<<Eccoti, Athena>> mi saluta Lion sorridendomi.
Ha una camicia azzurra e dei jeans bianchi che mi fanno rendere conto che quella sera non l'avevo valutato così carino.
<<Scusa se ti ho fatto aspettare fin troppo, lui è Tyler, un mio amico>> dico.
<<Tranquilla, accomodatevi>> dice sorridendomi e facendomi sedere accanto a lui. Tyler si accomoda di fronte a me.
<<Loro sono alcuni miei amici. Lui è James>> dice presentandomi il ragazzo al suo fianco.
Ha i capelli biondi e gli occhi di un azzurro stupendo. Mai visti così.
Mi tende la mano in segno di saluto.
<<Athena, piacere>>
<<Lo so già, il mio amico qui non fa altro se non parlare di te da una settimana intera>> mi comunica.
Non so cosa dire, wow, mi sento in imbarazzo, molto in imbarazzo. Lion sembra essere nella stessa situazione.
<<Confermo>> prende parola il ragazzo afroamericano seduto di fianco a Tyler.
<<Brian, piacere>> si presenta.
<<E quella ragazza lì>> fa per dire indicandomi una ragazza che sta ballando in pista, anch'essa afroamericana.
<<È mia sorella Yas, Yasmin per la precisione>>
<<Bene, sembrate tutti molto simpatici>> dico la prima cosa che mi passa per la testa.
Cosa mi stava prendendo?
Non ero assolutamente la classica ragazza che perde la lingua di fronte a un ragazzo che reputa carino.<<Ti va qualcosa?>> mi domanda Lion toccandosi i capelli in modo nervoso.
Non mi era sembrato così timido la sera della festa in piscina.
<<Si, buona idea>> rispondo.
Lion si volta per fermare una cameriera che sta passando e ordina due drink, uno per me e uno per Tyler.
Gli domando cosa abbia ordinato per me e il tempo di sentire la sua risposta che nessuno di noi parla, o meglio sono io a non sentire nessuno.
Vengo catapultata nel mio mondo.
Tutto intorno a me sembra tacere, nonostante il locale abbia la musica a palla e vedo Tyler ridere con James e Brian.Non mi sono mai piaciuti i posti troppo affollati, mi fanno mancare l'aria.
Ma non è solo questo, lo stare in posti come in una discoteca piena di gente che si diverte mi fa sentire sbagliata.
Vedo tutti che si divertono mentre io vorrei solo scappare, rinchiudermi in camera e soffocare nelle mie paranoie.
"Tutti si divertono tranne te, sei tu il problema"
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐌𝐢𝐧𝐞✰
Romance𝐴𝑡ℎ𝑒𝑛𝑎 𝑀𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑜𝑛: esigente nello studio, con un carattere forte, testarda e con 0 interesse verso la vita universitaria. 𝐴𝑡𝑙𝑎𝑠 𝐿𝑎𝑛𝑐𝑎𝑠𝑡𝑒𝑟: uno dei tre ragazzi più temuti dall'intera università, conduce una doppia vita e non...