𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑇𝑟𝑒.

325 53 41
                                    

Osservo la ragazza davanti a me rivolgermi un bel dito medio e scoppio a ridere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Osservo la ragazza davanti a me rivolgermi un bel dito medio e scoppio a ridere. Non ho mai conosciuto una ragazza fastidiosa come lei, e mi piace.

<<Sai come si chiama?>> domando a Vinnie al mio fianco.

<<Non ne ho idea, ma devo riconoscere che non è così male>> ammette.

<<Meglio la sua amica?>> lo stuzzico.

<<Guarda che vi ho visti, non devi  nascondermi nulla>> lo avviso.

<<È molto bella Kat, ma non so Atlas, mi conosci>>

<<Dovrai sbloccarti prima o poi, non c'è niente di male a conoscere altre persone>> lo rassicuro con una pacca sulla spalla.

Vinnie non ha avuto un passato facile ed è rimasto ancorato lì, come se il tempo si fosse fermato nella sua mente.

È definito pazzo, ma solo io e Dean sappiamo quanto in realtà sia una bella persona, una delle migliori che io conosca.

Se non fosse stato per lui, oggi molto probabilmente non sarei qui. Mi ha salvato la vita, davvero.

<<Pensa che Wonder Woman mi ha addirittura tirato uno schiaffo>> rivelo massaggiandomi la guancia.

Delle belle cinque dita devo ammettere, quasi come quelle che ricevevo da bambino per via delle mie malefatte.

<<Wonder Woman? Quella lì? Uno schiaffo a te?>> dice ridendo il ragazzo al mio fianco.

<<Sono serio, amico>>

<<Che fine ha fatto quello stronzo del mio migliore amico? Ora si fa mettere le mani addosso dalle ragazze?>>

<<Ci sarebbe voluto un video, sai quante views>> si prende in giro di me.

<<Smettila, sai che si sono imbucate?>>

Annuisce in risposta.

<<E non erano solo loro>> mi rivela.

<<Chi altro c'era?>> domando accendendomi una sigaretta per smaltire il nervosismo.

Non sopporto le persone che si introducono alle mie feste.

È una mancanza di rispetto.

<<Dei loro amici, questo mi ha detto Kat in confidenza>>

<<In confidenza? Già siete arrivati a tanto?>> domando porgendoli il pacchetto di sigarette.

Ne estrae una per poi evitare di rispondermi.

Vinnie non è una persona facile con cui approcciarsi, bisogna stare attenti a non infierire una determinata soglia.

<<Sai che è stato quel coglione di Sam, si?>>domando.

<<Avvisami quando vuoi darli una bella lezione.>> mi avverte.

𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐌𝐢𝐧𝐞✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora