Arrivata a scuola, l'atmosfera era come sempre frenetica, riportandomi alla mente quelle dannate sensazioni di ansia e insicurezza. Cercavo di ignorare gli sguardi ostili che mi facevano sentire piccola e indifesa. 'Se cammini veloce, potresti arrivare in fretta in aula,' mi dissi, accelerando il passo.
Ma per poco non caddi quando Brooke gettò il suo zaino a terra proprio davanti a me. Che stronza
Ridacchió per l'accaduto e Il suo sguardo si posò su di me, accompagnato da un sorriso sardonico che mi irritava profondamente. Che problemi aveva?
La fissai torva mentre cercavo il mio posto, dove trovai Selony intenta a sistemare le sue cose sul banco. Mi avvicinai a lei, ma sentivo ancora gli occhi di Brooke puntati addosso."
Quando finalmente arrivai al mio banco e posai lo zaino, capii il motivo del suo interesse: il mio banco era ricoperto di tempere , pennelli , adesivi e un cartellone giallo, preparato dal gruppo delle "decoratrici "di cui Brooke faceva parte. Ma che razza di problemi aveva?
Mi sporsi per vedere meglio e notai che anche la mia sedia mancava.
No, ti prego no, sono solo le 8 del mattino e sinceramente non ho voglia di incazzarmi per la millesima volta.Senza pensarci troppo, presi il cartellone e mi avvicinai a lei, sentendo tutti gli occhi della classe puntati addosso.'
<<Brooke questo è tuo?' >>dissi, indicando il cartellone.'<<oh certo che è mio tesoro, chi pensi si occupi di abbellire questo posto? Oltre a me e a Debbie,' rispose con un sorriso compiaciuto, girando un dito intorno alla stanza.'
Che stronza
<Ah capisco> risposi pacamente, notando il suo orgoglio da vipera alterarsi leggermente, mentre guardava gli altri in torno a lei ,con un sorriso stampato in volto.
<E dimmi, perché i vostri lavori non li mettete in laboratorio o ve li tenete voi, anziché di invadere ogni fottuta volta il mio banco? >><< Oh, che palle che sei! Rise Brooke, squadrandomi dalla testa ai piedi
<<Che c'è?ieri hai avuto una scopata andata a male? .Oh scusami, dimenticavo che tu fossi la verginella più amata della Sanix Stem School>> aggiunse, riferendosi ad un episodio di 3 anni fa, che stronza!<<Ahahahah, ma come sei divertente davvero. Dissi battendo le mani sarcasticamente <<Sai Brooke, non tutte succhiamo cazzi come hobby. il suo volto si fece teso facendomi capire di averla colpita nel punto giusto. Si alzó dalla sedia fronteggiandomi a testa alta
"Che diavolo hai detto?" replicò Brooke, infuriata.
"Che c'è, Brooke? I cazzi che ti sono entrati in bocca ti sono arrivati fino alle orecchie e ti hanno fatto perdere l'udito?" risposi con un tono sarcastico e finto dispiaciuto.
Non ebbi il tempo di sfoggiare un sorriso quando il suo palmo si schiantò violentemente contro la mia guancia, riempiendo l'aria di adrenalina e paura. "Io..." cercó di rispondere, ma non gli diedi il tempo di completare la frase, che le afferrai i capelli raccolti in una coda alta di gel e li tirai con forza.
Mi fermai solo quando Selony intervenne, urlando, "<<Dafne, basta così!" >>
Cercò di separarci, ma la vipera la spinse con forza, facendola sbattere contro un banco.
Senza pensarci troppo, le sferrai un pugno dritto in faccia, colpendola al naso e facendola piegare su se stessa per il dolore e riempendo me di soddisfazioni.
Aaaa 0-1 per me stronza
STAI LEGGENDO
REVENGE AND REDEMPTION
RomanceIn una piccola città del sud , Daphne Vallett cresce in una famiglia patriarcale, dove le aspettative e le limitazioni sono un peso costante sulle sue ambizioni. Determinata a sfidare il destino preordinato, Daphne lavora duramente per emanciparsi...