Pov DafneNon ci posso credere, cazzo, lei è qui di fronte a me. Il mio amore eterno è qui con me.
"A momenti ti cade la bava dalla bocca se non la chiudi," disse quell'incompetente di Elijah, ma non badai alla sua battutina rincoglionita e mi precipitai al tavolo delle pizze. Recuperai la mia insieme a un tè alla pesca, cercai un posto più appartato e mi sedetti. Aprii la scatola e ne osservai il contenuto, ovvero la mia opera d'arte. Mi abbassai per annusare la sua intensa fragranza tra spezie e prodotti freschi che mi portarono in paradiso. Non potei fare a meno di divorarla. Ma la risata di quel coglione regnò nelle mie orecchie."Ch... che vuoi?" provai a parlare per farlo tacere. Ma la sua risata non svanì. Ripresi a mangiare la mia pizza, ma fu troppo tardi quando capii le sue intenzioni.
"Torna qui subito!" urlai come un lupo a cui avevano sottratto la preda. Elijah mi rubò la pizza, correndo su per le scale che portavano al bagno. Lo guardai torva,mi tolsi la ciabatta di Hello Kitty e gliela lanciai addosso, colpendolo sull'addome. Per fortuna lei stava ancora bene, pensai tra me e me. Lo stronzo aveva avuto la benevolenza di sollevare la mia pizza in aria. Non mi arresi e mi tolsi l'altra ciabatta e gliela lanciai, questa volta colpendo mia moglie. DANNAZIONE!"Cazzo. Io ti ammazzo!" dissi preparandomi a correre come se stessi recuperando l'ultimo pezzo di cibo che mi era stato rubato. Ma tutti i miei sforzi andarono sprecati quando due braccia possenti mi sollevarono da terra.
Non riesco a crederci, no,no,no ! È quando quello stronzo scoppiò a ridere, senza ritegno, capii di chi mi sta impedendo di uccidere Elijah."Jacob, mettimi giù," dissi colpendolo alle spalle, ma la mia frustrazione non finì fino a quando non mi resi conto che Selony stava registrando tutto per immortalare il momento,Che Stronza .
"JACOB" gridai piena rabbia e alla fine mi mise giu , lo guardai torva pronta ad attaccarlo ma alla fine, decisi di dargli tregua mentre le note di Gasolina riecheggiarono per tutto il garage,costringendomi ad aprire una bottiglia di vodka e scolarmela accompagnata dai miei movimenti di bacino seguita dalle mie migliori amiche.
È incredibile come la musica possa guarire il mio stato d'animo pensai mentre quegli idioti iniziarono a lamentarsi. <Cazzo, potresti aprirti un pub qua dentro> disse Elaijha guardando Jack nei panni da Dj ,che di tutta risposta gli rifilò un dito medio,
<<Ha ragione Jack pensa a quante ragazze sarebbero potute venire stasera>>
<<Con ragazze intendi BRITRANY FOREST? Lo presero in giro incitandolo a confessare . Stufa dei loro discorsi mi intromisi <<Facciamo una gara di shottini? Proposi per deviare i loro discorsi
<<Sii >, risposero tutti in coro accompagnati dalle note di Don't stop the music che diedero una buona dose di adrenalina a tutti <<Uuuh>,urlammo in coro, quando il liquido presente nei bicchierini si cosparse all'interno delle nostre bocche, provai a berne altri ma non ce la feci poiché uno mi andò di traverso e mi fuoriusci dal naso per colpa delle nostre risate senza un motivo ben preciso.
Adoro questi momenti,in cui posso essere me stessa, senza avere paura del giudizio altrui ,divertendomi come tutti i miei coetanei, grazie a loro.
STAI LEGGENDO
REVENGE AND REDEMPTION
RomanceIn una piccola città del sud , Daphne Vallett cresce in una famiglia patriarcale, dove le aspettative e le limitazioni sono un peso costante sulle sue ambizioni. Determinata a sfidare il destino preordinato, Daphne lavora duramente per emanciparsi...