una simpatia e di un empatia unica, è il compagno di stanza di mio fratello, studente di arti visive e confidente numero 1, con lui non bisogna vergognarsi di nulla.

𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐌𝐢𝐧𝐞✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora