Il rumore della snervante sveglia dell'iphone mi fa svegliare di soprassalto.
Sto per spaccare il telefono per terra dalla rabbia quando mi rendo conto di non essere solo.C'è una ragazza sul letto al mio fianco.
Cazzo.
Che giornata del cazzo sta per iniziare.
Una giornata del cazzo, di una settimana del cazzo, di un mese del cazzo, di un anno del cazzo e di una vita del cazzo.
Non ho vaghi ricordi di ieri sera, mi ricordo solo di essermi ubriacato e di essermi fatto la ragazza che si trovava qui nel mio letto, di cui non ricordo il nome.
Anche lei è sveglia. Frastornata si alza dal letto coprendosi con il lenzuolo.
<<Buongiorno>> dice con un sorriso malizioso.
Io non rispondo.
Ho le tempie che mi stanno per scoppiare.
<<Tutto bene?>> domanda avvicinandosi a me facendo cadere il lenzuolo sul pavimento.
Dio, non mi dire che non è ancora sazia.
<<No, non va bene un cazzo Audrey>> blatero chiamandola con il primo nome che mi viene in mente.
<<Audrey? Mi chiamo Addison>> dice offesa.
Sbatto la nuca alla parete massaggiandomi le tempie.
Dovrei prendere un antidolorifico al più presto.
<<Senti Addison o Audrey, come cazzo di chiami>> inizio a dire.
<<Vedi di recuperare le tue cose e di andartene al più presto>>
Senza farselo ripetere due volte recupera le sue cose e se ne va senza dire nulla.
Neanche un ringraziamento per averla fatta venire 3 volte di fila.
Mi stiracchio il corpo alzandomi dal letto e penso che oggi avrei lezione in realtà.
È martedì.
Ma non sono in vena di andare in una cazzo d'aula d'epoca e stare a sentire ciò che i professori hanno da dire.
Per una volta salterò la lezione.
A dire la verità non è la prima volta, molto spesso salto le lezioni, ma nonostante ciò ho passato tutti gli esami con successo e ho il rispetto di tutti i professori.
Ecco perché venerdì scorso il prof Brown non si è fatto problemi della mia presenza durante la sua lezione.
Sono stato uno dei suoi migliori alunni.
Vi starete chiedendo perché ero lì vero?
E anche perché sono andato anche nell'ufficio del rettore con lei.
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐌𝐢𝐧𝐞✰
Romance𝐴𝑡ℎ𝑒𝑛𝑎 𝑀𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑜𝑛: esigente nello studio, con un carattere forte, testarda e con 0 interesse verso la vita universitaria. 𝐴𝑡𝑙𝑎𝑠 𝐿𝑎𝑛𝑐𝑎𝑠𝑡𝑒𝑟: uno dei tre ragazzi più temuti dall'intera università, conduce una doppia vita e non...